Menu
in

Esercitazione e revisione della guida BitMEX prima dell’iscrizione (AGGIORNAMENTO 2020)

Se avete mai voluto breve o lungo Bitcoin utilizzando leva, probabilmente aveva sentito parlare di BitMEX. Lo scambio è stato istituito nel 2015, considerato il primo del suo genere nel campo del trading di margine Bitcoin. BitMEX è attualmente lo scambio principale per mezzo del volume di trading. Permette una leva fino a 100X.

Esercitazione video su BitMEX Exchange

BitMEX

    8.6 UI/UX9.0Security9.0Fees8.0Coin Variety8.0Liquidity9.0

Pro

  • Scambio di veterani – dal 2014
  • Registrazione rapida, ottima interfaccia
  • Elevata liquidità e volume di trading per perpetui e future

Contro

  • Le commissioni di trading sono difficili da capire, a volte alte
  • Nessuna opzione basata su FIAT
  • Non regolamentato
Il più grande vantaggio del trading di margine è che si può sfruttare una posizione senza tenere le attività bitcoin o crypto associate. Nel mondo crypto, non è consigliabile tenere una grande quantità di bitcoin su uno scambio. Meglio metterli in deposito a freddo. Un altro vantaggio è che lo scambio permette di fare operazioni brevi, generando profitto quando il prezzo di Bitcoin scende. È importante notare che il margine, o leva finanziaria, il trading è considerato molto rischioso e speculativo, quindi dovresti commerciare con cautela. Sempre commercio importi che si può permettersi di perdere completamente.

Schermata principale di BitMEX

Sul lato destro, vediamo le ultime transazioni effettuate. Nel mezzo, abbiamo il nostro grafico. Il riquadro sinistro è in realtà quello interessante; è lì che apriamo le nostre posizioni. Quantità: la dimensione della posizione in dollari USA. Prezzo limite: il prezzo che abbiamo impostato per aprire una posizione. Costo: il prezzo totale della nostra posizione. Valore dell’ordine: il valore totale della posizione (se la leva è impostata su 1, è uguale al costo meno commissioni). Saldo Disponibile – Il nostro saldo Bitcoin Before opening a position, we will define the leverage. If this is your first trade, I would recommend leaving it on 1 – that is, with no leverage at all. La leva significa che il costo di posizione è diviso per lo stesso rapporto. Ad esempio, se si imposta la leva su x5, ci si aspetterebbe che il costo della posizione venga ridotto dello stesso rapporto, diviso per 5. Ciò significa che sarà ridotto di cinque. Questo ci permette fondamentalmente di fare trading su bitcoin che prendiamo in prestito dallo scambio. Tenete a mente che più alta è la leva finanziaria, più dovremo prendere in prestito da BitMEX, e quindi maggiore è la nostra tassa. Un’altra cosa che dovete sapere è il prezzo di liquidazione. Questo è il valore al quale BitMEX chiuderà o liquiderà la posizione. BitMEX non può permettersi di perdere, e al fine di non perdere i soldi che abbiamo preso in prestito per la posizione, la posizione si chiuderà automaticamente una volta che perdiamo la quantità di bitcoin che ci appartiene.

Come fare trading sullo scambio BitMEX?

Effettuare un ordine di acquisto, o posizione lunga, quando si ritiene che il valore di Bitcoin aumenterà, o effettuare un ordine di vendita (posizione corta) quando si spera di beneficiare di Bitcoin valore decrescente. Impostaremo il nostro prezzo di acquisto per essere superiore al prezzo di mercato se vogliamo che la posizione di aprire immediatamente (acquistare dai venditori), o inferiore al prezzo di mercato se vogliamo aderire al muro di acquisto e attendere un venditore. Dovremo confermare la nostra posizione sullo schermo pop-up. Si noti che possiamo vedere quando BitMEX è stimato per liquidare la posizione. Ora possiamo vedere la nostra posizione: il prezzo di ingresso, il PNL non realizzato (il profitto stimato, calcolato in base al prezzo di marco) e il prezzo di liquidazione reale. Se chiudiamo parte della posizione, vedremo il guadagno o la perdita nella scheda PNL realizzato.

Come chiudere una posizione sullo scambio BitMEX?

Il primo è impostando un comando Vendi: se vogliamo che la posizione si conseuri a 4.200 dollari, creeremo un comando inverso alla nostra posizione originale con la stessa quantità. Oppure, se vogliamo chiudere la posizione immediatamente, premomo il pulsante rosso Mercato. L’ordine sarà rilasciato sul mercato e si chiuderà al miglior prezzo disponibile. BitMEX ha opzioni più avanzate come gli ordini stop-limit.
Exit mobile version