Menu
in

Collegare Capital.com a Tradingview

Per negoziare i prodotti disponibili su Capital.com su Tradingview, devi prima aprire un conto Capital.com; quindi, integra 2 conti Capital con Tradingview insieme. Ciò aiuterà i clienti a sfruttare appieno i vantaggi di entrambe le piattaforme.

Per connetterti Capital.com a TradingView, procedi nel seguente modo:

1. Accedi al tuo conto TradingView, fai clic sulla scheda “Grafico” e seleziona “Pannello di trading”. Qui vedrai un elenco delle diverse piattaforme integrate su Tradingview. Sposta il puntatore del mouse su “Capital.com” e fai clic su “Connetti”.

Quindi fare clic su “Continua” per accedere al tuo account Capital.com.

2. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password del tuo account Capital.com, quindi fai clic su “Continua”.

Se non hai aperto un account Capital.com, registrati QUI.

3. Allora vedrai che il tuo conto Capital.com è stato collegato a Tradingview. I tuoi ordini di trading appariranno anche nell’interfaccia di Tradingview.

Per cambiare l’account collegato a Tradingview, clicca sull’icona della freccia accanto al nome del conto e seleziona l’account a cui desideri connetterti. Capital.com non solo consente di collegare conti reali con Tradingview, ma anche conti Demo e conti Spread Betting.

Così hai collegato con successo il tuo conto Capital.com con Tradingview. Ora puoi cercare risorse, eseguire analisi e fare trading a scopo di lucro.

Nota: Non tutti i prodotti su Tradingview sono disponibili sulla piattaforma Capital. Pertanto, se si desidera fare trading con strumenti Capital.com. Digita CAPITALCOM: NOME DELL’ASSET per assicurarti che il tuo trading sia fatto con prodotti finanziari su Capital.com

Exit mobile version