in

Come gestire gli investimenti in beni fiduciari in una crisi finanziaria

Se hai una semplice fiducia per un figlio o un nipote o sei il destinatario di una semplice fiducia, potresti chiederti come gestirla durante tempi finanziari tumultuosi come vediamo oggi.

È importante gestire i tuoi investimenti in pura fiducia con un focus a lungo termine . Ciò è particolarmente vero durante una grave crisi finanziaria, come la Grande Recessione del 2008 e la crisi COVID-19 nel 2020. Segui questi suggerimenti per gestire i tuoi investimenti in pura fiducia in una crisi finanziaria.

Che cos’è un investimento in trust puro?

Un trust nudo è uno dei trust più semplici e facili da creare. Spesso i nonni ne istituiscono uno per dare i soldi dell’eredità ai loro nipoti per cose come le tasse universitarie. Ecco le caratteristiche chiave dell’investimento in pura fiducia:

  • Un trust nudo è un tipo di account in cui i beneficiari hanno pieni diritti di accesso alle risorse all’interno del trust.
  • Le attività nel conto sono detenute dal fiduciario (di solito un genitore o nonno) per il beneficiario.
  • Una volta che il beneficiario raggiunge i 18 anni di età , ha pieno accesso ai beni del trust e a qualsiasi reddito generato dal trust.
  • Possono decidere di mantenere i fondi nel trust o di accedervi tutti in una volta.

Se ti ritrovi a custode di una semplice fiducia durante periodi economici difficili, segui questi passaggi per cercare di mitigare l’impatto di una flessione del mercato.

1. Mantieni una prospettiva a lungo termine

Se sei un trustee o un beneficiario di un semplice trust, mantieni una prospettiva a lungo termine indipendentemente dalla volatilità del mercato. Gli investitori inesperti seguono i loro primi istinti per uscire dal mercato e vendere tutto durante una crisi finanziaria. Ricorda, tali condizioni non durano per sempre.

In passato, i mercati azionari statunitensi e globali hanno subito gravi depressioni e recessioni. Mentre ognuno è stato doloroso da affrontare, gli investitori che lo superano quasi sempre ne escono avanti.

Ricorda che per lunghi periodi di tempo, l’indice S&P 500 restituisce una media del 10% all’anno. Anche se si scende di qualche percentuale al di sotto di questo, gli investitori a lungo termine tendono ad andare bene sui mercati. Non devi nemmeno guardare il saldo del tuo portafoglio nei giorni di mercato sfavorevoli. Hai a cuore il tuo equilibrio tra decenni, non solo domani.

2. Allinea i tuoi investimenti con la tua tolleranza al rischio

Hai quello che sembra un numero illimitato di modi per investire i tuoi fondi in una semplice fiducia. Quando si tiene presso un’importante società di intermediazione come Ally Invest o E * TRADE, puoi accedere a ogni tipo di investimento disponibile: azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, opzioni, futures, valute estere e una lunga lista di derivati.

La maggior parte degli investitori a lungo termine non dovrebbe investire in strumenti altamente volatili e attivi come opzioni e futures su materie prime. Invece, resta con un portafoglio diversificato di investimenti in linea con i tuoi obiettivi.

Se stai investendo una semplice fiducia, prendi in considerazione un mix di fondi comuni di investimento o obbligazioni che ti danno esposizione a un portafoglio diversificato di grandi azioni e obbligazioni. Se non sei sicuro di come investire, prendi in considerazione un robo advisor o un account di portafoglio gestito che scelga gli investimenti per te in base ai tuoi obiettivi di investimento.

3. Non vendere in preda al panico

Quando i mercati sono crollati come hanno fatto in più occasioni nel marzo 2020, è naturale essere preoccupati. Ma non lasciare che quelle preoccupazioni si trasformino in panico. Gli investitori in preda al panico spesso prendono decisioni sbagliate e impulsive sui loro portafogli di cui in seguito si pentiranno.

Ad esempio, ho incontrato un investitore all’inizio del 2019 che aveva venduto quasi tutto nel suo portafoglio dopo che i mercati erano scesi tra settembre e dicembre 2018. I mercati erano in una caduta libera spastica. Gli esperti televisivi lo hanno convinto che era il momento giusto per vendere i suoi risparmi per la pensione e scappare dai mercati.

L’indice S&P 500 ha subito un crollo alla fine del 2018, ma quelle perdite sono state presto recuperate nel 2019.

Quell’investitore ha venduto in fondo. E ha perso la ripresa che è arrivata dopo. I suoi risparmi per la pensione erano stati schiacciati e non c’era modo di tornare indietro e annullare quelle vendite mal programmate.

Molti investitori pensano di poter cronometrare i mercati e uscire sempre in vantaggio. Ma in realtà, la strategia migliore è superare i brutti momenti in modo da goderti la ripresa da seguire. La crisi finanziaria del 2007-2008 è stata seguita dal mercato rialzista più lungo della storia. Coloro che hanno venduto quando i mercati erano in calo hanno perso i guadagni successivi.

4. Considerare di investire quando il mercato è in ribasso

Warren Buffett è uno degli investitori di maggior successo di tutti i tempi. Pensa che dovresti prestare molta attenzione a come gli altri stanno rispondendo a ciò che sta accadendo nei mercati e considerare di seguire un corso opposto .

Sii timoroso quando gli altri sono avidi e avidi quando gli altri sono timorosi Warren Buffett

Quando i mercati raggiungono ripetutamente i massimi storici, è tempo di essere prudenti e costruire una posizione di liquidità. Quando i mercati scoppiettano e tutti sono preoccupati per le recessioni e peggio, è tempo di pensare all’acquisto.

L’adagio “compra basso e vendi alto” è più facile a dirsi che a farsi. Attenersi a una strategia di acquisto quando i mercati sono nel caos. Coloro che acquistano quando i mercati sono in difficoltà spesso si ritrovano con solidi guadagni a lungo termine.

5. Fai durare i tuoi soldi il più a lungo possibile

Le persone creano trust perché vogliono che il loro dono monetario duri a lungo. Con una semplice fiducia, il beneficiario può essere tentato di attingere presto al proprio fondo per vivere una vita divertente ed eccitante. Ma se sprechi la tua fiducia, quei soldi se ne vanno per sempre.

Prendi le migliori decisioni per un futuro finanziario di successo concentrandoti sul tuo denaro a lungo termine. Indipendentemente dal tipo di fiducia o conto di investimento che hai, quella mentalità ti servirà bene per gli anni a venire.

Assicurazione sanitaria 5

Qual è la migliore assicurazione sanitaria internazionale durante la pandemia COVID-19?

Investimenti 10

Dovresti investire il tuo fondo di emergenza?