in

Migliori broker per fondi comuni di investimento

Per quanto riguarda le scelte di investimento, è abbastanza sicuro dire che se sei come molte persone, stai cercando investimenti che possono ancorarti in acque sicure e, allo stesso tempo, possono anche farti guadagnare un sacco di soldi. I fondi comuni di investimento, se scelti con cura, possono essere un ottimo modo per investire e raggiungere entrambi gli obiettivi.

Migliori broker di fondi comuni di investimento :

  • Migliore capacità del fondo comune: Interactive Brokers
  • Ideale per numero di opzioni: Vanguard
  • Il meglio per i principianti: Fidelity Investments
  • Il meglio per il basso costo: Ally Invest
  • Ideale per nessuna commissione di transazione: Charles Schwab
Sommario [ Nascondi ]
  • Migliori broker di fondi comuni di investimento:
  • Fondi comuni di investimento spiegati
  • Perché potrei aver bisogno di un fondo comune di investimento?
  • Fondi comuni di investimento rispetto alle azioni individuali
  • Pro e contro dei fondi comuni di investimento
  • Come cercare fondi comuni di investimento
  • Sconto vs Intermediazione a servizio completo per fondi comuni di investimento
  • Trova il tuo miglior broker per fondi comuni di investimento

Ogni investitore è diverso e potresti esaminare un’ampia varietà di strumenti e risorse in un broker di fondi comuni di investimento. Una volta che sai cosa stai cercando, la ripartizione di seguito può fungere da guida utile per trovare un miglior broker per te in base alla selezione dei fondi comuni, al livello di abilità e alla situazione finanziaria.

Fondi comuni di investimento spiegati

In parole povere, un fondo comune di investimento è un fondo di investimento che raccoglie denaro da molti investitori (inclusi individui, società e altre organizzazioni) per acquistare azioni, obbligazioni e altri titoli. La ragione di questo approccio collettivo è che questo tipo di paniere di titoli (altrimenti noto come portafoglio) potrebbe essere difficile, se non addirittura impossibile, ricreare da solo.

Proprio come tutte le valute del mondo sono molto diverse l’una dall’altra, anche i fondi comuni di investimento possono essere molto diversi. Di seguito sono riportate solo alcune delle possibili caratteristiche dei fondi comuni di investimento:

  • Incentrato sulla crescita a lungo termine
  • Incentrato sulla crescita a breve termine
  • Investito in azioni
  • Investito in obbligazioni
  • Un mix di azioni e obbligazioni

Perché potrei aver bisogno di un fondo comune di investimento?

Potresti essere un investitore che sta cercando un veicolo per la pensione, o forse hai identificato i tuoi obiettivi e sai di volere un investimento a breve termine. Qualunque siano i tuoi obiettivi finali, il più grande vantaggio per un fondo comune di investimento è che è automaticamente diversificato . In altre parole, c’è meno rischio a causa di quel gigantesco pool di titoli. Se le cose vanno male in una società, altre società in un portafoglio di fondi comuni di investimento potrebbero comunque andare bene, quindi il patrimonio netto complessivo del fondo, o valore patrimoniale netto, non sarà influenzato negativamente.

Potrebbe anche essere necessario un fondo comune di investimento per raggiungere obiettivi specifici. Se hai intenzione di andare in pensione a un certo punto della tua vita, potrebbe valere la pena esaminare un fondo comune di investimento. Se hai un obiettivo di risparmio a breve termine ma non puoi rischiare di perdere ogni centesimo, potresti non guardare oltre un fondo comune di investimento. Ci sono così tante ragioni per cui le persone scelgono i fondi comuni di investimento. E ad essere onesti, alcuni semplicemente non sono consapevoli delle differenze e investono nella stessa cosa in cui ha investito il vicino Bob il mese scorso. (A proposito, una cattiva idea.)

Fondi comuni di investimento rispetto alle azioni individuali

In che modo i fondi comuni di investimento sono diversi dalle singole azioni? I fondi comuni di investimento possono essere un conglomerato di azioni e, a differenza di un’azione, i fondi comuni di investimento sono diversificati perché stai investendo in un intero gruppo di azioni contemporaneamente . Le azioni autonome sono un rischio maggiore perché stai investendo in 1 rispetto a un intero gruppo di esse.

Pro e contro dei fondi comuni di investimento

Oltre alla diversificazione, ci sono molti altri vantaggi per i fondi comuni di investimento. Sfortunatamente, i fondi comuni di investimento hanno anche alcuni aspetti negativi.

Professionisti:

  • Sono gestiti professionalmente.
  • Sono liquidi.
  • Puoi trovare qualsiasi cosa che corrisponda a ciò che stai cercando, inclusa la tolleranza al rischio e l’orizzonte di investimento.

Contro:

  • Le commissioni di gestione possono essere elevate.
  • Sei bloccato (a seconda del tipo di fondo in cui investi, potresti rimanere bloccato per un periodo di tempo richiesto, come cinque anni).
  • Anche le commissioni per le spese operative possono causare un calo dei tuoi soldi.

Come cercare fondi comuni di investimento

Quando si tratta di ricerca sui singoli fondi comuni di investimento, Morningstar potrebbe essere il tuo migliore amico. Morningstar, un sito Web a misura di simbolo di ticker, può aiutarti a trovare nuovi investimenti (e filtrare tutte le informazioni fasulle che esistono là fuori).

Tuttavia, una volta deciso quali fondi comuni di investimento desideri, avrai bisogno di un modo per acquistarli, quindi hai bisogno di un broker. È qui che sorgono molte domande ed è importante esplorare le tue domande prima di prendere una decisione finale.

Istantanea Morningstar

Sconto vs Intermediazione a servizio completo per fondi comuni di investimento

Se stai cercando di decidere tra uno sconto o una mediazione a servizio completo , ci sono alcune differenze. E ovviamente dipende da cosa stai cercando. I conti di intermediazione ti consentono di acquistare e vendere azioni, obbligazioni, ETF e altro (i fondi comuni di investimento sono inclusi in questo elenco). Al contrario, i broker a servizio completo offrono più prodotti e servizi, inclusa la pianificazione per la pensione, la consulenza fiscale e la revisione del portafoglio.

Poiché i servizi sono più completi, in genere, le commissioni sono un po ‘più alte con le intermediazioni a servizio completo . Se ritieni di aver bisogno di più mano, un broker a servizio completo potrebbe essere ciò che manca alla tua vita. Tuttavia, se desideri la velocità e un fondo comune a buon mercato, sai che stai meglio con un broker di sconti. Ecco un paio di altre cose da considerare:

  1. Commissioni. Le commissioni non sono l’unica considerazione, ma dovrebbero far parte del tuo processo decisionale.
  2. I tuoi obiettivi. I tuoi obiettivi dovrebbero anche essere una considerazione importante nella tua decisione di investire in un fondo comune di investimento. Qual è il tuo orizzonte temporale? Quando avrai bisogno dei tuoi soldi?
  3. Fondi comuni di investimento a carico e senza carico. Un fondo comune di investimento in genere addebita un carico o un costo di front-end o back-end o una percentuale dell’importo investito, di solito dall’uno al cinque percento. È una buona idea avere un’idea di cosa comporteranno tali commissioni.

Commissioni

8.300 fondi senza commissioni

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Clienti che cercano la massima disponibilità di fondi a basso costo
  • Consulenti
  • Fondi pensione

1. Migliore capacità del fondo comune: Interactive Brokers

Interactive Brokers è una piattaforma di trading completa che ti dà accesso a una vasta gamma di titoli a prezzi convenienti. Puoi acquistare beni da tutto il mondo comodamente da casa o dall’ufficio con accesso a oltre 135 mercati globali. Sono disponibili anche opzioni, futures, forex e trading di fondi e la maggior parte dei trader non pagherà una commissione su alcun acquisto o vendita.  

Prezzi dei fondi comuni di investimento IBKR:

  • Nessun fondo per commissioni di transazione: $ 0
  • Commissione di transazione: inferiore al 3% del valore commerciale o $ 14,95 USD per transazione

IBKR si rivolge principalmente a trader e investitori esperti. Offre 2 tipi di conto unici: IBKR Lite e IBKR Pro. IBKR Lite è rivolto a trader di livello inferiore e offre le commissioni più basse. IBKR Lite offre ordini di acquisto e vendita gratuiti illimitati per azioni ed ETF statunitensi e nessuna commissione di inattività.

I conti IBKR Pro comportano basse commissioni e hanno accesso alla vasta gamma di offerte di ricerche di mercato professionali di Interactive Brokers.

Altro da notare:

  • 37.000+ fondi in tutto il mondo
  • 34.000+ fondi a vuoto
  • Oltre 380 famiglie di fondi
  • Nessuna commissione di transazione su oltre 8.300 fondi
  • Nessuna commissione di custodia
  • Disponibile a livello globale
  • IBKR è indipendente dai fondi
  • Il valore del fondo è incluso con i prestiti azionari

Commissioni

Canone
annuo 0,30%

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Risparmiatori in pensione
  • Investitori buy-and-hold
  • Investitori che cercano una semplice piattaforma di trading azionario

2. Miglior broker per numero di opzioni disponibili: Vanguard

Vanguard offre oltre 16.000 fondi comuni di investimento delle principali famiglie di fondi e fondi NTF. Di questi fondi, Vanguard ti copre su tutta la linea quando si tratta di diversi obiettivi, classi di attività ed esposizione al rischio. Più di 2.000 sono senza carico, senza costi di transazione (NTF). I coefficienti di spesa sono ben al di sotto dello 0,50% e alcuni sono addirittura inferiori allo 0,10%.

Fondi comuni di investimento NTF: nessuna commissione

Fondi comuni di investimento a vuoto: $ 49,99

Carico: nessuna commissione

Commissione di transazione: $ 35 per i fondi che non sono fondi comuni di investimento NTF

Commissioni

$ 4,95

Conto minimo

$ 0
per gli IRA. Alcuni account potrebbero richiedere un saldo di apertura minimo di $ 2.500

Ideale per
  • La piattaforma facile da navigare ma funzionale rappresenta il perfetto equilibrio tra strumenti esperti e comfort per i principianti
  • L’app di trading mobile è completamente ottimizzata e rispecchia la piena funzionalità della piattaforma desktop
  • L’ampia gamma di opzioni di istruzione e ricerca rende l’apprendimento di più sui titoli e sul mercato più facile e meno dispendioso in termini di tempo

3. Ideale per principianti: fedeltà

Fidelity Investments può offrire oltre 400 analisti e un ampio dipartimento di ricerca; hai una rete automatica a portata di mano. Secondo il sito web di Fidelity, i gestori di fondi guardano in profondità attraverso regioni e settori per trovare opportunità di investimento che altri potrebbero perdere. Ecco perché Fidelity è ottimo per coloro che hanno appena iniziato ad avventurarsi nell’investimento, e in particolare nei fondi comuni di investimento.

L’istruzione e la mano ci sono, e immediatamente a destra in ogni pagina c’è un numero verde e un’opzione di “chat con un rappresentante”. Una serie di webinar e articoli ti consentono inoltre di saperne di più sui fondi comuni di investimento. È adatto ai principianti e ti consente anche di dividere gli articoli in base al tuo livello di esperienza.

Commissioni: $ 4,95 per l’acquisto (è $ 75 per alcuni fondi, ma i fondi Fidelity sono esenti da commissioni) $ 0 per la vendita ($ 49,95 se venduti entro 60 giorni)

Commissione annuale per il saldo basso del fondo comune: $ 12 per fondo, commissione di rimborso a breve termine: $ 49,95 quando un fondo NTF viene venduto meno di 2 mesi dopo l’acquisto

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Investitori che già effettuano operazioni bancarie con Ally e desiderano semplificare i conti tra i conti
  • Principianti alla ricerca di strumenti educativi facili da seguire
  • Investitori azionari alla ricerca di un accesso conveniente a opzioni a basso prezzo e negoziazione di azioni senza commissioni

4: Ideale per fondi comuni di investimento a basso costo: Ally Invest

Ally Invest è famosa per i suoi bassi costi su tutta la linea (non solo nella categoria dei fondi comuni di investimento) e potrai scegliere tra più di 12.000 fondi a carico e senza carico attraverso oltre 500 famiglie di fondi. I tuoi obiettivi dovrebbero anche essere una considerazione importante nella tua decisione di investire in un fondo comune di investimento con Ally.

Qual è il tuo orizzonte temporale? Quando avrai bisogno dei tuoi soldi? In definitiva, indipendentemente dai tuoi obiettivi, Ally Invest è un’ottima scelta a basso costo. Su tutta la linea, il broker è ben noto nel settore per le basse spese.

Nessun acquisto di carico: $ 9,95

Vendita senza carico: $ 9,95

Carica acquisti: $ 0 Carica vendita: $ 0

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • 3 piattaforme di trading perfettamente sincronizzate ti consentono di abbinare la tua piattaforma al tuo livello di abilità in un attimo
  • Eccellente formazione sul trading di futures per i nuovi trader
  • Un conto minimo di $ 0 significa che chiunque può iniziare a fare trading

5. Ideale per nessun carico, nessuna commissione di transazione: Charles Schwab

Un fondo comune senza commissioni di transazione (NTF) è un fondo comune che non addebita commissioni di negoziazione. In genere, vengono acquistati direttamente dalla società di fondi comuni di investimento o tramite una mediazione di sconti. Charles Schwab non ha l’elenco più solido di fondi comuni di investimento a poco più di 5.000, tuttavia, la maggior parte di questi fondi comuni di investimento sono esenti da commissioni di transazione.

I 3.100 fondi che non hanno commissioni di carico o di transazione in realtà lo rendono uno dei più grandi gruppi di fondi senza carico e senza commissioni di transazione tra i broker di sconto. Mentre è un prezzo elevato da acquistare ($ 76, è $ 0 per vendere i fondi comuni di Schwab).

Commissioni: $ 76 per l’acquisto, $ 0 per la vendita di fondi comuni di investimento online e commissione di rimborso a breve termine per telefono automatizzato: $ 49,95

Commissione di rimborso a breve termine assistita da intermediari di fondi comuni: $ 9,95, più $ 25 di costi di servizio

Trova il tuo miglior broker per fondi comuni di investimento

Prenditi del tempo per trovare un broker che soddisfi le tue esigenze e il tuo processo di trading andrà sicuramente più agevolmente. C’è una piattaforma per ogni investitore e ognuno ha la sua offerta unica di strumenti e risorse per supportarti.

Inizia subito con uno dei nostri broker consigliati per fondi comuni di investimento.

Vuoi saperne di più sugli investimenti in fondi comuni di investimento? Consulta le guide di Benzinga ai migliori fondi comuni di investimento a vuoto, ai migliori fondi comuni di investimento socialmente responsabili e ai migliori fondi comuni di investimento tecnologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading Forex alle Maldive

Investimenti 15

Migliori corsi di trading di opzioni