Menu
in

Cos’è Merit Circle (MC)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

Merit Circle (MC) è il 27 ° progetto su Binance Launchpool che attualmente supporta il più grande gioco NFT noto come Axie Infinity (AXS) e un altro noto studio di gioco NFT noto come Vulcan Forged, con l’obiettivo di aggiungere altri giochi play2earn nel prossimo futuro. Il protocollo Merit Circle (MC) ruota attorno alla governance, ai giochi play-to-earn, agli NFT.Fornisce ai suoi utenti molte opzioni di picchello e bonus.

Come funziona Merit Circle (MC)?

Merit Circle DAO è l’hub centrale in cui avviene tutta l’azione principale. Più SubDAO lavorano all’interno del DAO MC principale per supportare l’industria play-to-earn in esecuzione sul protocollo. Le decisioni sul protocollo vengono prese attraverso un modello di governance gestito da chiunque sia un titolare di token MC.

Tre parti compongono il Merit Circle (MC). MainDAO, SubDAO e Vault.
Il MainDAO gestisce una varietà di SubDAO come descritto sopra. Se un utente possiede una partecipazione sulla piattaforma, può votare sul futuro di ogni subDAO. Tuttavia, questo non è possibile nello scenario alternativo. In sintesi, il MainDAO è responsabile del ridimensionamento dei subDAO,della generazione di reddito agricolo di rendimento, della governance del futuro del Merit Circle e di altre cose simili.

Un SubDAO rappresenta una “risorsa”,ovvero un gioco nel settore play2earn all’interno dell’ecosistema Merit Circle. Garantiscono la continuità delle strategie di gioco e vengono implementati per promuovere guadagni e NFT con aspettativa di maturazione del valore positivo.
I caveau sono il luogo in cui vengono generati i profitti e ritornano a tutte le parti interessate che contribuiscono all’ecosistema Merit Circle.

Merit Circle (MC) serve principalmente tre diverse comunità tra cui giocatori, manager e collaboratori DAO.

Per i collaboratori DAO

Chiunque può svolgere il proprio ruolo nella vasta infrastruttura di Merit Circle DAO. Gli utenti devono acquistare il token MC per contribuire ai DAO. Man mano che più utenti si uniscono alla piattaforma, le parti interessate traggranno maggiori profitti dall’aumento del valore della tesoreria del DAO MC,con conseguente aumento del prezzo del token MC. I contributori di MC DAO possono anche partecipare al metaverso per guadagnare reddito passivo.

Per i giocatori

Il Merit Circle DAO prevede di offrire una piattaforma play2earn. Mentre la scelta della piattaforma per fare soldi appartiene agli utenti, farlo con Merit Circle ha alcuni vantaggi come ottenere l’accesso a risorse di gioco competitive, interagire con i migliori giocatori, ospitare meta-giochi, ottenere ricompense per un gameplay coinvolgentee così via.

Per i manager

I manager supervisionano le operazioni quotidiane delle attività di gioco nel modello play2earn per modellare i flussi interni e gestire le richieste. Il modello play2earn consente a chiunque di ospitare i propri studenti e svolgere il ruolo di un manager. Tuttavia, essere un manager di Merit Circle comporta ulteriori vantaggi, tra cui avere un vivace pool di migliori giocatori di diversi giochi, avere la libertà di passare da una partita all’altra e ottenere regolarmente ricompense per le prestazioni.

Come partecipare al Launchpool del token MC su Binance?

L’offerta totale del pool di lancio di token MC è di 12.500.000 MC.

Il periodo di coltivazione per il token MC inizia dal 3 dicembre 2021 alle 00:00 (UTC) e termina il 31 dicembre 2021, 23:59 (UTC). I pool supportati sono i seguenti:

  • Puntata BNB: 8.750.000 MC in premi (70%)
  • Puntata MC: 2.500.000 MC in premi (20%)
  • Stake BUSD: 1.250.000 MC in premi (10%)

Gli utenti possono puntare il loro BNB, MC e BUSD per coltivare token MC.

Il team dietro Merit Circle (MC)

Merit Circle (MC) è un DAO, il che significa che chiunque può unirsi alla propria piattaforma come contributori seed. Tuttavia, hanno ancora un core team completamente operativo che è il seguente:

  • Marco – Amministratore Delegato
  • Tommy – Direttore finanziario
  • Marchio – COO

Tabella di marcia del Merit Circle (MC)

Il team di Merit Circle (MC) è attualmente impegnato a ridimensionare gli sforzi della propria comunità e a introdurre nuove strategie. Nel 2022, il team prevede di implementare più subDAO e avviare un processo di voto on-chain. Il team si sta anche preparando a offrire sponsorizzazioni ai giocatori e accordi NFT, tra molte altre cose.

Caratteristiche uniche di Merit Circle (MC)

Indice Play2Earn

Più subDAO compongono il MERIT Circle DAO. Le attività play-to-earn di Merit Circle in ogni gioco sono rappresentate da ogni subDAO. Ad esempio, ad Axie Infinity viene assegnato un subDAO, che ha circa 1.500 studiosi che forniscono un elevato ritorno sull’investimento a MC DAO. Il mainDAO sarà quindi in grado di prendere parte ad altre operazioni generatrici di profitti,acquisire più NFT, eseguire l’agricoltura di resa e impegnarsi in altri giochi imminenti.

Staking, NFT Drops e premi

Il Merit Circle (MC) ha messo da parte un gran numero di gettoni come premi di piccheggiamento, gocce NFT, oltre a premi esclusivi in-game e accesso anticipato a numerosi giochi. Il team MC prevede inoltre di aggiungere ulteriori ricompense per i possessori di token man mano che il DAO cresce e si ramifica in nuovi settori.

Protocollo di governance

L’acquisizione anche di un singolo token MC fornisce al titolare un voto nel futuro del DAO. Mentre i principali contributori del Merit Circle DAO hanno stabilito una base e un obiettivo iniziali per l’organizzazione, il percorso da seguire è sconosciuto e sarà deciso attraverso il modello di governance.

Come da whitepaper di Merit Circle (MC),i membri del consiglio di amministrazione possono esprimere i loro pensieri trasmettendo suggerimenti al resto della società, dopo di che ogni titolare di token può votare per sostenere o opporsi a qualsiasi proposta sulla piattaforma di governance.

Merit Circle (MC) Tokenomics

Secondo tokenomics, L’offerta totale dei token Merit Circle (MC) è di 1.000.000.000 MC e l’offerta circolante è di 42.592.000 (4,26% dell’offerta totale).

La distribuzione del token per il token MC è la seguente:

  • Incentivi comunitari – 29,44% (294.375.000 token MC)
  • Team e consulenti – 20% (200.000.000 di token MC)
  • Tesoreria DAO – 18,40% (183.980.000 token MC)
  • Primi investitori – 14,06% (140.625.000 token MC)
  • Premi di liquidità – 10% (100.000.000 di token MC)
  • Distribuzione pubblica – 4,10% (41.020.000 token MC)
  • Premi retroattivi – 4% (40.000.000 di token MC)

Prezzo Merit Circle (MC)

Merit Circle (MC) è ora scambiato a circa $ 5,66, a partire dal 6 dicembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 43.662.630.

Merit Circle (MC) Previsione dei prezzi e prospettive future

La capitalizzazione di mercato totale dei token DAO si attesta a $ 241.270.862. Con token come UNI, Aave, MKR e CRV che prendono il comando nel mondo dei DAO, il mercato generale e il potenziale in questo settore sono ancora aperti per qualsiasi token DAO da dominare. Il token MC ha l’infrastruttura, le partnership e una solida roadmap che può metterlo tra i primi 10 token DAO nel prossimo futuro. Se ciò dovesse accadere, il prezzo del token MC potrebbe salire alle stelle a $ 20 o più.

Nel mondo delle criptovalute, il marketing occupa ogni volta il primo posto. Questo perché, nonostante la popolarità delle criptovalute, la proprietà globale delle criptovalute si attesta solo al 3,9%. Ciò significa che anche i buoni progetti con cattive tattiche di marketing sono sconosciuti non solo al mondo, ma anche ai detentori di criptovalute attivi. In questo campo, il token MC detiene un vantaggio rispetto a molti altri token DAO. Con una forte comunità sociale che include oltre 67.6k follower su Twitter, 25k + membri Discord e 4.8k follower su Telegram, il team di marketing di Merit Circle sta colpendo tutte le note giuste quando si tratta di coinvolgere la propria comunità crittografica.

Supportare giochi importanti come Axie Infinity e Vulcan Forged è una prova sufficiente che la piattaforma MC DAO è qui per restare. Axie Infinity, il gioco che ha battuto tutti i record e registrato oltre un miliardo di vendite nel 2021, ha collaborato con Merit Circle per aiutare nell’evoluzione del gioco NFT e massimizzare i rendimenti per ogni entità coinvolta nel mondo del gioco virtuale. Il coinvolgimento di Merit Circle nel mercato NFT è un buon indicatore per i possessori di token MC.
La recente quotazione binance del token MC lo ha portato a un massimo storico di $ 11,70. E sebbene il prezzo abbia preso un nosedive per ovvi motivi, sta crescendo costantemente di nuovo e attualmente si colloca a $ 5,66. Qualsiasi nuova quotazione in borsa ha un’elevata volatilità. Lo stesso vale per il token MC. L’analisi degli esperti suggerisce che con l’elevato volume di scambi di $ 43 milioni, il token MC potrebbe provare a rompere il suo massimo storico molto presto.

Il periodo di coltivazione del token su Binance che terminerà entro la fine di questo mese è un altro motivo per cui il prezzo del token MC potrebbe seguire l’aumento del prezzo del token BNB e rompere

il suo massimo storico per raggiungere l’obiettivo a breve termine di $ 20.

In sintesi, il Merit Circle (MC) è un potente token DAO, tuttavia, con l’attuale volatilità crittografica, tutto è possibile. Quindi, si consiglia di DYOR e confermare con esperti prima di investire nel token MC.

Exit mobile version