Menu
in

Previsione del prezzo Gari Network Token 2022, 2025, 2030, 2050

Gari Network è una piattaforma per la creazione di brevi video blockchain che consente all’utente di caricare brevi video su un’applicazione mobile. Chingari è il nome dell’applicazione disponibile su Android e iOS App Store. Chingari è attualmente la piattaforma di creazione più popolare dell’India che è considerata un’ottima alternativa a TikTok, Reels e altre piattaforme. Gari con l’obiettivo di dare l’opportunità di guadagnare perché mostrando la propria creatività realizzando brevi video.

Chingari è stato premiato come il premio più prestigioso in India chiamato Atmanirbhar Bharat Award, che è stato avviato durante la pandemia per fermare l’uso di prodotti basati sulla Cina. Progetto fondato nel 2020 e da allora piattaforma che condivide quasi il 30% delle entrate con l’influencer e il creatore direttamente tramite il proprio token centralizzato di utilità. al momento della scrittura più di 75 milioni attualmente registrati con l’app Chingari e oltre 50 milioni di attività giornaliere segnalate. L’app mobile supporta più di 20 lingue insieme a un filtro integrato e un’ampia libreria di brani.

La star di Bollywood Salman Khan ha lanciato il token sociale Chingari “Gari” facendo un’apparizione speciale in un evento pubblico ospitato da funzionari. Salman khan cita che l’industria dell’intrattenimento sta crescendo e dando potere al creatore Gari, la rete cambierà sicuramente il gioco. Di recente, per promuovere il concorso della fattoria di Chingari, anche Kareena Kapoor e Johnny Lever si sono uniti al consiglio.

Come ottenere 100 token Gari gratis?

Passaggio 1: scarica l’app Chingari

Passaggio 2: inserisci il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail

Passaggio 3: richiedi OTP e inserisci per confermare il numero di cellulare.

Passaggio 4: guarda almeno 10 video.

Passaggio 5: controlla la sezione Wallet e vedi Gari Token Balance.

Come partecipare alla vendita pubblica di Chingari?

Passaggio 1: crea un account su: Republic.co

Passaggio 2: completare KYC e inviare il documento richiesto.

Fase 3: vendita al pubblico che si terrà il 2 ° novembre 2021, in modo da piattaforma di ri-visitare.

Passaggio 4: puoi richiedere direttamente la Whitelist sul sito ufficiale

Previsione del prezzo del token Gari

Gari Token programma di vendita al pubblico il 2 ° novembre 2020, in cui saranno distribuiti 200 milioni di gettoni in Public Sale. Tuttavia, il limite di circolazione iniziale sarà di circa 300 milioni e il prezzo potrebbe raggiungere un ROI 20 volte superiore rispetto al prezzo di vendita al pubblico.

Panoramica della rete Gari

Nome del progetto Gari Network Token
Simbolo del ticker Gari
Offerta totale 1.000.000.000
Sito ufficiale Gari.network
Basato su Creatore di brevi video sociali
Anno di lancio 2020
Catena supportata Solana
Piattaforma di scambio N / A
Portafoglio Fantasma, App Chinga

Analisi del token Gari

Gari Token non è altro che la valuta in-app e il token di governance di Gari Network, ovvero l’applicazione Chingari basata sullo standard SPL Token e distribuita su Solana Blockchain. Gari Token ha molteplici casi d’uso che includono influencer e creatori gratificanti. Introdotto anche il programma di staking in cui ogni utente riceverà una ricompensa in Gari Token stesso. Per il primo investitore Chingari che distribuisce 100 token Gari come bonus di benvenuto per il nuovo utente per il download della propria applicazione. Gari fornisce anche uno strumento di forma breve per i nuovi arrivati ​​per gli utenti principianti.

da allora, Whitelisting news più Gari Network community 50k mark sulla piattaforma di social media. più di 100.000 applicazioni ricevute sulla piattaforma, quindi ottenere un posto nella whitelist non è possibile per tutti.

Panoramica dell’ICO GARI

Piattaforma utilizzata Republic.co, Gari.network
Cresciuto da Vendita privata: $ 19 milioni di Venture Round: $ 30 milioni di vendita pubblica: NA
Data di ICO 2 ° novembre 2021
Prezzo ICO TBA
Partner The Q, Koinage Records, Dekko.
Investitore Republic Crypto, Solana Capital, Kraken Ventures, Alameda Research, Valor Equity Partner, Blackpine, NGC, Cultur3 Capital Afton Capital, CSP DAO.

FAQ

Gari Coin raggiungerà $ 1?

Previsto dopo il 2022.

Il token Gari è un buon investimento?

Invece di investire, prova a guadagnare Gari Token dalla piattaforma Chingari.

Conclusione

Chingari è entrato nell’elenco delle tendenze dopo che il più grande attore di Bollywood Salman Khan ha lanciato il suo social token. Chingari continuano a impostare un nuovo record come piattaforma già diventato 4 ° popolare piattaforma creatore più social video. di recente, come da applicazione ufficiale che include sia la piattaforma iOS che quella Android, molto vicina al raggiungimento del traguardo dei 100 milioni di download. Tuttavia, essendo un’applicazione indiana e un programma di distribuzione gratuito, è probabile che più persone si uniscano alla piattaforma molto presto. Negli ultimi anni più di miliardi di persone sono già entrate nell’investimento in criptovalute e, considerando il numero, l’India è diventata il più grande paese che adotta le criptovalute.

Sappiamo che la rete Gari sarà il prossimo progetto integrato di crittografia di maggior successo dopo Polygon, WazirX e altri. Gari Token sarà il prodotto più prezioso per Chingari, in quanto sarà il principale centro di attrazione per i creatori e gli investitori. lo sappiamo, i progetti blockchain di creatori di video hanno riscosso un enorme interesse da parte degli investitori e hanno anche generato un enorme volume di mercato. Gari con il supporto della comunità raggiungerà il ranking tra i primi 1000 progetti crittografici.

Exit mobile version