Menu
in

Jesse Genet: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jesse Genet è nata nel 1987 a Detroit, Michigan, Stati Uniti, è una donna d’affari americana. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jesse Genet. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 33 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 33 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Detroit, Michigan, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Jesse Genet Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Jesse Genet patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jesse Genet all’età di 33 anni? La fonte di reddito di Jesse Genet deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Jesse Genet.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

A partire dal 2018, l’azienda ha lanciato 18.000 progetti e spedito 25 milioni di unità di articoli da imballaggio.

2012

Genet ha fondato Lumi nel 2012 dopo diversi round di campagne Kickstarter tra il 2009 e il 2012. Nonostante non sia riuscita a ottenere un accordo sulla serie televisiva in syndication Shark Tank, Genet è stata in grado di finanziare la crescita della sua azienda attraverso Y Combinator. A partire dal 2015, la società ha fatturato oltre 2,5 milioni di dollari negli Stati Uniti e in altri 20 paesi. I suoi clienti includono MeUndies, Parachute e Tuft & Needle.

2010

Genet è nata e cresciuta nei sobborghi di Detroit, nel Michigan. Sua madre era un’insegnante di scuola e suo padre era un avvocato. Quando aveva 15 anni, sua madre divorziò dal padre e in seguito sposò un imprenditore tecnologico a cui Genet attribuisce il merito di aver plasmato la sua visione del mondo in cambiamento. La sua prima avventura imprenditoriale è stata la stampa di magliette nel seminterrato all’età di 16 anni. Questa azienda è diventata nota come Inkodye, di cui è diventata CEO nel 2010. In seguito ha frequentato l’ArtCenter College of Design, dove ha incontrato il suo futuro socio in affari e collaboratore , Stephan Angoulvant.

Exit mobile version