in

I migliori fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione

Le parole small cap, mid cap e large cap potrebbero non significare molto per te se sei un investitore alle prime armi. In realtà sono solo termini fantasiosi per quanto una particolare azienda ha nel capitale totale.

Ecco tre esempi di ogni tipo di capitalizzazione di mercato:

  • Apple, Inc .: Azienda a grande capitalizzazione
  • Rite Aid Corp: azienda a media capitalizzazione
  • CryoLife, Inc: società a bassa capitalizzazione

Come puoi vedere, le aziende a grande capitalizzazione come Apple sono le più conosciute. Altri esempi di aziende a grande capitalizzazione includono Alphabet, Starbucks, Amazon e Berkshire Hathaway. Rite Aid Corp. è un ottimo esempio di società a media capitalizzazione e CryoLife, Inc. (NYSE: CRY) è considerata una società a bassa capitalizzazione. Se non hai mai sentito parlare di una particolare azienda a bassa capitalizzazione, è normale. In genere, i fondi a bassa capitalizzazione non sono così noti ma possono comunque fornire un notevole impatto al tuo portafoglio.

Sommario [ Nascondi ]
  • Cosa sono i fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione?
  • Perché investire in fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione?
  • Le scelte migliori di Benzinga
  • 1. Vanguard Small Cap Index Fund (NAESX)
  • 2. T. Rowe Price QM US Small-Cap Growth Equity Fund (PRDSX)
  • 3. T. Rowe Price New Horizons (PRNHX)
  • 4. Fidelity Small Cap Growth (FCPGX)
  • 5. BlackRock Advantage Small Cap Growth Fund (CSGEX)
  • Pensieri finali

Cosa sono i fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione?

Small cap si riferisce alle società con una capitalizzazione di mercato relativamente piccola. L’importo ufficiale del capitale può variare leggermente tra i trader e il settore, ma i parametri del valore di mercato delle azioni in circolazione nelle società a piccola capitalizzazione variano generalmente tra $ 300 milioni e $ 2 miliardi .

Un fondo comune di investimento a bassa capitalizzazione è una raccolta di azioni selezionate da esperti del settore e vendute come un tipo di pacchetto preconfezionato . In questo caso, sono azioni raggruppate di molte società a bassa capitalizzazione, il che significa che sono più diversificate rispetto alle singole azioni.

I fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione tendono a crescere più rapidamente dei fondi comuni di investimento a grande capitalizzazione e di solito usano la loro crescita per pagare l’espansione piuttosto che i dividendi, poiché queste aziende in genere cercano di crescere per espandere la loro quota di mercato.

Maiuscole nel tempo

Fonte: Fidelity.com

Perché investire in fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione?

I fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione possono essere uno studio affascinante, in particolare durante diversi momenti in qualsiasi ciclo di mercato (sia mercati al ribasso che al rialzo). Ecco alcune caratteristiche intrinseche che tutte le maiuscole hanno alle spalle:

  • Possono essere volatili. Un insieme di società esattamente come CryoLife, Inc., rispetto a gruppi di società come Alphabet e Starbucks, saranno in grado di crescere più velocemente delle società a grande capitalizzazione, ma sono anche intrinsecamente meno stabili perché le società più piccole non possono resistere le tempeste di mercato così come le aziende a grande capitalizzazione possono farlo. Pertanto, tendono ad avere un tasso di fallimento più elevato.
  • Offrono opportunità di crescita. Se sei un giovane investitore e puoi sopportare un po ‘più di rischio, o se sei tollerante al rischio per natura, il potenziale di crescita aggressivo dei fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione potrebbe interessarti.
  • I fondi comuni di investimento assicurano una diversificazione automatica . In breve, questo significa che non metti tutte le uova nello stesso paniere. Quando investi in singole azioni, è vero il contrario. Se una società del tuo pacchetto di fondi comuni di investimento ha un trimestre negativo, probabilmente non influirà su tutto il resto del tuo portafoglio. (D’altra parte, se una singola azione in cui hai investito subisce una flessione, potresti perdere immediatamente denaro.)
  • Le prestazioni possono essere eccezionali. Storicamente, i titoli a piccola capitalizzazione hanno sovraperformato i titoli a grande capitalizzazione. Secondo i dati Morningstar Ibbotson, dal 1926 al 2012, i titoli a piccola capitalizzazione hanno registrato un rendimento medio annuo del 12,28% rispetto al rendimento delle grandi capitalizzazioni del 10,08%.

Le scelte migliori di Benzinga

1. Vanguard Small Cap Index Fund (NAESX)

Il Vanguard Small-Cap Index Fund ammonta a circa $ 93 miliardi e le sue partecipazioni includono oltre 1.400 piccole società. Segue l’indice CRSP US Small Cap, che è progettato per includere il 2% -15% più povero della capitalizzazione di mercato delle imprese. Le sue partecipazioni più grandi comprendono i settori finanziario, dei beni di consumo e industriale e includono Salix Pharmaceuticals, Foot Locker e Gannett Co.

Per ulteriori informazioni, comprese prestazioni, commissioni e commissioni, controlla il fondo sul sito Web di Vanguard e controlla anche la recensione di Benzinga Vanguard.

2. T. Rowe Price QM US Small-Cap Growth Equity Fund (PRDSX)

Il comparto T. Rowe Price QM US Small-Cap Growth Equity Fund persegue la crescita a lungo termine investendo in una strategia di gestione quantitativa, che rappresenta il “QM” nel nome del fondo. Del patrimonio netto del fondo, il 23,3% è costituito da assistenza sanitaria, 20,5% tecnologia informatica, 16,8% industria e servizi alle imprese. Le dieci partecipazioni più grandi includono Bright Horizons Family Solutions, Burlington Stores, Cable One, Exact Sciences, Fair Isaac, HEICO, Molina Healthcare, Take-Two Interactive Software, Teledyne Technologies e Vail Resorts.

Per maggiori dettagli, comprese performance, commissioni e commissioni, consulta la panoramica dei fondi di T. Rowe.

3. T. Rowe Price New Horizons (PRNHX)

Questo fondo comune mira alla crescita del capitale a lungo termine attraverso l’investimento in azioni ordinarie di piccole società in rapida crescita. Secondo la scheda informativa trimestrale del fondo di T. Rowe, il fondo di T. Rowe Price New Horizons si concentra su un gruppo diversificato di piccole società emergenti in crescita. Il fondo può anche investire in società che offrono una crescita degli utili accelerata a causa di una gestione rinnovata, nuovi prodotti o cambiamenti strutturali nell’economia.

Per ulteriori informazioni, comprese commissioni e commissioni, consulta le informazioni sui fondi di T. Rowe’s Price New Horizons online.

4. Fidelity Small Cap Growth (FCPGX)

Per il trimestre che si è concluso il 30 settembre 2018, le azioni Retail Class del Fidelity Small Cap Growth Fund hanno guadagnato l’8,30% e hanno superato l’indice Russell 2000 Growth. CarGurus, il rivenditore di automobili online più popolare negli Stati Uniti, era la maggiore partecipazione del fondo alla fine del trimestre. Guidato dalla tecnologia e dall’assistenza sanitaria, nonché da alcune banche regionali, il fondo Fidelity Small Cap Growth è composto da società con forti posizioni competitive in mercati in crescita tra coltivatori affermati ed emergenti.

Scopri maggiori dettagli sul fondo , inclusi prezzi e performance, e dai un’occhiata alla recensione di Benzinga di Fidelity Investments. 

5. BlackRock Advantage Small Cap Growth Fund (CSGEX)

Il fondo Advantage Small Cap Growth Fund di BlackRock Advisors racchiude un pugno con un rendimento annualizzato su cinque anni dell’11,59%. Le società che compongono le sue partecipazioni principali includono Insperity, Inc., EastGroup Properties, Inc., Universal Forest Products, Inc., Comfort Systems USA, Inc. e Five Below, Inc. I suoi tre principali settori includono sanità, industria e informazioni tecnologia.

Ulteriori informazioni su BlackRock Advantage Small Cap Growth Fund .

Pensieri finali

Sia che tu scelga fondi indicizzati, che replicano un indice di mercato, o fondi comuni di investimento gestiti attivamente (il tuo gestore del fondo sceglie i fondi), usa gli strumenti di Benzinga a tuo vantaggio. Troverai le informazioni di un team esperto a Benzinga per aiutarti a scegliere le offerte nazionali a bassa capitalizzazione e altro ancora.

Dai un’occhiata all’analisi Small Cap di Benzinga per esplorare i fondi comuni di investimento a bassa capitalizzazione che si adatteranno perfettamente al tuo portafoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 43

Azioni più volatili

Investimenti 11

I migliori broker Forex Copy Trade