in

Dove acquistare la criptovaluta Bridge Oracle

Bridge Oracle ha visto un aumento del volume del 45% nelle ultime 24 ore mentre i trader cercano di acquistare criptovaluta.

Bridge Oracle System è un progetto che ” rivendica la prima tecnologia Public Oracle dedicata sulla rete TRON “. secondo le informazioni su Coinmarketcap.

Sfortunatamente, il sito Web per questo progetto non sembra essere attivo, tuttavia nonostante ciò la criptovaluta ha visto una certa azione sui prezzi positiva poiché il suo prezzo è aumentato a $ 0,008176, con conseguente aumento del prezzo del 124% nelle ultime 24 ore, secondo i dati da Coinmarketcap al momento della scrittura.

Costruito utilizzando Tron, il progetto è stato lanciato a settembre 2020 e ha registrato un massimo storico di $ 0,486758 circa quattro mesi fa. Ciò rappresenta un calo dei prezzi di quasi il 100%, quindi i trader potrebbero cercare di ottenere questi guadagni se ritengono che il prezzo corrente un giorno tornerà ai massimi storici precedenti.

Dove acquistare Criptovaluta Bridge Oracle

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading multi-asset leader al mondo che offre alcune delle commissioni e dei tassi di commissione più bassi del settore. Le sue funzionalità di social copy trading lo rendono un’ottima scelta per coloro che iniziano.

OBRinvest

Offriamo oltre 270 asset finanziari desiderabili tra cui scegliere. Su OBRinvest, puoi immergerti nei mercati globali e negoziare CFD su asset Forex, come EUR/USD, GBP/USD, o negoziare CFD su materie prime come oro, argento e petrolio greggio.

Cosa rende Bridge Oracle un acquisto allettante per alcuni trader in questo momento?

Bridge Oracle, nonostante la sua apparente inattività dello sviluppatore, potrebbe valere la pena acquistare per coloro che cercano di vendere rapidamente in seguito per pianificare la loro mossa con grandi investitori o balene.

A causa dell’aumento del volume degli scambi, che ha causato l’aumento dei prezzi, potrebbero esserci opportunità per ulteriori guadagni o per coloro che ritengono che lo shorting sarà un modo migliore per creare opportunità di trading per se stessi.

crypto 38

Dove acquistare criptovaluta 2local?

crypto 35

Dove acquistare il token Galaxium