in

Ann Cotton: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ann Cotton (Ann Lesley Cotton) è nata nel 1950 a Cardiff, nel Regno Unito, è un’imprenditrice e filantropa gallese. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ann Cotton. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 70 anni?

popolare come Ann Lesley Cotton
Occupazione N / A
Età 70 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Cardiff, Regno Unito
Nazionalità Regno Unito

Ann Cotton Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Ann Cotton Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Ann Cotton all’età di 70 anni? La fonte di reddito di Ann Cotton deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è del Regno Unito. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Ann Cotton.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

Ann Cotton è Honorary Fellow all’Homerton College di Cambridge e Social Entrepreneur in Residence presso la Judge Business School dell’Università di Cambridge. È una nota relatrice su piattaforme internazionali, tra cui il World Economic Forum, la Clinton Global Initiative e lo Skoll World Forum. Nel 2014 ha parlato al vertice USA-Africa ospitato dalla Casa Bianca, dal George W. Bush Institute e dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.

2006

Cotton ha vinto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui un dottorato onorario in legge dall’Università di Cambridge; un’OBE nel 2006 in onore della sua difesa dell’educazione delle ragazze in Africa; il Premio Skoll per l’imprenditoria sociale; Donna dell’anno nel Regno Unito; e Imprenditore sociale dell’anno nel Regno Unito. Nel novembre 2014, Ann ha ricevuto il WISE Prize for Education, diventando la quarta vincitrice del WISE insieme a Vicky Colbert, fondatrice di Escuela Nueva in Colombia, Dr Madhav Chavan, co-fondatore di Pratham in India, e Sir Fazle Hasan Abed, fondatore di BRAC in Bangladesh.

2003

Camfed ha vinto il premio International Aid and Development Charity of the Year nel 2003. Nel 2014, Camfed è stata riconosciuta dall’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) per le migliori pratiche nel portare l’innovazione nello sviluppo su scala.

1993

L’obiettivo di Camfed è sostituire il ciclo esistente di povertà e disuguaglianza con un nuovo ciclo di responsabilizzazione e opportunità. L’approccio unico dell’organizzazione è quello di sostenere non solo le ragazze e le giovani donne attraverso la scuola, ma anche verso una nuova vita come imprenditrici e leader della comunità. Per completare il “ciclo virtuoso”, i laureandi diventano alumnae CAMA, molti dei quali tornano a scuola per formare e guidare le nuove generazioni di studenti. Camfed ha iniziato sostenendo 32 ragazze attraverso la scuola in Zimbabwe nel 1993. Da allora ha ampliato il suo successo in 2.295 comunità in cinque paesi sub-sahariani. Negli ultimi 17 anni, 1.065.710 giovani hanno beneficiato direttamente dei programmi Camfed in Ghana, Malawi, Tanzania, Zambia e Zimbabwe. Più di 3 milioni di bambini hanno già beneficiato dei programmi di Camfed in una rete di 5.085 scuole partner

Cotton sapeva che le ragazze istruite avevano meno probabilità di contrarre l’HIV/AIDS, si sarebbero sposate più tardi, avrebbero avuto meno figli e più sani e avrebbero aiutato la generazione successiva ad andare a scuola. Ha capito che la povertà e l’esclusione colpiscono le ragazze sia psicologicamente che economicamente e che se le ragazze potessero essere educate, sostenute dalle loro comunità e autorizzate a plasmare i propri destini, potrebbero cambiare per sempre le loro comunità e nazioni. Nel 1993, dopo una raccolta fondi di base che ha sostenuto le prime 32 ragazze attraverso la scuola in Zimbabwe, Cotton ha fondato Camfed. Da allora la portata dei programmi educativi innovativi dell’organizzazione è cresciuta. Solo nel 2013, Camfed ha aiutato direttamente più di 434.000 bambini ad andare a scuola.

1991

Cotton è nato a Cardiff, nel Galles, ed è stato educato alla Howell’s School, a Llandaff. Per più di tre decenni, Ann Cotton si è concentrata sul miglioramento delle opportunità per i bambini ai margini dell’istruzione. Ha iniziato la sua carriera in una scuola di Londra istituendo uno dei primi centri per ragazze escluse dall’istruzione ordinaria. L’impegno di Cotton per l’istruzione delle ragazze in Africa è iniziato nel 1991, quando ha fatto un viaggio di ricerca in Zimbabwe per indagare sul motivo per cui l’iscrizione scolastica delle ragazze nelle aree rurali era così bassa. Contrariamente all’assunto comune che le famiglie non mandassero le ragazze a scuola per motivi culturali, Cotton scoprì che la povertà era il principale ostacolo. Le famiglie non potevano permettersi di acquistare libri o pagare le tasse scolastiche per tutti i loro figli. Invece, hanno dovuto scegliere quali bambini avrebbero ricevuto un’istruzione. Poiché i ragazzi avevano maggiori possibilità di ottenere un lavoro retribuito dopo la laurea, le figlie venivano raramente selezionate.

1950

Ann Lesley Cotton (nata nel 1950) è un’imprenditrice e filantropa gallese che è stata insignita dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) nella Queen’s New Year Honors List del 2006. L’onore era in riconoscimento dei suoi servizi all’istruzione delle giovani donne nell’Africa rurale come fondatrice di Camfed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 26

Confronto di scambio di criptovaluta eToro vs Poloniex: quale è la migliore?

bio 3

Andrew Jassy: biografia, famiglia, salario e patrimonio