in

Acquista Bitcoin anche se sei un minatore

Investire in Bitcoin di età inferiore ai 18 anni equivale a investire negli adulti.

Non esiste un’età legale per acquistare criptovaluta Bitcoin per bambini in qualsiasi parte del mondo.

Se sei abbastanza grande da apprezzarlo, dovresti investirlo.

In pratica, però, alcuni exchange di criptovalute impongono un’età minima di 18 anni, mentre continuano a richiedere i requisiti KYC.

Da adolescente, dovresti cercare uno scambio adatto ai principianti. Questo ti aiuterà a evitare il lato tecnico dell’acquisto di BTC.

Una breve criptovaluta per bambini

Un sondaggio di Bitcoin.Com ha rilevato che i millennial sono più interessati alle criptovalute rispetto a qualsiasi altra fascia di età sul mercato.

Se gli adolescenti investono così tanto in Bitcoin, mostra che i fratelli minorenni seguiranno l’esempio.

La maggior parte degli investitori è entrata per la prima volta nella criptovaluta quando aveva 16 anni o meno e da allora ne è rimasta affascinata. Alcuni dei primi minatori erano letteralmente minatori.

Ora che sai quando gli adolescenti hanno iniziato a fare investimenti in criptovalute, lascia che ti guidi attraverso il processo più sicuro per acquistare qualsiasi quantità di Bitcoin.

Iniziamo …

Sei pronto adesso

Come acquistare Bitcoin per le persone sotto i 18

Puoi acquistare Bitcoin in modo sicuro e istantaneo da LocalCryptos, che è uno dei mercati crittografici peer-to-peer affidabili al mondo.

L’acquisto di Bitcoin con questa piattaforma è semplicissimo e protetto dall’impegno. Segui la guida qui sotto per imparare come acquistare Bitcoin da adolescente sotto i 18 anni.

Visita il tuo account su LocalCryptos
Seleziona il metodo di pagamento desiderato
Trova venditori affidabili
Effettua il pagamento secondo le regole del fornitore
Ricevi Bitcoin nel portafoglio di scambio
Trasferisci i tuoi Bitcoin su un portafoglio sicuro (Ledger Nano X o Trezor T)
Congratulazioni… hai acquistato con successo il tuo primo Bitcoin sul mercato LocalCryptos, quando hai ancora meno di 18 anni!

FAQ

Ho buone risposte ad alcune delle domande più frequenti per investire in criptovaluta Bitcoin quando hai ancora meno di 18 anni.

I minatori dovrebbero comprare Bitcoin?

Gli adulti con un chiaro fascino per le criptovalute hanno bisogno di poco supporto per insegnare il vangelo decentralizzato ai loro figli.

Le probabilità di vivere l’infanzia in una “casa-hodl” di criptovaluta e di non essere introdotto in Bitcoin sono scarse a zero, mostrando un picco di capacità latente.

Tuttavia, dovrebbe anche incorporare un’espressione di cautela riguardo ai suoi pericoli, sia in termini di imprevedibilità che di sicurezza.

Quanti anni devi avere per comprare Bitcoin?

Non esiste un’età legale per acquistare BTC. Se sei abbastanza disciplinato dovresti comprarlo. In pratica, la maggior parte delle piattaforme ha un limite di età a causa delle regole KYC.

Quanti anni devi avere per usare Bitcoin?

Non esiste un limite di età per l’utilizzo di Bitcoin per i bambini, poiché BTC è solo un’altra forma di pagamento, proprio come le valute legali.

Puoi comprare una frazione di Bitcoin?

Sì, naturalmente! Puoi acquistare qualsiasi quantità di Bitcoin a seconda del tuo budget. Tutto quello che devi sapere è come conservarlo in sicurezza.

Quali sono i migliori portafogli Bitcoin per ragazzi sotto i 18 anni?

Il miglior portafoglio di criptovaluta per investitori adolescenti di età inferiore ai 18 anni è: Ledger Nano X / S, Trezor T o l’app di portafoglio mobile Trust.

Se leggi la mia guida su come proteggere il tuo portafoglio di criptovalute Bitcoin, ti aiuterà a evitare di perdere il tuo investimento in un portafoglio.

Dove posso acquistare Bitcoin per i minori di 18 anni?

Per evitare di esporre la tua identità (che rivelerà sicuramente la tua età), ti consiglierei di utilizzare il marketplace P2P (es. LocalCryptos o LocalBitcoins) per acquistare il tuo primo BTC.

Se vuoi saperne di più su altre piattaforme simili, puoi leggere questo articolo sui migliori scambi P2P (Peer-to-Peer).

Conclusione su Bitcoin per bambini

Tenendo conto di tutto, ci sono alcuni metodi per acquistare la quantità desiderata di criptovaluta Bitcoin come miner.

Potrebbero essere necessarie più ricerca e coerenza rispetto alla semplice adesione al commercio e all’acquisto, tuttavia è certamente possibile.

Sia che ti registri a nome di un genitore, acquisti da banco o utilizzi altri siti Web di criptovaluta, ci sono approcci coerenti per mettere le mani su bitcoin.

crypto 11

Previsione del prezzo delle monete WINk (Win) 2021, 2022, 2025, 2030, 2050

crypto 8

Previsione prezzi Nervos Network (CKB) 2021, 2022, 2025, 2030