in

Apertura del conto demo Tickmill: guida completa

In questo articolo della guida al trading di Tickmill , parleremo di tutti i passaggi necessari per aprire un conto demo  con questo broker. I conti demo hanno fondi virtuali che possono essere spesi e gestiti secondo necessità, oltre ad avere esattamente le stesse informazioni e prezzi in tempo reale identici ai conti demo.

I vantaggi di aprire prima un conto demo di prova sono altamente raccomandati, tra questi abbiamo:

  • Conosci la piattaforma di trading del broker
  • Fondi virtuali per operazioni simulate
  • Conoscere gli asset, i loro prezzi e i mercati in cui operano
  • Pratica coerente e illimitata che ti permette di darti esperienza senza rischiare soldi veri.

Tickmill è un broker che offre diversi tipi di account all’interno del suo conto reale.

  • Classico
  • Pro
  • Vip
  • Conto islamico (senza scambio)

Ciascuno di questi account ha le caratteristiche giuste per vari tipi di trader. Sono account che soddisfano vari tipi di esigenze.

Sommario [Nascondi]

  • 1 Processo di apertura
    • 1.1 Deposito virtuale
    • 1.2 Tipo di conto
    • 1.3 Valute del conto
    • 1.4 Leva finanziaria
  • 2 Processo finale

Processo di apertura

La prima cosa da fare è visitare la pagina ufficiale di Tickmill, lì puoi vedere il pulsante corrispondente per accedere a un account demo.

Cliccandoci sopra, veniamo immediatamente reindirizzati al prezzo di registrazione, dove dobbiamo compilare il modulo corrispondente per accedere all’account demo di pratica Tickmill.

Alla fine del modulo con i tuoi dati, premiamo invia e verremo reindirizzati alla seconda parte del registro in cui sceglieremo le caratteristiche delle operazioni del conto demo. Tra questi abbiamo.

Deposito virtuale

È la quantità di fondi virtuali necessari per iniziare con l’account demo. Questi fondi sono necessari per poter effettuare ordini simulati. Ad esempio, per questo esempio useremo $ 10.000

Tipo di account

Il tipo di conto su cui operare, anche se si tratta di un conto demo, possiamo testare le caratteristiche delle tipologie di conti reali disponibili nel broker.

Valute del conto

Il tipo di valuta che verrà utilizzata nel conto demo, abbiamo a nostra disposizione sia Euro che Dollari, anche GBP o Sterlina Inglese oltre a PLN  –  Zloty  Polacco

Leva

In questa sezione possiamo scegliere la quantità di leva che vogliamo o con la quale ci sentiamo più a nostro agio, cosa che non si può fare regolarmente in altri broker.

Va notato e avvertito che le leve elevate comportano rischi maggiori , poiché maggiore è la leva, maggiore è il margine richiesto per operare in sicurezza.

In termini generali, una maggiore leva implica maggiori profitti e può anche causare maggiori perdite , e in breve implica un maggiore rischio operativo .

Processo finale

Dopo aver inserito le informazioni del tipo di account demo desiderato e aver inviato le informazioni , dobbiamo attendere un’e-mail . Questo conterrà le informazioni sull’account e i dati dell’utente necessari per accedere alla piattaforma utilizzata da questo broker.

Tickmill utilizza Metatredar come piattaforma di trading predefinita nelle sue versioni di installazione locale, così come nella sua versione Web. Ai fini di questa guida utilizzeremo la versione Webtrader di Metatrader4

Leggi informazioni sulla  piattaforma Webtrader di Tickmill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 37

Le principali azioni belghe

Borsa di Hong Kong e analisi dell’indice Hang Seng