in

Dove acquistare dKargo?

DKA prende slancio con un aumento del 50%

dKargo (DKA) ha invertito la sua tendenza ribassista questa settimana e l’azione rialzista dei prezzi ha portato oggi a un aumento dei prezzi del 50%.

dKargo (DKA) ha mostrato un trend ribassista per la maggior parte di giugno, ma la scorsa settimana il sentimento del mercato è sembrato capovolgersi. Con la pressione al ribasso ostacolata, DKA si è stabilizzata prima che il suo prezzo salisse questa mattina.

Dopo essere salito da $ 0,06 a oltre $ 0,09, DKA ha mantenuto con successo un prezzo più alto e ha stabilito una base da cui partire per correre ai massimi precedenti.

In questo articolo, ti diremo tutto ciò che devi sapere su dKargo e se DKA è l’investimento giusto per te. Ti forniremo i dettagli sull’azienda e il loro progetto, faremo una previsione dei prezzi e ti mostreremo il posto migliore per acquistare dKargo con facilità.

Come e dove acquistare dKargo nel Regno Unito e altrove

Per acquistare token DKA, è sufficiente registrarsi con un broker o uno scambio autorizzato, finanziare il tuo account e acquistare DKA effettuando un ordine per il numero di token che desideri. In termini di dove acquistare dKargo, ti consigliamo di utilizzare un broker.

Alcuni trader utilizzano DEX o scambi decentralizzati, ma riteniamo che i broker forniscano l’esperienza più fluida per la maggior parte degli investitori. I broker con licenza sono regolamentati, il che significa che hanno sicurezza e protezione di alto livello. Sono anche facili da usare e offrono un’esperienza utente a misura di principiante.

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading multi-asset leader al mondo che offre alcune delle commissioni e dei tassi di commissione più bassi del settore. Le sue funzionalità di social copy trading lo rendono un’ottima scelta per coloro che iniziano.

OBRinvest

Offre oltre 270 asset finanziari desiderabili tra cui scegliere. Su OBRinvest, puoi immergerti nei mercati globali e negoziare CFD su asset Forex, come EUR/USD, GBP/USD, o negoziare CFD su materie prime come oro, argento e petrolio greggio.

Cos’è dKargo?

dKargo è una soluzione logistica basata su blockchain che mira a consentire il networking senza fiducia e senza autorizzazione nel settore della logistica, aggirando i tradizionali colli di bottiglia nel settore.

dKargo è destinato a competere con artisti del calibro di VeChain e IOTA, due delle criptovalute più popolari attualmente sul mercato. Essendo un progetto più recente, dKargo ha il potenziale per correggere alcuni degli errori dei suoi concorrenti, seguendo il mantra di “non farlo prima, fallo bene”.

Devo comprare dKargo oggi?

Lo slancio al ribasso di DKA è stato arginato e sembra aver preso il sopravvento una tendenza rialzista, mentre il prezzo di DKA è ancora lontano dai massimi precedenti. Pertanto, gli investitori avveduti potrebbero considerare l’attuale prezzo DKA con un enorme sconto in attesa di un ulteriore rally.

 Il sito web di dKargo  riporta che il settore della logistica registra un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di circa il 7,5%. A questo si aggiunge l’esplosione dei prezzi delle criptovalute in generale, ed è chiaro che il quadro fondamentale di dKargo sembra molto promettente.

Previsione del prezzo DKA

DKA è ancora ben al di sotto del suo massimo storico di $ 0,703, attualmente a $ 0,08. In precedenza, la regione di $ 0,13 ha agito sia come resistenza che come supporto in numerose occasioni, quindi questo è l’obiettivo di prezzo attuale. Se DKA riesce a superare questo livello di resistenza, viene confermato un trend rialzista e dKargo potrebbe marciare verso il massimo di aprile di 0,40$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 31

Dove comprare HOPPY online?

cPanel hosting

cPanel, gestisci il tuo hosting in modo semplice ma professionale