in

Il prezzo di Shiba INU aumenta: il nuovo obiettivo di $ 0,01

Shiba Inu, uno dei token meme più favoriti, noto anche come il duro concorrente per il prezzo di Dogecoin.

Il prezzo, essendo negativo sin dall’inizio, ha attirato l’attenzione dei trader negli ultimi tempi e ha raggiunto livelli elevati in un paio di giorni. 

Successivamente, il token ha guadagnato un’immensa popolarità e anche molti scambi popolari come Binance hanno elencato il token senza perdere molto tempo. Il prezzo ha mantenuto un rally abbastanza consistente fino al mega taglio del mercato, che ha ridotto il prezzo a quasi la metà.

Il Prezzo SHIBnegli ultimi tre giorni aveva mantenuto un equilibrio lungo i livelli di vertice del triangolo simmetrico intorno a 0.00000762$. Alla fine, nel grafico orario si è formato un modello testa e spalle inverso che ha innescato il rally sopra $ 0,000000807. 

Il volume altamente indotto nelle prime ore di negoziazione ha accompagnato il prezzo vicino ai livelli di $ 0,00001, tuttavia, non è riuscito a superare. Tuttavia, il prezzo ha ancora un forte slancio rialzista per salire in alto poiché il calo dei prezzi si è mantenuto forte ai livelli di supporto iniziali stessi.

Nonostante il balzo dei prezzi, è molto prematuro definire il balzo dei prezzi come il rally dei prezzi di Shiba Inu. Poiché il prezzo deve chiudere il commercio di oggi al di sopra della SMA a 10 giorni intorno a $ 0,000000864, ​​come affermato da un popolare analista RESEARCH 24/7.

Il prezzo di Shiba INU dovrebbe salire da qualche parte vicino a $ 0,01 nel 2021 se lo slancio rialzista si intensifica. Inoltre, se i round di lancio di Shibaswap si realizzassero, l’obiettivo per il prezzo SHIB potrebbe essere raggiungibile. 

crypto 37

I 7 migliori Altcoin a meno di 1 euro da acquistare nel 2021

crypto 31

Tassazione criptovalute in Spagna: come funziona