Menu
in

8 modi migliori per investire $ 1 milione

Se hai 1 milione di dollari da investire, le opzioni possono essere infinite. Di seguito, abbiamo selezionato le mosse più esperte dal punto di vista finanziario che puoi fare.

I t può sembrare che non dovrete mai $ 1 milione da investire, ma se si investe costantemente nel corso dei decenni, si potrebbe costruire più di tanto la ricchezza più velocemente di quanto si potrebbe pensare. E se riesci a ottenere un guadagno con così tanti zeri dietro, è meglio capire in anticipo come investirlo per mantenerlo in crescita.

Quindi diciamo che qualcuno decide di darti, casualmente, $ 1 milione domani. Cosa ne farai? Bene, si spera che ti consulterai con un professionista che può darti consigli sul modo migliore per allocare i tuoi fondi. Ma una volta che hai deciso di farlo, la soluzione migliore è scegliere opzioni di investimento a basso costo e ad alto rendimento. E, naturalmente, vorrai diversificare il tuo portafoglio di investimenti. Quindi, per farlo, ecco sette opzioni in cui puoi investire se hai un milione di dollari.

Cosa fare prima di iniziare a investire

Prima di iniziare a investire, ci sono alcune cose che dovresti fare.

Pensa ai tuoi obiettivi di investimento

Prima di iniziare a investire, devi sapere perché stai investendo. I tuoi obiettivi giocheranno un ruolo importante nel determinare come investire.

Ad esempio, se sei giovane e stai investendo per la pensione , puoi permetterti di possedere azioni volatili. Probabilmente vorrai costruire un portafoglio che sia pesante sulle azioni e leggero su investimenti meno rischiosi come le obbligazioni. Questo darà al tuo portafoglio i massimi rendimenti potenziali.

Se stai investendo per un obiettivo più a breve termine , probabilmente vorrai costruire un portafoglio più conservativo in modo da non perdere i tuoi risparmi prima di averne bisogno.

I tuoi obiettivi possono anche determinare l’account che utilizzi per investire. Se stai risparmiando per la pensione, ti consigliamo di utilizzare un 401 (k) o IRA. Se vuoi aiutare un bambino a pagare l’università, potresti usare un 529.

Pensa al tuo stile di investimento

Sei il tipo di persona a cui piace gestire i propri soldi o vuoi adottare un approccio pratico all’investimento?

Se sei un investitore attivo, cerca un broker che offra commissioni basse o nulle sulle negoziazioni e che disponga di strumenti che puoi utilizzare per ricercare azioni e altri titoli.

Se stai cercando investimenti più passivi, buy-and-hold, considera la possibilità di lavorare con una società che ha fondi comuni di investimento a basso costo, come i fondi indicizzati.

Pensa a ciò che è importante per te

Alcune persone vogliono mettere i loro soldi dove è la loro bocca quando si tratta di investire. Prima di iniziare a investire, potresti prendere in considerazione gli investimenti ESG , che si concentrano sui fattori ambientali, sociali e di governance nelle aziende.

Ad esempio, potresti concentrarti sugli investimenti in aziende che lavorano a beneficio dell’ambiente o che adottano misure per assicurarsi di trattare i propri dipendenti in modo equo e pagarli bene.

Gli investimenti ESG sono diventati popolari negli ultimi anni e alcuni sostengono che possono migliorare le prestazioni rispetto agli investimenti senza concentrarsi su questi fattori. Tuttavia, gli investimenti ESG sono spesso più difficili o costosi perché devi fare il lavoro per valutare l’impegno delle aziende nei confronti dei concetti ESG o pagare un gestore di fondi comuni per farlo per te.

Come investire $ 1 milione: panoramica

Tipo di investimento Il migliore per
Consulenti robot Commissioni basse
Azioni individuali stock Controllare i tuoi investimenti
Immobiliare Investimenti fisici che puoi vedere
Obbligazioni Bilanciare il rischio
Prestito tra pari Alto rischio/alto rendimento

1. Paga ogni singolo debito De

In primo luogo, se hai dei debiti importanti, vorrai ripagarli. C’è un po’ di dibattito sull’opportunità o meno di pagare la tua casa, quindi rifletti un po’ su questo. Ma, come minimo, dovresti eliminare tutti i debiti ad alto interesse . La maggior parte degli investimenti di seguito non si avvicinerà affatto a battere il 15% + di interesse che stai pagando per carte di credito e prestiti personali. Quindi sbarazzati di quelli prima in modo da avere un’ottima base finanziaria da cui lanciare i tuoi investimenti.

2. Assicurati di avere un fondo di emergenza interamente finanziato

Ancora una volta, prima di iniziare a parlare di investimenti, assicurati di avere la tua base finanziaria in atto. Un fondo di emergenza interamente finanziato di sei mesi o più di spese è il tuo prossimo passo. Per questo, ti consigliamo di mettere i soldi da qualche parte che siano liquidi e assicurati, quindi cerca un conto di risparmio assicurato dalla FDIC con un alto rendimento. Alcune delle migliori opzioni oggi sono solo online e includono Chime , CIT Bank , Ally Bank e Capital One 360 . Queste opzioni online trasferiscono il loro basso sovraccarico ai clienti sotto forma di APY più alto, che in questo momento potrebbe persino essere un’inflazione superiore ai guadagni.

3. Massimizza prima i tuoi risparmi sulla pensione

Con un milione di dollari da investire, puoi sicuramente massimizzare prima i tuoi veicoli di risparmio pensionistico e l’utilizzo di questi conti agevolati dalle tasse dovrebbe essere la tua priorità ogni anno che puoi. Se hai già denaro da investire in un’azienda 401 (k), prendi in considerazione un servizio come Bloom per assicurarti di ottenere il massimo da esso. E se non hai già un IRA, aprine uno da utilizzare con alcune delle seguenti opzioni di investimento. Quindi massimizza questi conti prima di indirizzare denaro ai tuoi conti imponibili.

4. Prova i robo advisor o investi da solo per solidi investimenti a lungo termine

Ogni volta che stai cercando di fare un grande investimento, le grandi commissioni avranno un effetto amplificato. Quindi vorrai sicuramente cercare le opzioni più basse che hanno un buon rendimento quando stai cercando di investire così tanti soldi. Un’opzione per questo è investire con un robo advisor. Utilizzando algoritmi invece di individui, questi servizi prendono decisioni di investimento storicamente solide ma costano molto meno dei tradizionali consulenti di investimento. Alcune delle nostre opzioni preferite, come il Miglioramento e Wealthfront , hanno costi molto bassi e vi darà accesso a una varietà di opzioni di investimento. M1 Finance è un’altra opzione gratuita da utilizzare con le opzioni di investimento per una selezione di ETF .

Se stai cercando qualcosa di un po’ più di nicchia, Masterworks utilizza i dati storici per scegliere quale opera d’arte di prim’ordine acquistare, vendendo azioni tramite blockchain a investitori come te.

5. Investi nei tuoi valori

Se sei interessato a utilizzare quel milione di dollari per diffondere del bene nel mondo, puoi farlo guadagnando denaro attraverso servizi come Wealthsimple. Questo particolare robo advisor addebita commissioni più elevate rispetto agli altri elencati qui. Ma questo è per una buona ragione. Offre una selezione accuratamente curata di portafogli di investimento, tra cui gli investimenti socialmente responsabili, che comprendono società forti di determinati valori, come la produzione di emissioni di carbonio inferiori o il sostegno alla diversità di genere. Mentre i milionari possono sicuramente investire direttamente in tali attività, l’utilizzo di un servizio come Wealthsimple elimina parte del lavoro e dei rischi dal processo.

6. Considera l’aggiunta di alcuni immobili

Anche con un milione di dollari da investire, potresti non essere in grado di acquistare proprietà a titolo definitivo in alcune aree del paese. E se possiedi una proprietà da solo, sei bloccato con il mal di testa di gestirla. Se vuoi evitarlo ma vuoi comunque aggiungere immobili al tuo portafoglio , controlla opzioni come Origin Investments , Fundrise , CrowdStreet e RealtyMogul . Sono tutte ottime opzioni, con diversi pro e contro. Ad esempio, Realty Mogul può aiutarti a investire in proprietà specifiche mentre Origin Investments si concentra sull’aiutarti a investire in portafogli di più proprietà e CrowdStreet può offrire ai grandi investitori rendimenti più elevati.

7. Guarda i prestiti per grandi ritorni

Un altro modo per essere esigenti e ottenere un ritorno potenzialmente consistente sul tuo investimento è con una piattaforma di prestito peer-to-peer. Opzioni come LendingClub e Prosper sono ottime per prestare i tuoi soldi a persone che hanno bisogno di consolidare il debito, riparare la loro casa o altro. Quando investi in queste piattaforme, puoi creare un portafoglio di prestiti che aiuti parzialmente a finanziare, in modo da poter distribuire abbastanza facilmente il tuo rischio su più prestiti. Queste piattaforme sono state storicamente ottime per gli investitori e potrebbero farti guadagnare seri guadagni.

8. Considera il bilanciamento con CD e titoli

Naturalmente, anche i milionari devono preoccuparsi di mantenere un portafoglio equilibrato e assicurarsi che non tutto il loro capitale sia in investimenti più rischiosi. È qui che entrano in gioco opzioni come CD e titoli. Questi sono stati tradizionalmente un modo per vincere l’inflazione in modo da non perdere soldi con tutto ciò. Ma sono anche molto più sicuri di qualsiasi altro tipo di investimento. Quindi assicurati di parlare con il tuo consulente finanziario del modo migliore per utilizzare strumenti come questi per portare equilibrio nel tuo portafoglio.

Come siamo arrivati ​​a questa lista?

Durante la progettazione di questo elenco, abbiamo cercato strategie di investimento disponibili per la maggior parte delle persone che li aiutassero a costruire un portafoglio diversificato e ottenere solidi rendimenti. Abbiamo anche considerato il costo della strategia di investimento, poiché i costi giocano un ruolo diretto nei tuoi ritorni. Ogni centesimo che paghi in commissioni può avere un effetto cumulativo sui tuoi rendimenti futuri.

Abbiamo anche cercato di elaborare un elenco di strategie di investimento che soddisfano diverse tolleranze al rischio e obiettivi di investimento. Le persone meno tolleranti al rischio potrebbero non voler investire nel settore immobiliare perché gli investimenti immobiliari spesso comportano un rischio elevato e una leva finanziaria. Invece, potrebbero voler concentrarsi su investimenti più sicuri come fondi comuni di investimento o persino CD.

Perché dovresti fidarti di noi

Quando cerchi aiuto finanziario online, è difficile sapere se puoi fidarti delle informazioni che trovi. Chiunque può pubblicare su Internet e può avere un secondo fine

In Dough Roller, cerchiamo sempre di fornire le informazioni migliori e più accurate possibili. Il nostro team di scrittori include persone che hanno messo in mostra la loro esperienza e sono apparse in importanti pubblicazioni, quindi puoi fidarti che sanno molto sugli argomenti di cui stanno scrivendo.

Diversifica i tuoi investimenti

Una cosa essenziale, indipendentemente da come scegli di investire, è assicurarti di diversificare il tuo portafoglio di investimenti.

Diversificare i propri investimenti, in sostanza, significa non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Se decidi di investire in azioni, non investire tutti i tuoi soldi in un’unica società. Se stai acquistando un immobile, prova ad acquistare più di un immobile.

Pensa a cosa accadrebbe se la società in cui hai investito fallisce o la proprietà che acquisti brucia. Perderesti tutti i tuoi soldi. Se hai diversificato il tuo portafoglio, anche lo scenario peggiore per uno dei tuoi investimenti non condannerebbe completamente il tuo portafoglio.

I fondi comuni di investimento, in particolare i fondi indicizzati a basso costo, che detengono azioni in centinaia o migliaia di società, i fondi comuni di investimento immobiliare che possiedono più proprietà e i roboadvisor che creano portafogli bilanciati sono tutti ottimi modi per diversificare facilmente il tuo portafoglio di investimenti.

Considera fortemente di lavorare con un professionista

Se hai $ 1 milione da investire, devi essere incredibilmente intelligente con come gestisci quei soldi. Come abbiamo scritto prima, $ 1 milione non è molto in questi giorni, infatti si può sostenere che hai bisogno di $ 2 milioni per andare in pensione .

Quindi, è importante non solo preservare il milione di dollari il meglio che puoi, ma anche aiutarlo a crescere. Investire è una cosa che devi fare, ma solo se ti senti a tuo agio nel gestire un portafoglio così ampio. Se non lo sei (e anche se lo sei) prenderei VERAMENTE in considerazione l’idea di lavorare con un professionista.

Ad esempio, Facet Wealth ti allineerà con un Certified Financial Planner che corrisponde alla tua situazione finanziaria, offrendoti un CFP dedicato con cui lavorare su tutti i tuoi obiettivi finanziari. Li incontrerai virtualmente, tramite una videoconferenza, e riceverai consigli e raccomandazioni su come gestire i tuoi soldi.

Capisco che vorresti gestire $ 1 milione da solo (diamine, anche arrivare a questo punto è un risultato), ma non essere sciocco e gestiscilo male. Almeno prenditi qualche minuto per esaminare la revisione di Facet Wealth .

Tieni traccia dei tuoi investimenti

Quando inizi a mettere insieme i tuoi vari investimenti, è importante capire come tenerne traccia. Certo, potresti pagare qualcuno per fare tutto per te. Ma questo consumerebbe solo i tuoi guadagni e la tua capacità di far crescere i tuoi soldi. Se preferisci tenere d’occhio i tuoi investimenti da solo, dai un’occhiata a servizi come Personal Capital , che ti aiutano a mettere insieme tutti i vari fili della tua vita finanziaria, dal tuo budget ai tuoi investimenti su piattaforme diverse.

Personal Capital può aiutarti a tenere traccia delle prestazioni dei tuoi investimenti, individuare potenziali problemi e tenere d’occhio il saldo complessivo del tuo portafoglio. Può anche gestire il tuo budget giornaliero, quindi è una piattaforma molto flessibile che vale la pena utilizzare una volta che sei pronto per iniziare a tenere traccia di tutti questi soldi.

La cosa più importante da ricordare è che una volta raggiunto il traguardo di un milione di dollari per cui hai risparmiato, il lavoro non è finito. Potresti facilmente perderlo con la spesa celebrativa. Avere un piano in atto per come si desidera far funzionare questi soldi per te. Con il veicolo di investimento giusto, percorrerai la strada verso la libertà finanziaria.

FAQ

?Quanto interesse guadagnerò su $ 1 milione di dollari?

Per usare un esempio di base, supponiamo che tu abbia un account con $ 1 milione che ha pagato il 4% all’anno: in tal caso, guadagneresti $ 40.000 all’anno. La cosa fantastica dell’interesse composto, tuttavia, è che lasciando i tuoi soldi sul conto, l’interesse si accumulerebbe sul nuovo saldo. Quindi dopo il secondo anno, supponendo che non ci siano altri cambiamenti, avresti $ 41.600.

Come dovrei investire 1 milione di dollari per guadagnare 2 milioni di dollari?

Per raddoppiare efficacemente $ 1 milione, dovrai utilizzare la regola del 72 , che è una formula che ti fa dividere 72 per il tasso di rendimento annuo previsto. Quindi, ad esempio, se hai investito $ 1 milione e prevedi un tasso di rendimento del 5%, puoi aspettarti di raddoppiare il tuo milione in due entro circa 14,4 anni [72 / 5 = 14,4]. Ora, per ottenere un tasso di rendimento del 5%, dovresti investire in modo un po’ aggressivo, ad esempio nel settore immobiliare, nel prestito peer-to-peer o utilizzando un robo advisor.

Come posso investire saggiamente $ 1 milione?

Per investire saggiamente $ 1 milione, dovresti cercare investimenti che ti regaleranno una media del 4-6% in media, ogni anno. Per questo, dovresti considerare gli investimenti come l’ acquisto di un’attività , l’ investimento in fondi indicizzati e l’investimento in progetti immobiliari commerciali su larga scala. Indipendentemente da ciò che scegli, tuttavia, dovresti diversificare il tuo portafoglio , soprattutto investendo così tanto.

Qual è il modo migliore per investire 1 milione di dollari a breve termine?

Il miglior investimento a breve termine per 1 milione di dollari è un fondo indicizzato a basso costo che diversifica ampiamente i tuoi investimenti in azioni in una varietà di settori. In alternativa, puoi investire il tuo milione di dollari in un robo advisor che sceglierà per te investimenti a basso costo in diverse aree.

Posso andare in pensione con $ 1 milione di dollari?

Puoi andare in pensione con $ 1 milione di dollari se gestisci i tuoi prelievi in ​​modo appropriato. La Regola del 4 dice che non dovresti prelevare più del 4% del tuo portafoglio totale ogni anno. Supponendo che tu stia guadagnando almeno il 4% in rendimenti, puoi effettivamente vivere degli interessi guadagnati senza toccare il tuo saldo principale. Con un portafoglio di $ 1 milione, questo è $ 40.000 all’anno.

Come posso guadagnare un reddito passivo con $ 1 milione?

Il modo migliore per guadagnare un reddito passivo con $ 1 milione è metterlo in qualcosa come il settore immobiliare, dove possiedi la proprietà e puoi riscuotere l’affitto ogni mese. Con $ 1 milione, potresti investire metà di questo in alcune proprietà che generano entrate mensili, pagare una società di gestione per gestirlo per te (quindi è completamente passivo) e investire l’altra metà in un fondo indicizzato ampiamente diversificato. In questo modo, non ti esponi a troppi rischi.

Linea di fondo

Come puoi vedere, ci sono molti modi in cui puoi investire $ 1 milione. La prima cosa da riconoscere è che hai accumulato così tanti soldi, che è più di quanto molte persone possano dire da sole. Successivamente, tuttavia, è necessario determinare una strategia e concentrarsi sull’esecuzione di tale strategia (e attenersi al piano!) In modo da poter far durare quel milione di dollari e crescere ancora di più.

Exit mobile version