Ti piace eToro, ma vorresti sapere se esiste un broker migliore di esso o più adatto?
Sebbene consigliamo eToro , per accontentare i nostri lettori di seguito vedremo quali sono le migliori alternative a eToro nel 2021 .
Ad ogni modo, qui puoi vedere un breve video su eToro:
Per questa analisi abbiamo scelto 5 broker. Subito vi diciamo che quello che consideriamo il migliore è ZuluTrade. Puoi aprire un conto demo da qui in modo completamente gratuito. (Clic)
In questa guida analizzeremo:
- le piattaforme
- il potenziale nel social trading
- Copy Trading
- le opportunità rispetto a eToro .
Pertanto, non si tratta di vedere qual è il migliore di tutti, ma di confrontare le caratteristiche principali di questi broker di social trading.
Sommario [Nascondi]
- 1 Broker ZuluTrade: che cos’è
- 2 Broker Naga Trader (ex SwipeStox): che cos’è
- 3 Tradeo Broker: che cos’è
- 4 Broker Ayondo: che cos’è
- 5 Broker Darwinex: che cos’è
- 6 migliori alternative a eToro nel 2021? Curriculum vitae
Broker ZuluTrade: che cos’è
ZuluTrade
è sempre stata tra i principali concorrenti di eToro , con alcune differenze significative. Ad esempio, più che definirlo un broker, ZuluTrade è considerato un multibroker , perché in realtà è una piattaforma cross-over.
Ciò significa che collega diversi broker e i loro trader . Inoltre si è concentrato maggiormente sul Copy, ma un po ‘meno sulla parte Social.
Un altro aspetto significativo di ZuluTrade è la sua funzionalità avanzata di Copy Trading e il sistema per creare il tuo portafoglio di Signal Provider . Di conseguenza, diventa una valida alternativa a eToro nel social trading.
Altre caratteristiche di ZuluTrade sono:
- Triple A Experts Investment Services SA è regolamentata da HCMC
- Tipo: copy trading, social trading
- Leva: la leva dipende dal broker utilizzato
- Deposito minimo: il deposito dipende dal broker utilizzato
- Piattaforme: piattaforma Web, applicazioni (iOS, Android)
- Gli strumenti per il trading dipendono dal broker utilizzato
Apri un conto demo con ZuluTrade e inizia a fare pratica senza rischi da qui. (Clic)
Broker Naga Trader (ex SwipeStox): Cos’è
Fino a poco tempo Naga Trader era conosciuto come SwipeStox. È una delle principali alternative a eToro nel mondo del social trading. La sua piattaforma offre centinaia di strumenti per fare trading come CFD su azioni, indici, ETF, materie prime, futures e valute.
Un aspetto interessante è che anche il Gruppo Naga ha creato una propria criptovaluta molto vantaggiosa chiamata Naga Coin (NGC). Con il pretesto di criptovalute, Naga Trader potrebbe essere migliore di eToro . Possiamo riassumere le caratteristiche di Naga come segue:
- Regolamento: NAGA Markets Ltd. come istituzione finanziaria è autorizzata e regolamentata dalla CySEC (Cyprus Securities Commission)
- Broker di tipo Market Maker
- Leva: 1:30. Per clienti professionali fino a 1: 200
- Deposito minimo: non esiste un importo minimo a seconda del tipo di metodo di pagamento. Ad esempio, con una carta di credito / debito è di 5 dollari
- Piattaforme: piattaforma web, applicazione mobile (iOS, Android)
- Altri strumenti: gioco
Tradeo Broker: che cos’è
Tradeo è anche un broker simile a eToro . Si distingue per il suo funzionamento indipendente e avanzato . Ad esempio, offre ai suoi clienti strumenti aggiuntivi per il social trading e il copy trading. In effetti, è uno dei broker più social al mondo.
Un altro aspetto interessante è il suo sistema di segnali . Cioè, raccoglie informazioni dalla comunità di trading permettendoti di visualizzare e copiare con un solo clic. Sotto questo aspetto è simile a Naga Trader, ma a differenza di eToro , il trader non vince quando il suo trade viene copiato. Anche in questo caso possiamo dire di Tradeo che:
- È gestito da UR TRADE FIX Ltd. una società di investimento cipriota (CIF), autorizzata e regolamentata dalla CySEC
- Broker di tipo STP
- Leva: 1: 200
- Deposito minimo: $ 200
- Piattaforme: MT4, piattaforma web, mobile
- Offre anche CFD su materie prime come metalli, petrolio, oro, ecc., Indici, azioni, indici, criptovalute
Broker Ayondo: Cos’è
Ayondo , è anche un broker di Social Trading. Tuttavia, come eToro , è un broker indipendente. Si caratterizza soprattutto per il Copy Trading . Infatti, si concentra sulla semplificazione e l’agevolazione del trading anche per i trader esperti. Lo svantaggio è che, così facendo, trascura la personalizzazione.
Altri aspetti che possiamo menzionare su Ayondo sono:
- Ayondo Markets Limited è autorizzata e regolamentata dalla FCA Ayondo portfolio management GmbH è autorizzata e regolamentata dalla Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht
- Tipo: Market Maker
- Leva: 1: 200
- Deposito minimo: il deposito dipende dal broker utilizzato
- Piattaforme: Ayondo
- Altri strumenti sono: CFD su materie prime come petrolio, oro, argento, ecc .; azioni, valute, indici, ETF, tassi di interesse e obbligazioni
Broker Darwinex: che cos’è
Darwinex è anche un broker di social trading ma diverso da eToro . La sua caratteristica è il Copy Trading professionale e con incentivi per i trader di maggior successo. Uno svantaggio è che può essere un po ‘complicato da gestire all’inizio. Altri aspetti di Darwinex sono:
- Regolamento: Tradeslide Trading Tech Limited è autorizzato e regolamentato dalla FCA
- È un broker di tipo STP
- Leva: fino a 1: 200
- Deposito minimo: 500 euro / dollari
- Piattaforme: MT4, MT5 (disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android)
- Altri strumenti: CFD su azioni, materie prime, indici, criptovalute
Le migliori alternative a eToro nel 2021? Curriculum vitae
Come abbiamo visto, ci sono buone alternative a eToro nel 2021 , un broker di social trading. Guardiamo Naga Trader, Tradeo, ZuluTrade, Ayondo e Darwinex. Non possiamo affermare che un broker sia migliore di tutti. In effetti, il migliore per noi potrebbe non essere quello giusto per tutti, perché le esigenze variano.
Consigliamo eToro per essere considerato un leader nel social trading . Tuttavia, la scelta di un broker è personale. Pertanto, ti invitiamo a provare eToro o alcuni dei broker menzionati in questo articolo. E mentre decidi, ricorda che il trading può essere un’attività gratificante, ma anche rischiosa.
Visita la pagina ufficiale di eToro da qui.