Broker a servizio completo vs upstart di trading gratuito
Pubblichiamo recensioni imparziali di prodotti; le nostre opinioni sono le nostre e non sono influenzate dai pagamenti che riceviamo dai nostri partner pubblicitari. Scopri di più su come esaminiamo i prodotti e leggi l’ informativa sugli inserzionisti su come guadagniamo.
Questi due broker hanno alcune differenze fondamentali, uno è tra i broker di sconto online più affermati mentre l’altro è un parente nuovo. La fedeltà continua ad evolversi come una forza importante nello spazio di intermediazione online. Il servizio di intermediazione di Fidelity ha conquistato il nostro primo posto in generale sia ai nostri Best Online Brokers Awards 2019 che 2020, poiché l’azienda ha continuato a migliorare i pezzi chiave della sua piattaforma, impegnandosi anche a ridurre il costo di investimento per gli investitori. La pretesa di fama di Robinhood è che non addebitano commissioni per il trading di azioni, opzioni o criptovaluta. A causa di cambiamenti a livello di settore, tuttavia, non sono più l’unico gioco gratuito in città.
- Conto minimo : $ 0
- Commissioni : $ 0 per operazioni su azioni / ETF, $ 0 più $ 0,65 / contratto per operazioni su opzioni
Leggi la recensione completa
- Conto minimo : $ 0
- Commissioni : $ 0
Leggi la recensione completa
Il servizio di intermediazione di Fidelity ha conquistato il nostro primo posto in assoluto nei nostri Best Online Brokers Awards 2019 e 2020 e si è classificato anche come il migliore per i trader avanzati. Robinhood, una volta leader a basso costo, non detiene più questa distinzione. Vedremo come questi due combaciano l’uno contro l’altro nel complesso.
Usabilità
La fedeltà è abbastanza amichevole da usare nel complesso. L’azienda ha affrontato la sfida di avere gli strumenti per i trader attivi pur avendo un’esperienza facile per gli investitori di base, essenzialmente suddividendo la sua offerta in due piattaforme. L’apertura iniziale del conto con Fidelity è semplice, soprattutto se stai aggiungendo un conto a un nucleo familiare esistente. Tuttavia, l’aggiunta di funzionalità dell’account come il trading di opzioni o il margine comporta la compilazione di un’applicazione aggiuntiva e nessuno di quei dati (come la tua occupazione) viene copiato dal tuo profilo, quindi devi inserirlo di nuovo. Gli investitori meno attivi che cercano principalmente di acquistare e mantenere troveranno la piattaforma web di Fidelity più che sufficiente per le loro esigenze, con quotazioni, grafici, watchlist e altro ancora racchiuso in un’interfaccia che riesce a evitare di essere travolgente. Active Trader Pro, Fidelity ‘ s interfaccia di trading scaricabile, offre ai trader e agli investitori più attivi un set di funzionalità più approfondito rispetto a quello disponibile sul sito web. Active Trader Pro fornisce tutte le funzioni di creazione di grafici e strumenti di trading in anticipo.È personalizzabile, quindi puoi configurare il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze.
Robinhood è molto facile da navigare e utilizzare, ma questo è legato alla sua semplicità generale. L’app e il sito web di Robinhood hanno un aspetto simile, il che semplifica gli investimenti tramite entrambe le interfacce. Lo svantaggio è che c’è ben poco che puoi fare per personalizzare o personalizzare l’esperienza. L’apertura e il finanziamento di un nuovo account possono essere eseguiti sull’app o sul sito Web in pochi minuti. Un ticket di ordine si apre ogni volta che stai guardando una particolare azione, opzione o moneta crittografica. Tutte le classi di attività disponibili per il tuo account possono essere negoziate sull’app mobile e sul sito Web e le watchlist sono identiche su tutte le piattaforme. I prezzi si aggiornano mentre l’app è aperta ma sono in ritardo rispetto ad altri fornitori di dati in tempo reale.
Esperienza commerciale
Esperienza desktop
Il flusso di lavoro di Fidelity per analizzare o scambiare posizioni esistenti sul sito web è relativamente semplice: troverai collegamenti a notizie e ricerche per ticker nel tuo portafoglio o in una watchlist. È quando stai cercando una nuova idea di trading che diventa goffo ordinare le varie schede e le scelte a discesa. La maggior parte degli investitori troverà ciò che sta cercando nella scheda Notizie e ricerche in cui è possibile trovare azioni per capitalizzazione di mercato, rendimento da dividendi, rating massimo nel settore e così via. Puoi impostare alcune impostazioni predefinite per il trading sul web, ad esempio se desideri un ordine di mercato o limite, ma la maggior parte delle scelte deve essere effettuata al momento dello scambio.
Su Active Trader Pro, puoi impostare i valori predefiniti per tutto ciò che riguarda il commercio: dimensioni, tipo, tempo e una varietà di altre scelte. Puoi anche piazzare uno scambio da un grafico. Active Trader Pro fornisce dati in tempo reale su tutta la piattaforma, inclusi watchlist, grafici, ticket di immissione ordini e display di catene di opzioni. Abbiamo raggiunto un punto in cui quasi tutte le piattaforme di trading attive hanno più dati e strumenti di quelli di cui una persona ha bisogno. Oltre ai filtri, agli strumenti grafici, agli avvisi definiti e agli strumenti di entrata e uscita che soddisferanno le esigenze dei trader più attivi, Active Trader Pro fornisce anche un calcolatore di probabilità, analisi delle opzioni, misure delle concentrazioni su più conti e molto altro.
Come per quasi tutto con Robinhood, l’esperienza di trading è semplice e snella. Robinhood si occupa di una sottosezione di azioni piuttosto che della totalità del mercato, ma in ogni schermata di quotazione per le azioni e gli ETF che puoi negoziare su Robinhood, c’è un semplice biglietto di scambio.
Il prezzo che paghi per la semplicità è il fatto che non ci sono opzioni di personalizzazione. Se desideri inserire un ordine limite, dovrai sovrascrivere l’impostazione predefinita dell’ordine di mercato nel ticket di scambio. Non è possibile effettuare un’operazione direttamente da un grafico o ordini di fase per immissione successiva. Inoltre, mentre effettuare ordini è semplice e diretto per le azioni, le opzioni sono un’altra storia. Posizionare operazioni di opzioni è goffo, complicato e controintuitivo. Sebbene Robinhood consenta il trading di opzioni, la piattaforma sembra interamente orientata a effettuare ordini di mercato per asset piuttosto che tentare effettivamente di utilizzare strategicamente le opzioni per trarne profitto. Questa percezione è rafforzata dal fatto che i prezzi vengono aggiornati ogni pochi secondi, ma i dati sui prezzi effettivi sono rimasti indietro di 3-10 secondi rispetto ad altre due piattaforme che abbiamo aperto contemporaneamente. Quindi i prezzi di mercato che stai vedendo sono in realtà stantii rispetto ad altri broker. Questo non sconvolgerà nessuno che voglia acquistare e detenere un’azione, ma questo ritardo di dati uccide ogni idea di utilizzare Robinhood come piattaforma di trading.
Esperienza mobile
Puoi negoziare azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento sull’app mobile di Fidelity ma non sul reddito fisso. Fidelity ha abilitato il trading frazionario di azioni sulle sue app mobili; i clienti specificano i dollari anziché le azioni quando inseriscono un ordine. L’offerta mobile è completa, con un elenco di funzionalità quasi altrettanto ampio del desktop e funzionalità complete per fare la maggior parte di ciò che investitori e trader devono fare in termini di flusso di lavoro. È possibile scegliere la propria pagina di accesso e i pulsanti nella parte inferiore del dispositivo per le funzionalità utilizzate più di frequente e definire come si desidera presentare le notizie. L’analisi fondamentale è limitata e la creazione di grafici è estremamente limitata sui dispositivi mobili. Il grafico, con una manciata di indicatori e senza strumenti di disegno, è ancora sopra la media rispetto alle app mobili di altri broker. Le watchlist mobili sono condivise con il desktop e le applicazioni web e la watchlist è in primo piano nella navigazione dell’app. La maggior parte dei tipi di ordine che è possibile utilizzare sul Web o sul desktop sono anche sull’app mobile, ad eccezione degli ordini condizionali.
Per i clienti Robinhood, tutte le classi di attività disponibili per il tuo account possono essere scambiate sull’app mobile e sul sito Web e le watchlist sono identiche su tutte le piattaforme. L’app mobile di solito è una revisione avanti rispetto alla piattaforma web, ma la funzionalità è molto simile.
Gamma di offerte
I clienti Fidelity possono negoziare un’ampia gamma di risorse sul sito Web e su Active Trader Pro. Le azioni (comprese le frazioni di azioni), le opzioni e i fondi comuni di investimento possono essere scambiati sulle app mobili. Una limitazione notevole è che Fidelity non offre futures, opzioni futures o trading di criptovaluta. Robinhood ti consente di scambiare criptovalute nello stesso account che utilizzi per azioni e opzioni, il che è unico, ma mancano alcune classi di attività, come il reddito fisso. Robinhood consente il trading di azioni frazionarie in quasi 7.000 azioni ed ETF.
Tipi di ordine
Fidelity ti consente di inserire un’ampia varietà di ordini sul sito Web e su Active Trader Pro, inclusi ordini condizionali come uno cancella l’altro e uno attiva l’altro. Gli ordini condizionali non sono attualmente disponibili sulle app mobili. La chiusura di una posizione o il rollio di un ordine di opzioni è facile dalla pagina Posizioni. Con i servizi di basket trading di Fidelity, puoi selezionare un gruppo di fino a 50 azioni, chiamato paniere, che può essere monitorato, scambiato e gestito come un’unica entità. È possibile allocare automaticamente gli investimenti su più titoli con un importo in dollari uguale o un numero di azioni. Questa funzionalità non si trova in molti broker online.
Robinhood ha una serie limitata di tipi di ordine. Puoi inserire ordini di mercato o limit per tutti gli asset disponibili. Non puoi inserire ordini condizionali. Per essere onesti, i nuovi investitori potrebbero non sentirsi immediatamente vincolati da questa selezione limitata.
Tecnologia di trading
Il motore di esecuzione degli scambi di Fidelity, Fidelity Dynamic Liquidity Management (FDLM), cerca il miglior prezzo disponibile e offre ai clienti un alto tasso di miglioramento dei prezzi. Fidelity afferma che i suoi clienti che eseguono un ordine negoziabile di 1.000 azioni possono aspettarsi di risparmiare in media $ 16,66 su quella transazione rispetto al preventivo al momento dell’immissione dell’ordine. Questo è $ 13,86 migliore della media del settore di $ 2,80, secondo le statistiche interne di Fidelity (dati da gennaio a settembre 2019). Inoltre, i tuoi ordini non vengono instradati per generare il pagamento per il flusso degli ordini. Fidelity utilizza la tecnologia di instradamento intelligente degli ordini di terze parti per le opzioni. Il miglioramento dei prezzi delle opzioni, tuttavia, è ben al di sotto della media del settore. Il backtesting delle strategie di trading può essere fatto in Wealth-Lab Pro di Fidelity, una funzionalità premium disponibile per gli investitori delle famiglie che effettuano più di 36 operazioni di azioni, obbligazioni o opzioni in un periodo di 12 mesi consecutivi e hanno almeno $ 25.000 in attività sul proprio conto di intermediazione Fidelity idoneo. I clienti possono eseguire la loro strategia di trading in Wealth-Lab Pro qualificandosi per il trading automatico, che richiede $ 100.000 in azioni e 500 scambi all’anno.
Robinhood non pubblica le sue statistiche di trading come fanno tutti gli altri broker, quindi è difficile confrontare le sue statistiche di pagamento per il flusso degli ordini con chiunque altro. Lo standard del settore è di riportare il pagamento per il flusso degli ordini su base per azione, ma Robinhood riporta invece su base per dollaro, sostenendo che rappresenta più accuratamente gli accordi che ha stipulato con i market maker. Abbiamo scritto circa i problemi intorno pagamento di Robinhood per la segnalazione di flusso degli ordini quie la nostra opinione non è migliorata nel tempo. Robinhood non rivela le sue statistiche sul miglioramento dei prezzi, il che ci porta a formulare ipotesi negative sulle sue pratiche di instradamento degli ordini. Il cliente target sta negoziando in quantità molto piccole, quindi il miglioramento dei prezzi potrebbe non essere una grande considerazione. Tuttavia, altri broker che addebitano $ 0 per le negoziazioni di azioni stanno offrendo ai propri clienti un miglioramento dei prezzi impressionante, quindi Robinhood deve prendere sul serio la qualità dell’esecuzione per rimanere competitivo.
Costi
Le commissioni di Fidelity sono in linea con la maggior parte dei partecipanti al settore, avendo aderito alla corsa all’azzeramento delle commissioni nell’ottobre 2019. Fidelity non addebita commissioni per le negoziazioni online di azioni, ETF o OTCBB. Non ci sono commissioni per gamba sulle operazioni di opzioni. Le commissioni per contratto sono $ 0,65. I tassi di interesse sul margine sono nella media rispetto al resto del settore. Fidelity addebita $ 75 sull’acquisto iniziale di alcune famiglie di fondi comuni di investimento, incluso il gigante del settore Vanguard Funds. Le negoziazioni internazionali comportano una vasta gamma di commissioni, a seconda del mercato, quindi dai un’occhiata attentamente a tali commissioni prima di inserire un ordine.
Le commissioni di trading di Robinhood sono facili da descrivere: gratuite. Tutti gli scambi di azioni (azioni ed ETF) sono esenti da commissioni. Le opzioni vengono scambiate per $ 0: nessuna commissione per gamba e nessuna commissione per contratto. Il trading a margine richiede un abbonamento Robinhood Gold a $ 5 al mese, che include $ 1.000 di margine. L’utilizzo del margine superiore a $ 1.000 è soggetto a un interesse del 5%, che è relativamente basso.
I clienti Fidelity vengono automaticamente iscritti a programmi di cash sweep che pagano un tasso di interesse molto più alto rispetto a quello reso disponibile dalla maggior parte degli altri broker. La fedeltà guadagna dalla differenza tra ciò che vieni pagato con i tuoi contanti inattivi e ciò che possono guadagnare sui saldi di cassa dei clienti, ma è difficile rimpiangere loro i soldi quando ti stanno già pagando un tasso superiore alla media. I clienti di Robinhood, una volta che escono dalla lista d’attesa e progettano la propria carta di debito Mastercard, possono guadagnare modesti interessi sul loro denaro non investito, che viene trasferito alla sua rete di banche assicurate dalla FDIC. Fidelity può anche guadagnare entrate prestando azioni nel tuo account per vendite allo scoperto, con il tuo permesso, ovviamente, e condivide tali entrate con te. La fedeltà ci dice che per due mesi di prestito di determinati titoli difficili da prendere in prestito, il 38% dei conti guadagna $ 100 o meno, un altro 37% guadagna tra $ 100 e $ 1.000 e il restante 25% guadagna oltre $ 1.000. Robinhood conserva tutto il reddito che genera dal prestito di azioni del cliente e non lo condivide con il cliente.
Fidelity non effettua il pagamento per il flusso degli ordini (PFOF). Questa è la pratica in cui un broker accetta il pagamento da un market maker per aver lasciato che quel market maker esegua l’ordine. Piuttosto che concentrarsi su questi pagamenti, Fidelity cerca esecuzioni commerciali di qualità e garantisce che i tuoi ordini ottengano un miglioramento dei prezzi su quasi tutte le operazioni. Questo è un punto di differenziazione molto importante per Fidelity poiché molti dei suoi concorrenti hanno visto crescere i ricavi di PFOF, probabilmente al prezzo di una migliore esecuzione per i loro clienti. Abbiamo discusso della mancanza di trasparenza di Robinhood in merito al PFOF sopra, ma vale la pena ripetere che questo sembra essere un importante flusso di entrate per il broker. I clienti Fidelity che si qualificano possono iscriversi alla marginazione del portafoglio, che può ridurre l’ammontare del margine necessario in base al rischio complessivo calcolato. Questo servizio non è disponibile per i clienti Robinhood.
Il principale elemento di differenziazione tra questi due broker quando si tratta di costi e di come i broker guadagnano da e per te è il miglioramento dei prezzi. I clienti Fidelity godono di un buon tasso di miglioramento dei prezzi sui loro ordini di azioni, ma inferiore alla media per le opzioni. In media, gli ordini di azioni ricevono $ 0,0091 per azione in miglioramento del prezzo e gli ordini di opzioni ricevono $ 0,0342 per contratto. Robinhood non rivela le sue statistiche sul miglioramento dei prezzi, di cui abbiamo discusso sopra. Non è un bell’aspetto.
Servizi di ricerca
Questa è un’altra area di grandi differenze tra questi due broker.
Le offerte di ricerca di Fidelity sul sito web includono vagli flessibili per azioni, ETF, fondi comuni di investimento e reddito fisso, oltre a una varietà di strumenti e calcolatori. Diverse schermate per esperti e schermate tematiche sono integrate e possono essere personalizzate. Lo screener dell’ETF ha un aspetto simile allo screener delle azioni, ma include le valutazioni degli analisti. Sono disponibili schermate tematiche per gli ETF, ma nessuna schermata per esperti incorporata. Quando si ricercano ETF, è possibile digitare un ticker (o un gruppo di ticker) per trovare gli ETF che contengono quel titolo. Il valutatore di fondi comuni scava in profondità nelle caratteristiche di ciascun fondo. Anche se tende a guidare l’utente verso i fondi Fidelity, non è inaspettato data la piattaforma. Per le opzioni, ci sono scanner alimentati da LiveVol con alcune scansioni integrate, oltre alla possibilità di creare una scansione personalizzata. Gli investitori a reddito fisso possono utilizzare lo screener delle obbligazioni per vagliare le quasi 120.000 offerte del mercato secondario disponibili in base a una varietà di criteri e possono costruire una scala obbligazionaria. Coloro che cercano un’idea di trading di opzioni sul sito Web possono immergersi nello strumento di accoppiamento della strategia, che consente ai clienti che sanno quale strategia sottostante e di opzione interessa loro di cercare idee di trading.Lo Strategy Evaluator valuta e confronta diverse strategie; i risultati possono compilare automaticamente un ticket di scambio. Il sito web presenta numerose fonti di notizie, che possono essere ordinate per partecipazioni, watchlist e aggiornamenti in tempo reale. Le fonti di notizie includono i mercati globali e gli Stati Uniti. Su Active Trader Pro, puoi impostare feed di notizie in streaming e video da Bloomberg TV. I clienti Fidelity hanno accesso alla ricerca integrata di terze parti da fonti come Standard & Poors, Hightower Report, Ned Davis Research e Zacks. I grafici basati sul web di Fidelity hanno integrato modelli tecnici ed eventi forniti da Recognia e il punteggio del sentiment sociale fornito da Social Market Analytics. La creazione di grafici è più flessibile e personalizzabile su Active Trader Pro. Sebbene la creazione di grafici sull’app mobile sia relativamente limitata,
Al contrario, Robinhood offre ai suoi clienti pochissimo in termini di ricerca e scambio di idee, ma questa è un’area che l’azienda aggiorna frequentemente. Non ci sono vagli per azioni, ETF o opzioni, né strumenti o calcolatori relativi agli investimenti. I generatori di idee di trading sono limitati ai raggruppamenti di azioni per settore. Dopo aver fatto clic su un gruppo, è possibile aggiungere un filtro come fascia di prezzo o capitalizzazione di mercato. Le notizie sono disponibili da
The Wall Street Journal , Reuters e
Barron’s oltre ai video di CNN Business, Cheddar e Reuters. I clienti Robinhood Gold possono accedere alla ricerca di terze parti di Morningstar (abbonamento $ 5 / mese). La creazione di grafici è estremamente rudimentale e non può essere personalizzata. Robinhood invia ogni giorno un aggiornamento di mercato via e-mail chiamato Robinhood Snacks.
Analisi del portafoglio
Il programma di analisi del portafoglio di Fidelity, FullView, ti consente di inserire account esterni per darti un’immagine di tutte le tue risorse, che ti consente anche di dare un accesso limitato ai tuoi investimenti a un consulente. FullView può essere lento da caricare e un po ‘difficile da personalizzare una volta aggiunti diversi account non Fidelity. I rapporti forniscono una buona immagine della tua asset allocation e da dove provengono i cambiamenti nel valore degli asset. I rapporti sulle prestazioni del portafoglio incorporati nel sito Web possono essere personalizzati e confrontati con una varietà di benchmark. I saldi dei conti, il potere d’acquisto e il tasso di rendimento interno sono presentati in tempo reale. I clienti possono aggiungere note alle loro posizioni di portafoglio o qualsiasi elemento su una watchlist. Una caratteristica che sarebbe utile, ma non ancora disponibile, è l’impatto fiscale della chiusura di una posizione.
Robinhood offre pochissimo in termini di analisi del portafoglio sul sito Web o sull’app. Puoi vedere guadagni e perdite non realizzati e il valore totale del portafoglio, ma questo è tutto. La schermata iniziale mostra un grafico giornaliero del valore del tuo portafoglio; puoi fare clic o toccare un periodo di tempo diverso nella parte inferiore del grafico e passare il mouse su di esso per visualizzare date e valori specifici. Non esiste un’analisi di allocazione degli asset, un tasso di rendimento interno o un modo per stimare l’impatto fiscale di uno scambio pianificato. Non esiste un giornale di negoziazione. Per eseguire qualsiasi tipo di analisi del portafoglio, dovrai importare le tue transazioni in un altro programma o sito web. I saldi dei conti e il potere d’acquisto vengono aggiornati in tempo reale.
Formazione scolastica
Il Centro di formazione online di Fidelity contiene più di 600 contenuti in aree tra cui opzioni, reddito fisso, analisi fondamentale e tecnica e pensionamento. Il contenuto educativo è costituito da articoli, video, webinar, infografiche e webinar registrati. Il contenuto è un misto di Fidelity e contenuto creato da terze parti, che include corsi destinati a guidare lo studente in avanti. Fidelity offre anche sessioni settimanali di coaching online, in cui i clienti possono partecipare a una sessione educativa online di un piccolo gruppo (da otto a 10 partecipanti) per avere discussioni approfondite sugli argomenti delle opzioni e dell’analisi tecnica. Le app mobili presentano quelli che Fidelity chiama Programmi di apprendimento che aiutano gli investitori principianti a comprendere meglio i concetti di mercato e di investimento. Sul sito web
,la pagina Momenti ha lo scopo di guidare i clienti attraverso i principali cambiamenti della vita. Gli argomenti includono l’acquisto di una casa, il matrimonio o il divorzio, la perdita di un genitore o del coniuge, l’avere o l’adozione di un figlio, mandare un figlio all’università, passare alla pensione e altro.La pagina è ben strutturata e offre alcuni consigli utili senza entrare nei dettagli.
Le offerte formative di Robinhood sono deludenti per un broker specializzato in nuovi investitori. C’è una pagina “Impara” che contiene un elenco di articoli, visualizzati in ordine cronologico dal più recente al più vecchio, ma non è organizzata per argomento. I titoli di questi articoli vengono visualizzati come domande, come “Che cos’è il capitalismo?” o “Che cos’è lo spazio pubblicitario?” Non sono disponibili video o webinar, ma il podcast quotidiano di tre minuti di Robinhood Snacks fornisce alcune informazioni di mercato. Una pagina dedicata alla spiegazione della volatilità del mercato è stata opportunamente aggiunta nell’aprile 2020.
Assistenza clienti
Fidelity offre una linea telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chat online con un agente umano sul sito Web e nelle app mobili. Puoi parlare con un broker live, sebbene sia previsto un supplemento per qualsiasi operazione effettuata tramite il broker. Le domande frequenti sul sito Web si concentrano principalmente sulle informazioni relative al trading. Il servizio clienti sembra rispondere molto rapidamente su Twitter ai reclami inviati al proprio account (@fidelity). La risposta a chi è in grave difficoltà su Twitter è in genere: “Mi dispiace per la frustrazione. Non è così che vogliamo che tu ti senta e vogliamo assicurarci che i tuoi commenti vengano inoltrati al team giusto. Puoi inviare noi un DM con il tuo nome completo, informazioni di contatto e dettagli su quello che è successo? Grazie. ”
Il servizio clienti di Robinhood viene fornito tramite l’app o il sito web. Non esiste un numero di telefono in entrata, quindi non puoi chiamare Robinhood per assistenza. Se ti fai strada attraverso un ampio menu progettato per limitare il tuo problema di supporto, puoi inserire il tuo numero di telefono per una richiamata. Puoi effettuare uno scambio tramite un broker live per $ 10, ma non sono lì per offrire aiuto altrimenti. Ci sono domande frequenti per la tua lettura che potrebbero essere in grado di aiutarti con semplici domande.
Sicurezza
La sicurezza di Fidelity è all’altezza degli standard del settore. Gli utenti delle app mobili possono accedere con il riconoscimento biometrico (viso o impronta digitale). Le domande di sicurezza vengono utilizzate quando i client accedono da un browser sconosciuto. Le transazioni ad alto rischio, come i bonifici, richiedono l’autenticazione a due fattori. Fidelity offre un’assicurazione Securities Investor Protection Corporation (SIPC) in eccesso che include un limite di $ 1,9 milioni sulla liquidità non investita. Secondo Fidelity, questa è la massima protezione SIPC in eccesso attualmente disponibile nel settore dell’intermediazione.
La sicurezza tecnica di Robinhood è all’altezza degli standard, ma manca una garanzia fondamentale. Gli utenti delle app mobili possono accedere con il riconoscimento biometrico (viso o impronta digitale) o un pin personalizzato. Robinhood incoraggia gli utenti ad abilitare l’autenticazione a due fattori. Anche i nuovi accessi da dispositivi non riconosciuti devono essere verificati con un codice a sei cifre inviato tramite messaggio di testo o e-mail nel caso in cui l’autenticazione a due fattori non sia abilitata. Tuttavia, Robinhood non offre alcuna assicurazione in eccesso sulla Securities Investor Protection Corporation (SIPC).
Il nostro verdetto
La scelta tra questi due broker dovrebbe essere ormai abbastanza ovvia.
Fidelity offre un valore eccellente agli investitori di tutti i livelli di esperienza. Coloro che sono interessati a condurre le proprie ricerche saranno soddisfatti delle risorse fornite. Gli investitori buy-and-hold e i commercianti di azioni frequenti sono particolarmente ben serviti, il che spiega quanto sia ampio e completo Fidelity come broker online. Una conseguenza di ciò è che puoi dedicare un po ‘di tempo alla ricerca dello strumento o della funzione di cui hai bisogno per prendere una particolare decisione di investimento: esiste, ma potresti doverlo cercare. Questo è il compromesso per avere un set di funzionalità così profondo, tuttavia, e la separazione di Active Trader Pro e la piattaforma principale aiuta a rimuovere alcuni potenziali disordine. Una volta impostato e negoziato, la qualità di esecuzione di Fidelity è eccezionale nella maggior parte delle dimensioni degli scambi e la loro attenzione nel generare interesse sulla tua liquidità è ammirevole.
Se sei nuovo di zecca nell’investire e hai un piccolo equilibrio per iniziare, Robinhood potrebbe essere il posto per aiutarti ad abituarti all’idea del trading. L’app e il sito Web estremamente semplici non sono affatto intimidatori e forniscono una rampa di accesso fluida all’esperienza di investimento, specialmente per coloro che esplorano azioni ed ETF. Sebbene sia vero che non paghi commissioni a Robinhood, le sue pratiche di instradamento degli ordini sono opache e potenzialmente preoccupanti. Robinhood ha anche l’abitudine di annunciare nuovi prodotti e servizi ogni pochi mesi, ma metterli in produzione e renderli disponibili a tutti i clienti richiede molto, molto tempo. Se sei un trader o un investitore attivo che utilizza grafici, vagli e ricerche di analisti, è meglio iscriversi a un broker che dispone di tali servizi. Sebbene Fidelity addebiti commissioni per contratto sulle opzioni, in cambio ottieni ricerche, dati, servizio clienti e utili offerte formative. L’esperienza di trading di opzioni su Robinhood, sebbene gratuita, è mal progettata e non ha strumenti per valutare la potenziale redditività.Anche se sei un nuovo investitore interessato solo ad acquistare e detenere azioni, ci sono molti broker a zero commissioni tra cui scegliere da ora. Potrebbero non tutti avere il marketing appariscente che supporta Robinhood, ma hanno molta più carne sulla loro piattaforma e modelli di business molto più trasparenti.
Metodologia
Investopedia si impegna a fornire agli investitori recensioni e valutazioni imparziali e complete dei broker online. Le nostre recensioni sono il risultato di sei mesi di valutazione di tutti gli aspetti della piattaforma di un broker online, inclusa l’esperienza dell’utente, la qualità delle esecuzioni commerciali, i prodotti disponibili sulle loro piattaforme, i costi e le commissioni, la sicurezza, l’esperienza mobile e il servizio clienti. Abbiamo stabilito una scala di valutazione basata sui nostri criteri, raccogliendo oltre 3.000 punti dati che abbiamo soppesato nel nostro sistema di valutazione delle stelle.
Inoltre, ogni broker che abbiamo intervistato doveva compilare un sondaggio di 320 punti su tutti gli aspetti della propria piattaforma che abbiamo utilizzato nei nostri test. Molti dei broker online che abbiamo valutato ci hanno fornito dimostrazioni di persona delle loro piattaforme presso i nostri uffici.
Il nostro team di esperti del settore, guidato da Theresa W. Carey , ha condotto le nostre revisioni e sviluppato questa metodologia migliore del settore per classificare le piattaforme di investimento online per gli utenti a tutti i livelli. Clicca qui per leggere la nostra metodologia completa .