Menu
in

Revisione Ustocktrade 2021 – Trading di azioni peer-to-peer

Con sede a Newton, Mass., Ustocktrade è un sistema di scambio alternativo (ATS) che opera con il motto
“Da Wall Street a Main Street”. La piattaforma offre scambi di azioni peer-to-peer senza l’uso di un broker esterno per facilitare il commercio. Invece, Ustocktrade abbina gli ordini di acquisto e vendita all’interno della propria rete. Eliminando l’uso di broker, Ustocktrade può mantenere le commissioni dei membri a un basso costo mensile di appena $ 1, con $ 1 scambi. Inoltre, possono anche fornire un regolamento più rapido, consentendo agli investitori di ottenere il prezzo più favorevole su un titolo.

La società è una startup, avendo iniziato le operazioni nel 2015, ma la piattaforma di trading azionario è stata lanciata all’inizio del 2016 da Tony Weeresinghe, ex responsabile dello sviluppo globale per il London Stock Exchange Group. Weeresinghe si autofinanzia Ustocktrade.

Il nome Ustock deriva da “You Stock Trade”. Le negoziazioni della startup sono limitate alle azioni quotate nelle borse statunitensi e il sito è rivolto a studenti universitari e altri investitori alle prime armi. Gli utenti devono collegare i propri account Ustocktrade ai propri conti bancari.

La società è stata effettivamente creata per fornire sostegno finanziario alla Fondazione Cainan, che è un’organizzazione esentasse 501 (c) (3). La fondazione si dedica all’istruzione di alcuni dei bambini più svantaggiati del mondo. Opera costruendo collegi autosufficienti e fornisce un’istruzione di prim’ordine ai bambini vulnerabili e svantaggiati in tutto il mondo.

Caratteristiche di Ustocktrade

Nessun costo ETF 0 Servizio clienti E-mail

Come funziona Ustocktrade?

Per ulteriori informazioni guarda il loro video.

Regolamento delle negoziazioni in giornata : Ustocktrade opera attraverso ciò a cui si riferisce come “T + 0”. Le negoziazioni di titoli gestite da broker tradizionali impiegheranno fino a tre giorni per essere saldate sul tuo conto; questo è indicato come “T + 3”. Ciò può rendere difficile l’acquisto e la vendita di più azioni nello stesso giorno, poiché i proventi delle vendite non saranno disponibili per tre giorni.

Poiché Ustocktrade abbina le negoziazioni all’interno della rete, può fornire il regolamento in giornata senza costi aggiuntivi, ovvero T + 0. Ciò significa che qualsiasi vendita di titoli completata fornirà una disponibilità immediata di fondi per acquistare nuove posizioni di investimento.

Exchange-Traded Notes (ETN) – Si tratta di fondi, simili agli Exchange Traded Fund (ETF), in cui si acquistano azioni in strumenti di debito emessi da istituzioni finanziarie, in cui la performance è collegata al rating di credito di tale istituzione nonché a indice specifico.

Simulatore di trading – Ustocktrade ti consente di fare pratica con il trading senza rischi. Il trading cartaceo è gratuito e ti fornisce denaro virtuale per esercitarti a investire utilizzando dati di mercato in tempo reale. Questo ti aiuterà a prepararti per l’attività di investimento nel mondo reale senza rischiare i tuoi soldi.

  • Investimenti disponibili – Ustocktrade attualmente consente di investire nella maggior parte dei titoli azionari quotati nelle borse statunitensi. Consentono inoltre di investire in 92 ETF e in otto ETN.
  • Protezione dell’account : il tuo account Ustocktrade fornisce la copertura SIPC, che assicura il tuo account fino a $ 500.000, inclusi $ 250.000 in contanti.
  • Agenzia di compensazione – Ustocktrade utilizza Electronic Transaction Clearing Inc. come agente di compensazione.
  • Deposito massimo – Non è richiesto un minimo. Tuttavia, esiste un limite massimo di negoziazione di $ 10.000 su qualsiasi ordine acquistato o venduto. Lo scopo di ciò è limitare l’uso della piattaforma agli investitori al dettaglio, piuttosto che da parte di grandi investitori professionali o trader ad alta frequenza. Come notato sopra, Ustocktrade è rivolto a studenti universitari e investitori alle prime armi.

Prezzi

Le commissioni di Ustocktrade sono le seguenti:

  • Quota di iscrizione: $ 1 al mese
  • Commissioni di negoziazione: $ 1 per operazione da acquistare o vendere (più tutte le commissioni normative applicabili)
  • Bonifici bancari (ACH): nessuna commissione in entrata o in uscita
  • Trasferimento account cliente in entrata da un altro broker (ACAT e non ACAT): nessuna commissione, sebbene questa opzione non sia ancora implementata
  • Trasferimento dell’account (ACAT e non ACAT) a un altro broker: $ 40
  • Trasferimento di fondi bancario restituito (articoli ACH): $ 20

Ustocktrade ‘Superuser’

Ustocktrade è una piattaforma che coinvolge principalmente piccoli investitori. Tuttavia, come piattaforma di trading in rete, accoglie gli investitori più grandi che possono funzionare come market maker all’interno della rete. Questi market maker sono indicati come Superuser .

I superutenti aiutano a soddisfare i requisiti patrimoniali minimi per la piattaforma e forniscono liquidità in titoli negoziati attraverso il sistema di negoziazione. Ci si aspetta che soddisfino gli ordini dei clienti negoziabili se tali ordini non possono essere abbinati ad altri investitori all’interno della rete.

Tuttavia, esiste la possibilità che i Superuser non siano in grado o non vogliano prendere il lato opposto di una transazione di investimento. Ciò significa che non sono garanti di liquidità in alcun senso del termine. Ciò può significare che gli ordini degli investitori non vengono eseguiti o non vengono eseguiti tempestivamente.

Poiché Ustocktrade è ancora essenzialmente una startup, la piattaforma ha un solo Superuser: l’amministratore delegato di Ustocktrade. Ciò presenta la possibilità di interruzioni nell’attività di negoziazione. Man mano che la piattaforma cresce, ci si aspetta che più investitori che si qualificano come Superuser partecipino al servizio.

Pro e contro di Ustocktrade

Sommario

Ustocktrade è un concetto interessante, che crea una piattaforma di investimento veramente basata sulla comunità. Può essere l’ideale per i nuovi e piccoli investitori, così come per i primi utenti poiché le commissioni sono molto basse e non ci sono minimi di account. Tuttavia, il servizio sarà probabilmente di utilità molto limitata per investitori più grandi e sofisticati.

Ustocktrade è una piattaforma di trading unica che potrebbe avere un futuro eccezionale. Ottiene voti elevati per gli accordi commerciali in giornata, oltre a commissioni estremamente basse. Ma come operazione di avvio, attualmente ci sono molte limitazioni e domande aperte.

Exit mobile version