in

Dove acquistare Sun token?

La piattaforma di scambio di stablecoin ha lanciato oggi una versione aggiornata del suo token nativo.

Oggi ha visto il lancio del rinnovato progetto di token Sun.

Il token Sun funziona un po’ come altre piattaforme di scambio come Uniswap e Pancake Swap ma è specializzato in stablecoin. Ciò rende facile per i trader scambiare le proprie stablecoin con facilità: questo può essere molto utile per i trader che desiderano suddividere i propri portafogli più facilmente.

La piattaforma è alimentata da Tron e consente anche l’estrazione di quote e l’autogoverno.

Il nuovo indirizzo del contratto di Sun token è stato aperto la scorsa notte a circa $ 0,028, prima di scendere a $ 0,024 entro 24 ore, con un calo del prezzo di circa il 14%.

Hard fork come questi possono causare interruzioni ai livelli di prezzo precedentemente mantenuti, quindi i trader guarderanno da vicino per trovare opportunità di acquistare il token Sun.

Dove acquistare il token Sun

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading multi-asset leader al mondo che offre alcune delle commissioni e dei tassi di commissione più bassi del settore. Le sue funzionalità di social copy trading lo rendono un’ottima scelta per coloro che iniziano.

OBRinvest

Offre oltre 270 asset finanziari desiderabili tra cui scegliere. Su OBRinvest, puoi immergerti nei mercati globali e negoziare CFD su asset Forex, come EUR/USD, GBP/USD, o negoziare CFD su materie prime come oro, argento e petrolio greggio.

Cosa rende il token Sun un acquisto in questo momento?

Avendo recentemente lanciato la sua nuova versione, Sun swap potrebbe un giorno diventare un servizio vitale per lo scambio di stablecoin. Ciò eliminerebbe la necessità di servizi di cambio valuta, in quanto potrebbero addebitare tassi di commissione più competitivi per consentire scambi più economici tra “valute” utilizzando stablecoin.

Anche il token Sun è stato sviluppato da Tron, un progetto consolidato con un buon team di sviluppatori e un forte riconoscimento del nome all’interno della comunità crittografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tax 12

Pagamento tasse criptovalute in Colombia: come funziona

Perché Ethereum sta crollando?