in

I migliori fondi comuni di investimento a vuoto

I fondi comuni di investimento erano rari e rari.

Ora, esistono più fondi comuni di investimento rispetto alle azioni ordinarie sulla Borsa di New York e sul NASDAQ messi insieme. Nel 1924 esisteva un solo fondo comune di investimento aperto, il Massachusetts Investors Trust (MITTX) .

Ora è valutato tre stelle da Morningstar e carica un carico iniziale del 5¾%. Se depositi $ 1.000 per l’acquisto, $ 942,50 investe in titoli e $ 57,50 vanno al rappresentante che ha effettuato l’ordine.

Nel 1976, Vanguard ha introdotto il suo 500 Index Fund (VFINX) , un fondo senza carico, e gli investitori potevano seguire il mercato con questo fondo attraverso Standard and Poor’s 500. VFINX ha restituito l’11,17% sin dal suo inizio e ha sottoperformato il suo indice solo expense ratio che ora si attesta allo 0,14%. Scopri di più su quanto lontano sono arrivati ​​e sui fondi comuni di investimento più performanti sul mercato.

Sguardo veloce: i fondi comuni di investimento a vuoto più performanti

  1. T. Rowe Price Blue Chip Growth Fund (TRBCX)
  2. Janus Henderson Triton Mid-Cap Growth Fund (JANIX)
  3. T. Rowe Price Mid-Cap Growth Fund (RPMGX)
  4. Fondo PRIMECAP Core (VPCCX)
  5. Vanguard’s Value Index Fund (VIVAX)

 

Sommario [ Nascondi ]
  • Qual è il fondo migliore?
  • I fondi comuni di investimento a vuoto con le migliori prestazioni
  • 1. T. Rowe Price Blue Chip Growth Fund (TRBCX)
  • 2. Janus Henderson Triton Mid-Cap Growth Fund (JANIX)
  • 3. T. Rowe Price Mid-Cap Growth Fund (RPMGX)
  • 4. PRIMECAP Core Fund (VPCCX)
  • 5. Vanguard’s Value Index Fund (VIVAX)
  • Confronta i migliori fondi comuni di investimento a vuoto
  • Pensieri finali

Qual è il fondo migliore?

È necessario ridurre il numero di fondi selezionando qualità e caratteristiche. Fortunatamente, ci sono due importanti valutatori di fondi comuni di investimento che condividono queste informazioni: Lipper e Morningstar.

Lipper classifica i fondi in cinque categorie in ciascuno dei quattro periodi di tempo in modo che vengano visualizzati venti slot contenenti numeri da 1 a 5. Tali categorie sono:

  • Rendimento totale
  • Ritorno coerente
  • Conservazione del capitale
  • Spese
  • Efficienza fiscale

Puoi ordinare solo i fondi classificati “5” in tutte le categorie. Morningstar classifica ogni fondo da una a cinque stelle .

Una selezione da entrambi i servizi di classificazione dei soli fondi di altissima qualità crea un pool di fondi in cui i premi possono superare i rischi. Tramite Lipper e Morningstar è possibile selezionare il mercato più adatto a questo scopo. Se sei un cittadino statunitense, scegli società statunitensi per evitare rischi valutari e geopolitici. Le agenzie di rating dei fondi hanno suddiviso il mercato statunitense in base alle dimensioni dell’azienda e allo scopo dell’investitore.

Le aziende sono separate in base alla capitalizzazione (large cap, mid cap e small cap) e separate da crescita, blend (core) e valore. Puoi ordinare sia Lipper che Morningstar per i migliori fondi comuni di investimento in ciascuna delle nove categorie standard. I fondi a bassa capitalizzazione sono stati selezionati da questa ricerca per la natura volatile dei loro investimenti.

Consulta la guida di Benzinga su come investire in fondi comuni di investimento.

I fondi comuni di investimento a vuoto con le migliori prestazioni

Ecco le nostre scelte per i fondi comuni di investimento più performanti in base ai criteri di cui sopra.

1. T. Rowe Price Blue Chip Growth Fund (TRBCX)

T. Rowe Price Blue Chip Growth Fund (TRBCX) rappresenta la categoria dei titoli di crescita a grande capitalizzazione e ha offerto rendimenti impressionanti nei periodi di uno, tre e cinque anni.

TRBCX assume maggiori rischi per questi rendimenti: quasi il 44% delle sue attività è investito nelle sue prime dieci partecipazioni . Larry Puglia ha gestito questo fondo sin dal suo inizio nel 1993 e le sue prestazioni sono migliorate rispetto ai suoi concorrenti negli ultimi anni.

Performance storica di TRBCX all’11 / 2018. Fonte: Google

 

2. Janus Henderson Triton Mid-Cap Growth Fund (JANIX)

Il Janus Henderson Triton Mid-Cap Growth Fund (JANIX) è in testa con il suo rendimento totale a dieci anni del 18,72% . Presenta inoltre guadagni a uno, tre e cinque anni che lo collocano in cima a tutti i fondi selezionati. Non concentra i suoi investimenti in poche azioni per ottenere quei risultati.

Solo il 18,59% del suo patrimonio totale è investito nelle sue prime dieci partecipazioni . JANIX cerca società a piccola e media capitalizzazione con una crescita a lungo termine superiore e Jonathan Coleman ha mantenuto JANIX al primo posto tra i periodi di performance negli ultimi cinque anni.

La performance storica di JANIX all’11 / 2018. Fonte: Google

3. T. Rowe Price Mid-Cap Growth Fund (RPMGX)

T. Rowe Price Mid-Cap Growth Fund (RPMGX) è una vera macchina per la crescita a lungo termine.

Con lo stesso manager dal 1992, RPMGX ha prodotto un rendimento medio annuo del 13,5% in quel periodo di tempo. Il gestore del fondo Brian Berghuis non si assume rischi eccessivi, poiché solo il 18,34% degli attivi del fondo si trova nelle prime dieci azioni detenute.

La performance storica di RPMGX. Fonte: Google

4. PRIMECAP Core Fund (VPCCX)

Vanguard Core Fund PRIMECAP (VPCCX)  t urne più di solo il 9% del suo portafoglio ogni anno e le spese di gestione sono meno dello 0,5%.

Alfred Mordecai gestisce il fondo sin dal suo inizio nel 2004 e la sua performance si confronta bene nei mercati più difficili di recente. A causa della sua attenzione alle azioni “core” , può investire in titoli che gli consentono di pagare un dividendo, pur fornendo rendimenti comparativi elevati.

Performance storica di VPCCX all’11 / 2018. Fonte: Google

5. Vanguard’s Value Index Fund (VIVAX)

Vanguard’s Value Index Fund (VIVAX) ha più asset di qualsiasi fondo selezionato, con $ 71 miliardi in gestione . È anche il meno costoso da possedere con solo una commissione annuale dello 0,17%.

VIVAX è un fondo indicizzato progettato per replicare la performance del CRSP US Large Cap Value Index . VIVAX paga un rendimento da dividendo molto superiore alla media fornendo prestazioni eccezionali negli ultimi periodi di tempo e intermedi.

Il tasso di rotazione del fondo è il più basso del gruppo al 9% del patrimonio annuo e detiene il triplo del numero di singoli titoli degli altri membri di questa selezione. VIVAX ha lo stesso manager dal 1994.

La performance storica di VIVAX all’11 / 2018. Fonte: Google

Confronta i migliori fondi comuni di investimento a vuoto

Simbolo TRBCX JANIX RPMGX RPMGX VIVAX
Stile di investimento Grande crescita Crescita a media capitalizzazione Crescita a media capitalizzazione Nucleo grande Grande valore
Rapporto prezzo-utili 32.91 28.73 24.84 19.34 16.13
Spese di gestione 0,70% 0,81% 0,76% 0,46% 0,17%
Rendimento del dividendo 0,06% 0% 0% 1,02% 2,36%
Guadagno di 1 anno 6,58% 5,83% 5,27% 5,03% 6,37%
Guadagno di 3 anni 13,19% 11,85% 10,55% 12,73% 11,11%
Guadagno di 5 anni 13,04% 10,69% 11,54% 12,20% 9,63%
Guadagno di 10 anni 17,85% 18,72% 17,73% 16,10% 12,95%
Ricambio annuale 34,50% 30% 25,80% 9% 9%
Le prime 10 risorse 43,98% 18,59% 18,34% 29,65% 28,20%

Pensieri finali

I fondi comuni di investimento distribuiscono il patrimonio di un investitore su molti titoli individuali e riducono il rischio attraverso la diversificazione. Un singolo investitore acquista quel livello di rischio inferiore con commissioni di gestione pagate a professionisti che mettono i soldi di concerto con la ricerca e l’esperienza.

Inoltre, tieni presente che ci sono poche ragioni finanziarie ragionevoli per pagare un carico iniziale. I fondi di carico più ben commercializzati possono essere abbinati a fondi a vuoto che faranno funzionare l’intero investimento al valore patrimoniale netto.

Vuoi saperne di più sugli investimenti in fondi comuni di investimento? Consulta le guide di Benzinga ai migliori broker di fondi comuni di investimento, ai migliori fondi comuni di investimento con dividendi e ai migliori fondi comuni di investimento socialmente responsabili.

Investimenti 28

La speculazione sulle azioni è diventata comune perché …

Investimenti 2

Strategie di trading con indicatori ADX