Menu
in

Recensione di Coinjar:cos’è, come funziona, è affidabile

L’azienda è stata fondata nel maggio 2013 da Asher tan e Ryan Zhou. Inoltre, la società ha attirato l’attenzione del primo investitore di startup AngleCube che ha fornito il finanziamento iniziale e il tutoraggio.

L’azienda si descrive come un “conto finanziario di nuova generazione” per i suoi 6 anni di attività. Inoltre, una piattaforma ha accumulato oltre 400.000 utenti e ha elaborato transazioni per un valore di oltre $ 1,5 miliardi.

Caratteristiche di Coinjar

Memorizza la tua criptovaluta : la piattaforma Coinjar fornisce funzionalità di sicurezza come l’autenticazione a più fattori.

Portafoglio Bitcoin : questa piattaforma offre la possibilità di conservare, trasferire e scambiare bitcoin in modo sicuro sul tuo telefono.

Disponibile su dispositivi mobili e desktop: l’applicazione mobile di CoinJar – Coinjar touch rende facile tenere sotto controllo il tuo portafoglio di criptovalute. Inoltre, è disponibile sia su dispositivi mobili che desktop. Puoi gestire più valute e cercare nella cronologia delle tue transazioni.

Protezione contro la valuta fiat: puoi utilizzare gli account di copertura CoinJar per agganciare la tua criptovaluta contro GBP, EURO, USD.

Funzione conti bancari multivaluta : puoi tenere diverse valute sul tuo conto Coinjar o collegare il tuo conto bancario a Coinjar.

Trading di bitcoin : la piattaforma consente a un trader di acquistare e vendere bitcoin secondo necessità, a un prezzo di mercato equo.

Due servizi principali

1. Portafoglio multivaluta

Il portafoglio multivaluta offre un account di finanza personale per acquistare, vendere, archiviare criptovalute come Bitcoin, Ripple, Litecoin, XRP. Inoltre, sono disponibili conti di copertura se desideri archiviare temporaneamente le tue valute digitali sotto forma di valuta legale alternativa per evitare fluttuazioni dei prezzi delle criptovalute.

2. Cambio valuta digitale

Lo scambio di Coinjar è uno scambio di valuta digitale per i commercianti di esperienza. Inoltre, l’exchange ti consente di scambiare bitcoin, litecoin, ethereum e XRP. E le sue caratteristiche includono la profondità del mercato e grafici dei prezzi, un layout personalizzabile, tipi di ordini imposti dal tempo e un’API di trading dedicata.  

  • Registrazione all’account

 1: Vai al sito ufficiale “coinjar” e seleziona registrati per creare un account Coinjar.

2: Compila i dettagli e dopo aver inserito i dettagli ti verrà inviata un’e-mail con il link di attivazione.

3: Segui il tuo link di attivazione per accedere al tuo account e seleziona il nome utente.

  • Invio di monete
  1. Per inviare monete, fare clic su pagamenti -> fare clic su paga
  2. Invia da: seleziona il tuo portafoglio predefinito (bitcoin di tutti i giorni)
  3. Invia a: digita l’indirizzo della persona a cui desideri inviare le monete
  4. Fare clic su -> rivedi e conferma.
  • Ricevere monete
  1. Per ricevere monete, fai clic su> Account> Account Bitcoin quotidiano.
  2. Dopo aver cliccato sull’account Everyday Bitcoin verrai reindirizzato a un’altra pagina.
  3. Quindi fai clic su Visualizza indirizzo, copia e incolla quell’indirizzo sul tuo amico o sulla persona da cui desideri ricevere denaro. 
  4. Fare clic su Visualizza indirizzo, copiare e incollare quell’indirizzo nel mittente.

Struttura delle commissioni

Inoltre, le commissioni di Coinjar sono piuttosto basse rispetto ad altri scambi di bitcoin australiani.

Coinjar Swipe

Coinjar swipe è una carta di debito in criptovaluta che ti consente di spendere valuta digitale ovunque che accetti EFTPOS in Australia e di effettuare anche prelievi di contanti presso qualsiasi sportello automatico.

Vantaggi di Swipe

Effettua acquisti : la carta di debito Coinjar può essere ovunque che accetti EFTPOS in Australia.

Preleva la tua criptovaluta in contanti : utilizzando la carta di debito coinjar swipe puoi prelevare criptovaluta in contanti in qualsiasi bancomat in Australia.

Guadagna premi mentre spendi: la  piattaforma fornisce 5 punti premio Coinjar per ogni transazione effettuata utilizzando la carta di debito coinjar. Inoltre, che puoi riscattare in negozio.

Pro

  • Facile da usare e adatto ai principianti
  • Disponibile per dispositivi mobili
  • Autenticazione a due fattori
  • Altamente raccomandato e ben recensito
  • Più di un semplice scambio, ti consente di spendere e utilizzare Bitcoin
  • Puoi proteggere il bitcoin da diverse valute principali
  • Può essere utilizzato per inviare denaro in tutto il mondo all’istante  

Contro 

  • Molte delle funzionalità sono limitate ai soli residenti australiani
  • Offre solo poche valute digitali per l’accesso.
  • Manca la funzionalità multi-firma  
  • Non è un open source.

Verdetto finale

Nel complesso è uno dei più grandi scambi di criptovaluta in Australia. Inoltre, la società è un conto di finanza personale di nuova generazione che ti consente di acquistare, vendere, spendere bitcoin e puoi depositare sul conto della piattaforma o semplicemente collegare il tuo conto bancario all’account della tua piattaforma per attingere alla rete bitcoin ovunque, in qualsiasi momento.

Exit mobile version