Menu
in

Ko San: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ko San è nato il 19 ottobre 1976 a Busan, Corea del Sud, è un imprenditore, ricercatore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ko San. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 44 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Ricercatore
Età 44 anni
Segno zodiacale Libra
Nato 19 ottobre 1976
Compleanno 19 ottobre
Luogo di nascita Busan, Corea del Sud
Nazionalità Corea del Sud

Ko San Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Ko San?

Sua moglie è Park Hye-jin (m. 2008)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Park Hye-jin (m. 2008)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Ko San Net Worth

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Ko San all’età di 44 anni? La fonte di reddito di Ko San deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È sudcoreano. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Ko San.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2010

Ha iniziato a studiare politica pubblica presso la John F. Kennedy School of Government dell’Università di Harvard nel 2010. Ora sta prendendo un periodo di aspettativa dalla John F. Kennedy School of Government per gestire una ONG, il TIDE Institute, che ha fondato a febbraio 2011. Nell’aprile 2013 ha aperto Fab Lab Seoul, uno spazio pubblico aperto dove sono disponibili strumenti per la fabbricazione digitale come stampanti 3D, CNC e laser cutter per startup e maker.

2006

Il 25 dicembre 2006, è stato scelto come uno dei due finalisti del Programma Astronauti Coreano, destinato a volare come equipaggio sulla Soyuz TMA-12 russa nell’aprile 2008. Il 5 settembre 2007, il Ministero della Scienza e della Tecnologia coreano ha scelto Ko San su Yi So-Yeon in base alle prestazioni nei test durante l’allenamento in Russia. Tuttavia, il 10 marzo 2008, questa decisione è stata annullata, dopo che l’Agenzia spaziale federale russa ha chiesto una sostituzione perché Ko apparentemente ha violato il protocollo di sicurezza per aver mantenuto due volte informazioni segrete presso lo Yuri Gagarin Cosmonaut Training Center.

2004

Ko, San è nato a Busan, in Corea del Sud. Laureato alla Hanyoung Foreign Language High School, Ko ha studiato matematica e scienze cognitive alla Seoul National University. Ha vinto una medaglia di bronzo in un torneo nazionale di boxe amatoriale nel 2004 e ha scalato una montagna alta 7.546 metri nella provincia cinese dello Xinjiang, Muztagh Ata, lo stesso anno. Dopo essersi laureato alla Seoul National University, ha iniziato a lavorare presso il Samsung Advanced Institute of Technology come ricercatore. Il suo argomento di ricerca era la visione artificiale.

1976

Ko San (nato il 19 ottobre 1976) è CEO e fondatore di TIDE Institute e ATEAM Ventures.

Exit mobile version