in

I migliori fondi comuni di investimento

Un fondo comune di investimento è un fondo di investimento che raccoglie denaro da un gran numero di investitori per finanziare una gestione professionale e un numero diversificato di titoli.

I fondi comuni di investimento offrono una serie di vantaggi per compensare le commissioni, inclusa la partecipazione a una scala di investimento più ampia (grazie al numero di investitori nel pool), una maggiore liquidità e gestione da parte di un team di professionisti. I fondi comuni di investimento possono essere fondi indicizzati gestiti passivamente e che seguono le prestazioni di un settore di tua scelta, oppure possono essere selezionati manualmente da consulenti finanziari e gestiti attivamente.

Sommario [ Nascondi ]
  • Qualità di un fondo comune di investimento affidabile
  • I migliori fondi comuni di investimento che puoi acquistare
  • Pensieri finali

L’aggiunta di un fondo comune di investimento al tuo portafoglio di investimenti è un modo collaudato per aumentare le tue risorse nel tempo. Ma cosa rende un fondo comune di investimento degno di un investimento? Abbiamo compilato un elenco dei fondi comuni di investimento con le prestazioni più costanti sul mercato insieme ad alcuni suggerimenti per aiutarti a determinare se un fondo comune ha caratteristiche che segnalano il successo.

Qualità di un fondo comune di investimento affidabile

Mentre ogni fondo sarà unico nella sua composizione e, nel caso dei fondi indicizzati, nel suo settore. I fondi comuni di investimento più affidabili condividono anche queste tre caratteristiche distintive:

1. Prezzi e informazioni iniziali

Le truffe finanziarie sono una parte sfortunata della navigazione nel programma di investimento. Un buon modo per evitare le truffe è restare con nomi e manager ben noti: società come Vanguard Group e Fidelity hanno costruito una reputazione attraverso decenni di consulenza e gestione di successo.

Queste aziende sono in anticipo sulle loro commissioni e impiegano noti consulenti per gestire gli investimenti dei clienti. Diffidare estremamente delle società di fondi comuni di investimento che rendono difficile trovare informazioni su chi gestirà il fondo o su quali tipi di spese e commissioni sono associate all’investimento.

2. Commissioni basse

Non cadere nella trappola di credere che commissioni più elevate significano che un fondo comune avrà prestazioni migliori. Alcuni fondi comuni di investimento addebitano commissioni molto elevate e affermano che ciò è giustificato da un fondo ben funzionante.

Tuttavia, questa teoria non riesce a considerare quanto velocemente rapporti di spesa elevati possano incidere sui tuoi profitti. A meno che un fondo comune di investimento non si comporti in modo fenomenale per più anni consecutivi, non ci sono scuse per le aziende per addebitare un rapporto di spesa superiore all’1% per fondo .

3. Buone prestazioni per un lungo periodo di tempo

Sappiamo che questo consiglio probabilmente suona molto più facile a dirsi che a farsi, ma è fondamentale che tu guardi alle prestazioni a lungo termine di un fondo comune di investimento prima di decidere di investire. Non lasciarti ingannare da alcuni ottimi anni di prestazioni: guarda i dati su un periodo di 10 o 20 anni . Il fondo sembra aumentare costantemente di valore o ha avuto solo un anno fortunato? Quando si tratta della tua sicurezza finanziaria, non correre rischi su fondi comuni di investimento che non si sono dimostrati validi.

I migliori fondi comuni di investimento che puoi acquistare

Ora, diamo un’occhiata ad alcuni fondi comuni di investimento che possono integrare qualsiasi portafoglio di investimento.

Commissioni

$ 4,95

Conto minimo

$ 0
per gli IRA. Alcuni account potrebbero richiedere un saldo di apertura minimo di $ 2.500

1. Contrafondo fedeltà

Il Fidelity Contrafund è un fondo comune di investimento aperto e gestito attivamente che si è fatto strada al centro della scena per le sue commissioni relativamente basse, con una spesa annua di appena lo 0,68%. Il Fidelity Contrafund è gestito da William Danoff, il vicepresidente dell’azienda.

Il valore del fondo si è continuamente apprezzato dal 2010. Con oltre 129 miliardi di dollari di partecipazioni, Fidelity Contrafund è il fondo comune di investimento più grande e prezioso al mondo gestito da un unico advisor.

Commissioni

Canone
annuo 0,30%

Conto minimo

$ 0

2. Vanguard 500 Index Fund

Il Vanguard 500 è un fondo indicizzato che cerca di imitare la performance dell’indice S&P 500, che è ampiamente considerato un accurato tracker dell’economia americana nel suo complesso perché copre l’80% della capitalizzazione di mercato investibile.

I gestori del Vanguard 500 Index Fund tentano di replicare la performance dell’S & P 500 offrendo anche commissioni più basse: il rapporto di spesa del fondo è dello 0,14%, che è eccezionalmente basso, e questo numero scende fino allo 0,04% con un investimento minimo di $ 10.000 .

La maggior parte delle partecipazioni nel Vanguard 500 si trova in Apple, Johnson & Johnson e Microsoft.

3. Fidelity 500 Index Fund

L’indice Fidelity 500 è molto simile al Vanguard 500 in quanto cerca anche di tenere traccia delle prestazioni dell’S & P 500. Tuttavia, a differenza del conto minimo di $ 3.000 di Vanguard, avrai bisogno di un investimento minimo di $ 10.000 per iniziare con Fidelity 500.

La Fidelity 500 ha anche un rapporto di spesa basso dello 0,09% , leggermente superiore alla Vanguard 500 ma ancora considerato ragionevole. Il fondo è gestito da un team di sei dei più esperti professionisti degli investimenti di Fidelity e detiene oltre $ 165 milioni di investimenti.

4. Fondo americano per la crescita dei fondi d’America

Indipendentemente dal fatto che i gestori dell’American Funds ‘Growth Fund of America abbiano un tasso di turnover superiore alla media (quattro manager si sono dimessi dalle loro posizioni dal 2011), l’azienda ha costruito una solida strategia insegnando agli analisti le competenze di cui hanno bisogno per entrare nel ruolo di gestione più avanti nella loro carriera.

Analisti esperti rendono questo fondo comune quello che è, poiché i $ 196,13 miliardi di partecipazioni richiedono una seria manutenzione. L’American Funds Growth Fund of America detiene i suoi investimenti in quasi 400 azioni, la maggior parte delle quali sono azioni che si concentrano su sanità e tecnologia. Le partecipazioni più importanti sono azioni di Amazon, Comcast e Gilead Sciences.

Commissioni

Canone
annuo 0,30%

Conto minimo

$ 0

5. Vanguard Total Stock Market Index Fund

Costituito nel 1992, il Vanguard Total Stock Market Index Fund è una delle scelte più popolari per gli investitori che cercano un’unica opzione per investire nel potenziale del mercato americano. Segue il CRSP US Total Market Index, che (come suggerisce il nome) cerca di replicare la performance dell’intero mercato statunitense.

Un enorme fondo comune di investimento, il Vanguard Total Stock Index detiene azioni in oltre 3.000 delle più grandi società americane , con il maggior numero di partecipazioni in Apple, Microsoft, Amazon e Facebook. Se stai cercando un fondo indicizzato con un’ampia miscela di settori diversi e un basso rapporto di spesa (che arriva allo 0,04%), il fondo indicizzato Vanguard Total Stock Market potrebbe essere giusto per te.

Pensieri finali

È difficile determinare quale fondo comune di investimento sia il migliore perché dove investi dipenderà in gran parte da dove ti trovi nella tua vita, quanto stai cercando di investire e dalla tua filosofia personale.

Molti fondi comuni di investimento sono fondi indicizzati (che sono legati a un settore specifico) quindi se credi appassionatamente in un determinato settore del mercato, probabilmente c’è un fondo comune che fa per te .

Non importa quello che credi, ci sono alcune semplici regole che tutti dovrebbero seguire quando si sceglie un fondo comune di investimento. Cerca fondi con rapporti di spesa che non intaccano i tuoi profitti, evita fondi comuni di investimento associati a un livello di rischio superiore alla media se ti stai avvicinando al pensionamento e cerca i gestori del tuo fondo per assicurarti di mettere il tuo soldi in mani competenti.

Consulta la guida di Benzinga  sulla scelta del miglior broker di fondi comuni di investimento o la nostra guida passo passo per investire in fondi comuni di investimento .

Assicurazione sanitaria 19

Aumento del 44% degli attacchi terroristici nel 2013 – L’assicurazione contro il terrorismo è fondamentale

Assicurazione sanitaria 17

L’epidemia di virus Ebola ricorda l’importanza dell’assicurazione sanitaria internazionale