in

Binemon: cos’è, come funziona, è affidabile

Il mondo dei giochi blockchain play-to-earn ha subito una crescita significativa negli ultimi mesi. Numerosi progetti offrono ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di fare soldi giocando a un videogioco e prendendo il controllo delle proprie risorse di gioco. Ad esempio, Binemon è un gioco NFT per animali domestici virtuali che offre elementi RPG in cui i giocatori raccolgono e scambiano uova .

I giocatori possono raccogliere ricompense e animali domestici nel gioco per addestrarli, fonderli o venderli utilizzando il mercato integrato . Inoltre, è possibile rivendicare la vera proprietà degli oggetti dei videogiochi attraverso la tecnologia blockchain. Consente ai giocatori di tutto il mondo di introdurre un meccanismo di guadagno efficace.

Simile ad altri giochi blockchain play-to-earn, i giocatori dovranno effettuare un pagamento anticipato. È necessario acquisire diversi mostri prima di lanciarsi in battaglia. L’acquisizione di queste creature è possibile attraverso il mercato che gira su token DRK, una delle tre valute native nel metaverso Binemon.
Che cos’è Binemon (BIN)?
L’approccio olistico del team di Binemon è un esempio di come l’ industria dei videogiochi può evolversi. Ora è il momento di permettere ai giocatori di vivere correttamente il gioco dando loro ricompense da scambiare con denaro e introducendo la proprietà degli oggetti di gioco. I giochi play-to-ear, come Binemon, creano opportunità di guadagno in tutto il mondo, poiché chiunque può unirsi al gioco e partecipare senza possedere un software speciale.

Binemon vuole ridefinire il concetto di gioco per guadagnare combinando l’ esperienza di gioco con la generazione di reddito . Diffondere le entrate tra i giocatori manterrà la fidelizzazione e la crescita finale della piattaforma.

Il gioco consiste in cinque diversi continenti che i giocatori possono esplorare. C’è un diverso sistema PvE – tra cui una campagna, boss mondiali e Ancient Tower – combinato con un diverso sistema PvP. I giocatori possono affrontarsi testa a testa in duelli, nell’arena, tornei, guerre di gilda e sul campo di battaglia. Tutte le modalità forniscono ricompense ai giocatori, che possono utilizzare per fondere i mostri o venderli sul mercato.
Come funziona Binemon?
Prima che i giocatori possano interagire con l’universo Binemon, devono acquisire creature che combatteranno per loro. Queste creature sono divise in diverse razze, gradi e classi. Una volta che un giocatore ha una squadra, può avventurarsi nella modalità di gioco PvE per iniziare a raccogliere ricompense e diventare più forte. Si può giocare tramite un browser Internet e applicazioni mobili, disponibili sia su Android che su iOS.

I giocatori sperimenteranno una vasta gamma di fasi di battaglia uniche per guadagnare ricompense. Coloro che preferiscono duellare con altri giocatori possono escogitare una strategia praticabile attraverso la creatività. Vincere un duello premia i giocatori con l’Ambrosia, la merce principale di Binemon, gli oggetti epici e la classifica PVP. I giocatori di livello più alto beneficeranno di vantaggi esclusivi da partner e sponsor Binemon.

Durante il gioco, i giocatori possono guadagnare uova, personaggi, oggetti e terreni. Possono scambiare tutti questi oggetti come NFT sul mercato per monete DRK. L’ecosistema di Binemon è composto da tre token. BIN per la governance, DRK per il mercato e AMB, che rappresenta Ambrosia. Il valore di 1 AMB sarà sempre 35 DRK. I giocatori possono guadagnare ABM attraverso le battaglie, che possono essere convertiti in DRK o venduti sul mercato per DRK.
Cosa rende unico Binemon?
L’aspetto unico di Binemon viene alla luce nel modo in cui vengono create le creature. Rarità e tratti specifici sono elementi cruciali quando si creano mostri unici nel loro genere. Ogni Binemon ha dieci diverse parti del corpo per aumentare il “pool” di possibili attributi . Anche se viene trovata una nuova botola o avviene una fusione, i giocatori possono ottenere parti del corpo rare e bonus alle statistiche. Il Binemon più raro e più forte può aiutare i giocatori a progredire più rapidamente nelle modalità PvE e PvP e ottenere un prezzo più alto sul mercato.

L’aspetto PvP di Binemon è piuttosto vasto. Tuttavia, alcune delle funzionalità sono ancora in fase di sviluppo. Il concetto di guerre di gilda e tornei metterà i giocatori competitivi l’uno contro l’altro. Ogni battaglia PvP premia gettoni DRK e Ambrosia, che possono essere scambiati con oggetti epici. Gli oggetti epici aiuteranno i giocatori a potenziare i loro personaggi e a diventare complessivamente più forti. Le guerre di gilda consentono ai giocatori di conquistare terre attraverso uno sforzo di gruppo concentrato. Le gilde hanno anche castelli, che possono crescere ed espandersi per reclutare giocatori di alto livello nell’ecosistema Binemon.

L’alloggio gioca un ruolo cruciale nell’ecosistema Binemon. Una volta che i giocatori scelgono un terreno a Bineland, possono costruire la loro casa. Le case offrono numerose opzioni di personalizzazione dove possono essere decorate con mobili o annunci commerciali. Inoltre, i giocatori possono vendere case e spazi per altri giocatori per pubblicizzare ciò che desiderano.
Come si confronta Binemon con My DeFi Pet?
Poiché ci sono così tanti giochi play-to-ear sul mercato, può essere difficile distinguere tra le diverse offerte. Sebbene Binemon e My DeFi Pet possano condividere alcune somiglianze, hanno anche caratteristiche e aspetti distinti che li distinguono.

My DeFi Pet è uno dei tanti giochi play-to- guada a tema mostro , come Binemon. Ha un token di utilità, soprannominato DPET , che viene utilizzato per scambiare ed evocare uova e allevare ed evolvere animali domestici. DPET dà anche accesso a eventi speciali o partecipazione alla governance. I giocatori dovranno acquisire DPET per acquistare animali domestici per giocare. Ha una modalità di gioco PvE e PvP, come Binemon, sebbene utilizzi le stagioni piuttosto che diverse campagne o boss mondiali.

Tuttavia, My DeFi Pet non ha elementi abitativi, guerre di gilda, castelli, eccetera. Invece, il team di Binemon mira a costruire un ecosistema più completo per attirare il maggior numero possibile di giocatori. Tuttavia, la sua struttura a tre token rende le cose un po’ complicate per i nuovi arrivati. L’utilizzo di una valuta tra i diversi aspetti del gioco sarebbe stato più facile da comprendere, principalmente perché BIN viene utilizzato solo per scopi di governance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 50

Come e dove acquistare Sanshu Inu (SANSHU) – Una semplice guida passo passo

bio 10

Bobrisky: biografia, famiglia, salario e patrimonio