in

I migliori fondi pensione con scadenza prevista

E se ci fosse un modo per prendere una decisione di investimento pensionistico per il resto della tua vita? Tale opzione esiste e si chiama fondo per la data di destinazione.

I fondi pensione con data obiettivo ti consentono di impostarlo e dimenticarlo. Scegli il fondo e la data obiettivo e la direzione fa il resto.

Nel 2017, hanno raccolto $ 70 miliardi di afflussi netti. Molti piani 401 (k) non accettano questi fondi al momento del lancio.

Sommario [ Nascondi ]
  • Cosa sono i fondi pensione a data obiettivo?
  • Ecco cosa cercare in un fondo pensione a scadenza
  • I migliori broker di fondi pensione a scadenza
  • I migliori fondi pensione a scadenza
  • Pensieri finali
  • & nbsp;

Cosa sono i fondi pensione a data obiettivo?

Gli investitori più giovani possono permettersi di assumersi un rischio maggiore rispetto alla media nel tempo. Ma man mano che si invecchia è necessario ridurre i rischi e aumentare la sicurezza. In pensione, hai bisogno di soldi per vivere sotto forma di un flusso di reddito o pagamenti principali.

I fondi pensione con data di destinazione utilizzano una strategia di investimento di allocazione che cambia nel tempo. I gestori di denaro professionisti cambiano il mix di investimenti in base alla quantità di rischio che puoi assumerti con l’avanzare dell’età.  Adeguano gli investimenti verso obbligazioni e attività più sicure quanto più si avvicina alla data obiettivo. La maggior parte lavora con un rapporto tra azioni e obbligazioni di circa 75/25 all’inizio e 25/75 quando ci si avvicina alla pensione. 

La cosa fantastica dei fondi pensione con data obiettivo

  • Acquisisci la competenza e l’esperienza di gestori di denaro professionisti.
  • Il fondo sposta automaticamente il rischio nel tempo.
  • Non hai mai bisogno di gestire gli investimenti e mixare.

Ciò che non è così eccezionale in loro

  • Rinunci al controllo del tuo portafoglio.
  • Le strategie di allocazione non sempre soddisfano gli obiettivi dichiarati.
  • Ridurre il rischio significa anche rinunciare a potenziali guadagni.
  • Non riesci a rivedere la performance finanziaria del fondo perché diventi compiacente.

Ecco cosa cercare in un fondo pensione a scadenza

  1. Dovrai controllare ciò che il fondo addebita in commissioni e spese di gestione totali: cerca di ottenerne uno basso e ragionevole.
  2. I tipi di attività posseduti dal fondo. Qui, vorrai vedere una buona quantità di diversità.
  3. Come il fondo alloca le attività nel tempo . L’acquisto non garantisce sempre l’esatta allocazione degli asset negli anni successivi.
  4. Controlla la performance passata della famiglia di fondi nelle prime date obiettivo per vedere se è di tuo gradimento.
  5. L’ età dell’ente gestore

Le principali società di intermediazione come Fidelity, JP Morgan, T.Rowe Price e altri offrono fondi pensionistici con data obiettivo. I fondi migliori contengono un mix di commissioni basse, rendimenti solidi e buona gestione. Tutti i fondi nell’elenco investono in altri fondi comuni di investimento.

I migliori broker di fondi pensione a scadenza

Prima di scegliere il fondo, dovrai scegliere un intermediario per facilitare la transazione. Ecco alcuni dei preferiti di Benzinga dai nostri migliori broker online.

I migliori fondi pensione a scadenza

1. Migliore famiglia di fondi pensione con data obiettivo complessiva: Fidelity

La fedeltà batte gli altri fondi sia in termini di costi che di prestazioni . Usano la loro esperienza nella gestione dei fondi per creare fondi con data obiettivo che superano la concorrenza.

I loro fondi si dividono in classi istituzionali e investitori . La classe istituzionale ottiene spese inferiori ma richiede minimi molto alti. Le azioni degli investitori hanno ancora alcune delle commissioni più basse in circolazione senza sacrificare il rendimento.

2. Miglior fondo pensione con data obiettivo per pensionati che necessitano di un flusso di reddito: PIMCO RealPath Blend Income Fund Classe A (PBRAX)

La maggior parte dei pensionati vive con budget fissi e necessita di redditi costanti. Il PIMCO RealPath Blend Income Fund Classe A mira a un rendimento totale con una gestione prudente degli investimenti. Ottieni manager professionisti che investono in una serie di altri fondi PIMCO. Questo ti dà ulteriore diversificazione.

Scambia un rendimento da dividendo più elevato e ritorni per ottenere una minore volatilità dal fondo. Il mix offre agli investitori quasi i 2/3 delle loro attività in obbligazioni domestiche. Tuttavia, le partecipazioni diversificano tra azioni nazionali ed estere.

3.  Miglior fondo pensione con data obiettivo per pensionati che desiderano apprezzamento del capitale: American Century Investments One Choice In Retirement Portfolio Investor Class (ARTOX)

I pensionati che hanno più del necessario per vivere vorranno ottenere più apprezzamento del capitale. Cercano di assumersi un po ‘più di rischio per ottenere rendimenti migliori.

Il fondo American Century Investments One Choice investe in altri fondi di American Century. Investono in altri fondi comuni americani del secolo in una varietà di classi di attività e stili di investimento. Il rischio più elevato significa che investono il 45% in azioni, il 45% in obbligazioni e il 10% in contanti.

4.  Miglior fondo pensione con data obiettivo 2060+:   Vanguard Target Retirement 2060 Fund Investor Shares (VTTSX)

Se scegli il fondo 2060+ non stai cercando di ritirarti presto. Questi fondi cercano una maggiore rivalutazione del capitale nel lungo periodo. Usano il tempo a loro vantaggio per calcolare la media della volatilità.

Vanguard Target Retirement 2060 Fund offre un ottimo fondo da un grande marchio. Le commissioni per il fondo sono molto ragionevolmente a un piccolo 0,15%. Il fondo stesso mantiene circa il 10% in obbligazioni, mentre il resto va principalmente in azioni.

5.  Miglior fondo pensione con scadenza 2055: T. Rowe Price Retirement 2055 Fund

I fondi di T.Rowe Price non sono economici. In genere addebitano spese più elevate con rapporti vicini allo 0,75%. Tuttavia, i loro rendimenti su un periodo di 5 e 10 anni tendono a fare meglio dei loro coetanei. Il fondo T.Row Price Retirement 2055 investe in altri fondi T.Rowe Price. Le loro partecipazioni tengono circa 1/3 ° in titoli esteri, la metà in azioni domestiche, e il resto tra le obbligazioni, contanti e altri oggetti.

6.  Miglior fondo pensione con scadenza 2050: Vanguard Target Retirement 2050 Fund Investor Shares (VFIFX)

Vanguard torna nell’elenco per l’obiettivo di pensionamento del 2050. L’equilibrio tra commissioni basse e rendimenti elevati lo rende la scelta migliore per questo gruppo. Hanno saldi simili a quelli del fondo T.Rowe Price 2055, ma con un paio di punti percentuali in più nelle obbligazioni domestiche. Investono solo in altri fondi Vanguard.

7.  Migliore data obiettivo per il fondo pensione 2045: Vanguard Target Retirement 2045 Fund Investor Shares (VTIVX)

Se il tuo obiettivo è il 2045, ti siedi da qualche parte a metà della tua carriera. A questo punto, gli investitori cercano di detenere un po ‘più di obbligazioni rispetto a quelli con più anni a disposizione. Il fondo Vanguard 2045 risulta essere la scelta migliore a causa delle commissioni più basse e della performance storica costante. Il mix di azioni varia dal fondo 2050 solo di pochi punti percentuali tra le categorie.

8.  Miglior fondo pensione con data obiettivo 2040: Fidelity Freedom Index 2040 Fund – Investor Class (FBIFX)

Fidelity gestisce tonnellate di fondi comuni di investimento su più asset. Il loro fondo Fidelity Freedom Index 2040 investe in altri fondi Fidelity in diverse classi di attività. La quantità di azioni domestiche aumenta fino al 63% delle loro partecipazioni rispetto ai loro pari. Le obbligazioni rappresentano ancora circa il 10% del portafoglio. Il basso rapporto di spesa dello 0,14% compete con Vanguard e offre un rendimento migliore

9.  Miglior fondo pensione con data obiettivo 2035: Fidelity Freedom Index 2035 Fund – Investor Class (FIHFX)

Un obiettivo per il 2035 ti dà poco più di 15 anni prima del pensionamento. A questo punto vuoi che i tuoi soldi inizino a spostarsi verso asset conservativi. Il fondo Fidelity Freedom Index 2035 riduce le partecipazioni azionarie nazionali al 60%, insieme alle azioni internazionali al 25,89%. Obbligazioni e attività a breve termine salgono fino a quasi il 14%.

10.  Miglior fondo pensione con data obiettivo 2030: Fidelity Freedom Index 2030 Fund – Investor Class (FXIFX)

Con poco più di un decennio rimasto puoi sentire l’odore della pensione. Vuoi ancora l’apprezzamento del capitale, ma non vuoi vedere grandi oscillazioni nel tuo capitale. Il fondo Fidelity Freedom Index 2030 riduce le partecipazioni azionarie domestiche al 50%. Le obbligazioni salgono alle stelle fino a quasi il 28% del portafoglio. Il 24% delle obbligazioni sono titoli di debito investment grade.

Pensieri finali

Sebbene tutti i fondi in questo elenco investano in altri fondi, alcuni fondi con data obiettivo investono direttamente in azioni e obbligazioni. I fondi che scelgono investimenti individuali tenderanno ad avere commissioni più elevate. Puoi acquistare fondi simili a quelli elencati con il tuo broker. Molti broker offrono i propri fondi a spese e commissioni inferiori.

 

Investimenti 32

Investimento attivo e passivo

Investimenti 34

Dove copiare le operazioni di trading