Menu
in

Thoreum (THOREUM): cos’è, come funziona, è affidabile

Thoreum (THOREUM) afferma di essere il primo token di mining di liquidità che offre ricompense statiche ai suoi possessori. I creatori di Thoreum credono che sia un’alternativa migliore a SafeMoon , un protocollo DeFi guidato dalla comunità che presenta un token di utilità deflazionistico

Come funziona il Thoreum (THOREUM)?

Il token THOREUM è deflazionistico, il che significa che l’ offerta continua a diminuire costantemente (per garantire una disponibilità limitata) ad ogni transazione. Le ricompense statiche vengono distribuite automaticamente ai possessori di THOREUM.

C’è una tassa di trasferimento (12%-14%) su ogni transazione da cui il 10% viene utilizzato per acquisire BNB su base ricorrente. Se la tassa di trasferimento (totale) supera i 50.000 token THOREUM, il contratto lo vende per BNB e lo aggiunge di nuovo al contratto di Thoreum. La liquidità che sarà bloccata nel contratto di Thoreum sarà utilizzata per il meccanismo di riacquisto e bruciatura in THOR Thunder (spiegato di seguito).

Caratteristiche uniche di Thoreum

THOR Tuono

Come accennato in precedenza, il processo di utilizzo della tassa di trasferimento per acquisire BNB, vendendolo dopo che supera un certo limite di token THOREUM da aggiungere al contratto di Thoreum e bloccando la liquidità nel contratto di Thoreum non è accessibile a nessuno e verrà utilizzato per il meccanismo di riacquisto e combustione. L’intero processo è chiamato rilascio del tuono e aiuta a stabilizzare il prezzo di THOREUM per un lungo periodo.

TUONO Boost

Thunder Boost si riferisce ai pool di guadagno in cui gli hodl THOREUM possono puntare i propri token e guadagnare token di terze parti, come BUSD e BNB.

MasterChef 2.0

MasterChef 2.0 può aprire più pool con token simili che forniscono ai titolari di THOREUM lo spazio per le gambe per spostare i loro fondi nel pool APR di loro scelta. Il vantaggio offerto dalla tecnologia Masterchef è che se l’APR di un certo pool non attira più i possessori di token, è possibile aprire un nuovo pool con un token simile ma un APR più elevato.

Blocco del raccolto

Prevenire i robot di arbitraggio agricolo è fondamentale durante la raccolta. Il blocco della raccolta funziona su un meccanismo di “blocco” che limita la frequenza della raccolta per evitare il processo ripetitivo di raccolta e scarico . Il periodo di blocco del raccolto è fissato da 7 a 13 giorni .

Meccanismo anti-balena

Le balene possono avere un grande impatto sul prezzo di qualsiasi token/moneta nel mondo delle criptovalute. Per evitare il fenomeno balena, un meccanismo anti-balena è sul posto che automaticamente respingere qualsiasi trasferimento di oltre 2 milioni THOREUM gettoni del (corrente) di alimentazione totale saranno respinte .

Thoreum (THOREUM) è SafeMoon 2.0?

Il sito web ufficiale di Thoreum (THOREUM) mostra un grafico completo che evidenzia le differenze tra SafeMoon e Thoreum. Ecco gli elementi chiave in cui variano:

Velocità di combustione

Quando si tratta di SafeMoon, per ogni transazione, il 2,5% viene bruciato e inviato a un indirizzo morto. Lo scopo di questa mossa è ridurre l’offerta totale con ogni transazione andata a buon fine e rendere la valuta più difficile da accumulare nel tempo.

Thoreum, tuttavia, non segue l’esatto meccanismo di masterizzazione di SafeMoon, ma sottrae il 10% di ogni transazione andata a buon fine per acquistare BNB che viene mantenuto in un contratto riservato di Thoreum noto come “THOR”. Questa riserva utilizza BNB per effettuare un ordine di acquisto e invia Thoreum all’indirizzo di masterizzazione. I creatori di Thoreum affermano inoltre che la loro strategia del 10% è il più alto rapporto di riacquisto e masterizzazione per transazione nell’intero mondo delle criptovalute.

Ricompense statiche

SafeMoon impone una tassa di trasferimento del 10% ai suoi titolari che viene distribuita in due parti: il 5% viene ridistribuito ai titolari di SafeMoon e l’altro 5% viene diviso a metà – il 2,5% viene convertito in BNB e l’altro 2,5% viene utilizzato in una liquidità piscina.

Thoreum, d’altra parte, afferma di fornire ricompense 16 volte superiori ai suoi possessori rispetto a SafeMoon. Thoreum lo fa distribuendo l’ intero 4% della riflessione ai suoi titolari, per gentile concessione dell’indirizzo di masterizzazione non incorporato come account qualificato per ottenere token di riflessione da transazioni Thoreum di successo.

Agricoltura esentasse

Sulla piattaforma di SafeMoon, viene addebitata una tassa del 10% ogni volta che i titolari raccolgono, depositano o ritirano i propri token. Thoreum non addebita nulla per i token agricoli e fornisce ai suoi possessori un’esperienza di agricoltura esentasse . Ciò è dovuto alla funzione Thunder Farms fornita da Thoreum in cui gli utenti possono puntare, depositare o prelevare i propri token con una commissione dello 0%.

Estrazione di liquidità

SafeMoon ha distribuito il 100% della sua fornitura totale durante la sua prevendita. Ciò ha dato un vantaggio “sleale” ai primi investitori e creatori di SafeMoon che hanno moltiplicato il loro investimento quando il prezzo del token è aumentato.

D’altra parte, Thoreum è stato lanciato solo con una fornitura del 25%, di cui il 2,4% è stato dato agli sviluppatori e il resto agli acquirenti pre-vendita . Il restante 75% di token fornisce una finestra da 90 a 150 giorni per i nuovi acquirenti di Thoreum per ottenere i propri token a un prezzo ragionevole utilizzando l’estrazione di liquidità.

Potenziamento tuono

I possessori di SafeMoon non ottengono i loro premi statici quando i token vengono puntati nella farm a causa dell’indisponibilità degli indirizzi dei portafogli in cui sono state puntate le loro monete.

Thoreum, afferma di essere il primo token al mondo ad offrire ricompense a doppia puntata attraverso un meccanismo chiamato “Thunder Boost” . Quando i token THOREUM sono bloccati nei pool di Thunder Boost, i possessori guadagnano due tipi di premi.

  • Token di terze parti. come BUSD e BNB
  • Contenimento automatizzato di token di ricompensa di riflessione che mettono in palio ricompense.

Vero Burn & Buy Back

A differenza di SafeMoon, Thoreum afferma di presentare una vera strategia di burn & buyback. SafeMoon supporta il tradizionale concetto di masterizzazione in cui le monete vengono inviate a un indirizzo masterizzato e vengono permanentemente rimosse dalla fornitura in circolazione . Tuttavia, questa forma di combustione non fornisce alcun valore al prezzo della moneta/token.

Thoreum, tuttavia, spende il 10% di ogni transazione, acquista BNB e lo immagazzina in “THOR” – un contratto di Thoreum. Ogni volta che qualcuno vende 10.000 (questo numero cambia con il tempo) token THOREUM, il contratto Thoreum. “THOR” entra in azione e piazza un ordine di acquisto di THOREUM con il suo negozio BNB. Dopo che il THOREUM è stato acquisito, THOR lo invia all’indirizzo Burn. L’intero processo è chiamato “Compra e brucia Thor’s Thunder” . THOR rimuove le monete dal pool di liquidità THOREUM-BNB su base automatizzata e quindi aggiunge BNB nel pool che fa due cose:

  • Aumenta il prezzo del THOREUM
  • Attira più acquirenti ad acquistare Thoreum.

VINCI CONCORSO LAMBO Per I DETENTORI DI Thoreum (THOREUM)

Il sito ufficiale di Thoreum sta attualmente ospitando un concorso per i possessori di THOREUM. Per vincere una Lamborghini Huracan o $ 230.000 in valuta equivalente, i possessori devono HODL il loro Thoreum. Non possono vendere o trasferire il loro Thoreum, altrimenti saranno squalificati dal concorso. Per il regolamento dettagliato del concorso, clicca qui .

Toreo (THOREUM) Tokenomics

Thoreum (THOREUM) ha una fornitura massima di 5.000.000.000 di token di cui 3.000.000.000 di token sono stati bruciati durante la fase di lancio . Al momento, l’offerta totale è di 1.909.864.852 token.

La tabella di marcia di Thoreum verso il lancio di NFT

La maggior parte delle attività nella roadmap di Thoreum sono state completate, tra cui la fase di lancio, l’elenco di Thoreum (THOREUM) sui siti Web di elenchi di monete, la creazione di partnership, il lancio di prodotti, come Thunder Farm, Thunder Alliance, la creazione di caveau di base e così via.

Il prossimo passo importante nella sua roadmap è quello di lanciare il suo primo e secondo gioco NFT e piattaforme agricole . Il lancio dei giochi NFT potrebbe rivelarsi un grande impulso per il token Thoreum (THOREUM) poiché il mercato NFT ha già superato i 2,5 miliardi di dollari di valutazione totale .

Thoreum (THOREUM) Prezzo

Thoreum (THOREUM) è ora scambiato a $ 0,02155 , a partire dal 27 agosto 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 507.257,98 USD .

Thoreum (THOREUM) Previsione del prezzo

A partire dal 27 agosto 2021, Thoreum (THOREUM) viene scambiato a $ 0,02155 . Se il Thoreum (THOREUM) raggiungerà $ 1 nel prossimo futuro dipende da molti fattori.

Il viaggio per diventare SafeMoon 2.0 potrebbe rivelarsi un successo per la piattaforma. SafeMoon ha già raggiunto grandi vette con un totale di 2.536.122 titolari in questo momento . Se i possessori di SafeMoon iniziano a vedere Thoreum come un’alternativa migliore, possono passare a questa piattaforma, il che potrebbe far salire il prezzo del token al tetto.

Un altro fattore che potrebbe portare il prezzo di THOREUM sulla luna è il lancio dei giochi NFT. Come accennato in precedenza, il mercato NFT ha visto un enorme boom nel 2021, superando la soglia di $ 2,5 miliardi con un enorme potenziale per aggiungere più valore quest’anno. Se Thoreum riesce a lanciare i due giochi NFT programmati, il prezzo del token THOREUM può facilmente superare il segno di un dollaro e anche oltre.

Ora, considerando molti fattori volatili, è molto difficile dire in quale direzione si inclinerà Thoreum (THOREUM), motivo per cui è consigliabile tenere d’occhio gli indicatori di mercato e le opinioni tecniche degli esperti di criptovaluta prima di investire in questo token .

Exit mobile version