Metatrader è la piattaforma di trading di attività forex e CFD più popolare oggi. Questo articolo mostra come scaricare e installare il software MT4 per Macbook.
Link per scaricare MetaTrader 4 per Mac
Metatrader 4 su Mac ha la stessa interfaccia e le stesse funzionalità di MT4 per i computer del sistema operativo Windows. La piattaforma di trading MT4 per Mac OS supporta il chip Apple M1, incluso il Big Sur. Per installare MT4 per Mac:
- Puoi scaricare il file di installazione dalla homepage del broker con cui apri un account o dalla homepage di Metatrader.
- Se non riesci a trovare il link per il download dalle fonti di cui sopra, puoi scaricare MetaTrader 4 Mac QUI.
Il Metatrader4 per Mac è completamente gratuito. È necessario scaricarlo e utilizzarlo immediatamente dopo l’installazione.
Come installare MT4 per Mac
Dopo aver scaricato il file MT4, installarlo come segue:
- Passo 1: Fare doppio clic sul file di installazione scaricato.
- Passo 2: Dopo che la schermata appare sotto, fai clic sulla parola MetaTrader4, tieni premuto il mouse e trascina sulla parola Applicazioni.
- Passo 3: Attendi il completamento dell’installazione del software, fai clic su Apri il software e fai clic su [Apri] per utilizzare MT4 sul tuo Mac.
Sopra è riportato il link per il download e le istruzioni per l’installazione di Metatrader4 su Mac. Le operazioni sono piuttosto semplici e facili da eseguire. Dopo l’installazione, è necessario aprire il software MT4 e accedere al proprio account per fare trading.