in

Motley Fool vs Stansberry vs IBD Confronto Recensione 2021

Poche aziende hanno imparato il marchio di investimento online come The Motley Fool.

Con una pletora di contenuti gratuiti e in abbonamento, questa piattaforma con il moniker memorabile è considerata uno dei nomi più affidabili nel settore degli investimenti online. Tuttavia, potrebbe non provare tutte le cose a tutti gli investitori. Continua a leggere per confrontare The Motley Fool con Stansberry e Investor’s Business Daily (IBD) – due pubblicazioni con una storia sostanziale – per vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze di investimento e al tuo stile.

Poche parole su ogni servizio

A proposito di The Motley Fool

I fratelli David e Tom Gardner hanno fondato The Motley Fool nel 1993. Il nome deriva dal dramma elisabettiano: se ricordi il tuo Shakespeare, lo sciocco era il personaggio che poteva sia intrattenere che dire la verità al potere. Questo è lo spirito di questo sito di azioni e investimenti.

Sebbene i fratelli non abbiano una formazione finanziaria formale, i loro istinti imprenditoriali e di selezione dei titoli sono generalmente solidi . Al 24 febbraio 2021, la selezione media delle azioni negli ultimi 18 anni all’interno della loro sottoscrizione di punta di Stock Advisor è aumentata del 592,88,5%, rispetto al 119% dell’S & P.

La filosofia di investimento di Motley Fool è semplice: per ottenere i migliori risultati, acquista almeno 15 azioni e conservale per almeno cinque anni.

Arrivando nella tua casella di posta o tramite SMS ogni giovedì, un abbonamento a Stock Advisor offre:

Informazioni su Stansberry Research

Stansberry Research è un editore in abbonamento di informazioni finanziarie e software. Come proclama il suo slogan, Stansberry “fornisce ricerche finanziarie di prim’ordine dal 1999”. Stansberry Research ha oltre 500.000 abbonati in tutto il mondo e più di 70.000 abbonati a vita.

Fondata da Porter Stansberry, la pubblicazione è orgogliosa della quantità esauriente di ricerca svolta dai suoi editori e analisti. Ciò include la visita a centinaia di società quotate in borsa in modo che i suoi abbonati ricevano idee di investimento redditizie e relativamente sicure.

L’abbonamento a Stansberry Investment Advisory include:

Informazioni su Investor’s Business Daily

Fondato nel 1984 come Investor’s Daily, Investor’s Business Daily è una delle principali organizzazioni di ricerca e notizie finanziarie. Ha una solida esperienza nell’identificazione di leader azionari emergenti.

Il benchmark dell’indice IBD 50 appare ogni lunedì ed elenca i 50 titoli di crescita nelle borse statunitensi. La classifica di IBD è progettata pensando ai trader tecnici. Questo grafico azionario è una caratteristica essenziale della piattaforma di ricerca sugli investimenti MarketSmith di IBD.

Come funziona ogni piattaforma

  • The Motley Fool’s Stock Advisor – Con The Motley Fool’s Stock Advisor, i nuovi consigli per la selezione delle azioni arrivano nella tua casella di posta o tramite testo ogni giovedì . I fratelli Gardner si alternano ogni due settimane condividendo gli elenchi delle migliori azioni da acquistare. Un avvertimento: puoi aspettarti messaggi di vendita costanti per quanto riguarda l’abbonamento agli altri servizi.
  • Stansberry Investment Advisory – Gli abbonati a Stansberry Investment Advisory ricevono la loro newsletter il primo venerdì di ogni mese, con aggiornamenti via e-mail se necessario. I nuovi investitori hanno bisogno di solo $ 1.000 per iniziare , il che rende Stansberry un ottimo strumento per i nuovi investitori e le persone che pianificano la pensione.
  • IBD – IBD Leaderboard seleziona le migliori azioni sul mercato, fornendo da 10 a 15 azioni che ritiene pronte per un grande salto di prezzo. Un piano di trading con punti di acquisto e vendita accompagna ogni selezione di azioni. Quando il titolo raggiunge il punto di acquisto, i trader ricevono un avviso.

Caratteristiche uniche

A differenza di molti concorrenti, Investor’s Business Daily è disponibile sia in formato online che cartaceo . Tuttavia, i tempi sono cambiati e il giornale arriva solo una volta alla settimana anziché quotidianamente.

IBD è alimentato dal sistema di investimento CAN SLIM , creato dall’investitore fondatore di IBD William O’Neil. Si basa sulle sette caratteristiche che le azioni vincenti condividono prima di ottenere grandi guadagni di prezzo, oltre a una combinazione di fattori fondamentali e tecnici.

I prodotti di ricerca sugli investimenti specializzati di Stansberry Research includono Cannabis Capitalist, informazioni sulle criptovalute e molti altri rapporti su argomenti tra cui innovazione e oro e argento.

In che modo Motley Fool, IBD e Stansberry sono simili?

  • Tutte e tre le piattaforme sono progettate per l’investitore a lungo termine e si basano su analisi fondamentali piuttosto che tecniche.
  • L’approccio agli investimenti di Tom e Dave Gardner è simile a quello di Porter Stansberry. Entrambe le newsletter di punta sostengono di investire in aziende promettenti e di mantenere la rotta man mano che crescono.
  • Ognuno offre anche vari tipi di opzioni di ricerca di investimenti specializzati con maggiore profondità.

In che modo le piattaforme sono diverse?

  • Una delle grandi differenze tra IBD e The Motley Fool e Stansberry è il periodo di tempo della newsletter . Investor’s Business Daily arriva ogni giorno lavorativo, mentre il Matto arriva settimanalmente e Stansberry ogni mese.
  • Tuttavia, i prezzi non riflettono necessariamente quei tempi. La pubblicazione mensile di Stansberry Research è relativamente costosa rispetto all’IBD giornaliera.
  • Le prestazioni sono importanti e qui c’è una differenza fondamentale. Sebbene The Motley Fool sia trasparente riguardo alle sue prestazioni risalenti alla sua fondazione nel 2002, Stansberry Research non pubblica queste informazioni.

Prezzi e piani

Commissioni di Stock Advisor del Motley Fool

Per $ 99, gli investitori ricevono un anno di accesso a The Motley Fool’s Stock Advisor, la classica newsletter del servizio. Dopo quell’anno iniziale, il costo annuale sale a $ 199. Altri piani includono Rule Breakers ($ 299 all’anno), che offre consigli per titoli ad alta crescita scelti personalmente da Gardner.

Discovery: Everlasting Stocks è un nuovo servizio per $ 299 all’anno e offre l’accesso riservato ai membri a uno strumento di guida all’allocazione del portafoglio modello proprietario. Rule Your Retirement ($ 149 all’anno) si concentra su tutto ciò che riguarda la pensione, dai portafogli modello ai suggerimenti per la previdenza sociale. The Motley Fool ha piani che costano fino a $ 14.000 all’anno per i veri battitori pesanti.

Commissioni di ricerca di Stansberry

Oltre al suo materiale gratuito, Stansberry offre due piani.

  1. Il piano Investor Basic fornisce strumenti di base e consigli per la selezione di titoli a $ 19 al mese. Include l’accesso al digest, al newswire, alle newsletter Daily Wealth Premium e Altimetry Daily Authority.
  2. Il piano Investor Advantage ($ 65 al mese) è progettato per professionisti con funzionalità come analisi di investimento esclusive e raccomandazioni su un’ampia gamma di categorie di investimento. Nessuno dei piani di Stansberry offre una prova gratuita, ma c’è una garanzia di rimborso di 30 giorni se non sei soddisfatto.

Commissioni IBD

Puoi provare una corsa introduttiva di IBD Digital per soli $ 20 per due mesi. Successivamente ti verranno addebitati $ 34,95 al mese, ma puoi annullare in qualsiasi momento. Se desideri la combinazione di stampa e digitale, pagherai $ 36,95 al mese o $ 349 per un abbonamento annuale .

IBD Leaderboard offre una prova gratuita di due settimane, che si rinnoverà automaticamente ogni mese per $ 69. Gli utenti possono annullare in qualsiasi momento. Primavera per un abbonamento annuale e paga $ 699.

Assistenza clienti

Nessuno dei piani dovrebbe richiedere molta interazione con il servizio clienti a meno che non si verifichino problemi di fatturazione o di accesso.

  • Insieme a un centro di assistenza, il centro di assistenza clienti di The Motley Fool è disponibile tramite e-mail o telefono durante il normale orario lavorativo dal lunedì al venerdì, EST.
  • Raggiungi il centro di assistenza clienti di Stansberry Research per telefono o e-mail tra le 9:00 e le 17:00 EST.
  • IBD chiama il proprio servizio Customer Success Team ed è disponibile anche durante l’orario lavorativo standard tramite telefono, e-mail o chat.

Per chi sono i migliori?

C’è una considerevole sovrapposizione tra IDB, Motley Fool e Stansberry. Gli investitori potrebbero persino voler sottoscrivere più di un servizio per ottenere i massimi rendimenti del mercato azionario.

The Motley Fool è stato a lungo orientato verso i nuovi investitori o coloro che cercano la facilità di seguire le raccomandazioni del portafoglio. Come notato, è orientato verso l’investitore buy-and-hold piuttosto che a breve termine. È adatto a coloro che sono interessati a scegliere singole azioni piuttosto che fare affidamento su fondi comuni di investimento o fondi negoziati in borsa (ETF).

Stansberry Research è una solida società di ricerca ideale per coloro che desiderano un’analisi dettagliata dietro ogni raccomandazione di borsa.

Quando consideri Investor’s Business Daily contro The Motley Fool, tieni presente che mentre entrambi si concentrano sui fondamentali, usano metodologie completamente diverse per prendere le loro decisioni. Gli utenti IBD dovrebbero familiarizzare con il sistema CAN-SLIM.

Alternative a The Motley Fool, IBD e Stansberry Research

Poiché le newsletter di punta di questi tre siti si concentrano su strategie di crescita a lungo termine, gli investitori a breve termine e coloro che sono più interessati ad acquisire gli strumenti per le proprie scelte azionarie possono cercare alternative.

Una buona scelta è Zack’s Premium, un servizio di ricerca azionaria e finanziaria con un abbonamento annuale di $ 249. Come il popolare Motley Fool, IBD e Stansberry Research, Zack’s offre una grande quantità di articoli di notizie sugli investimenti gratuiti. Zack’s Premium fornisce agli investitori strumenti professionali per il trading a breve e lungo termine.

Conclusione: quale servizio è il migliore?

Sebbene tutte queste piattaforme forniscano informazioni preziose sulle tendenze del mercato, The Motley Fool soddisfa al meglio le esigenze degli investitori laici.  Offre anche il prezzo di abbonamento più basso.

L’approccio di base di Stansberry Research è molto simile a quello di The Motley Fool, che sostiene gli investimenti in società promettenti e mantiene la rotta man mano che crescono. Coloro che desiderano approfondire le risorse alternative, che vanno dalla cannabis alle materie prime, potrebbero preferire una delle altre newsletter dell’azienda. Il prezzo dell’abbonamento a Stansberry Research, tra i più alti del settore, lo pone in una posizione di svantaggio.

Investimenti 17

Importanza di “PE basso” negli investimenti in azioni – Elenco delle scorte di PE basso in India [2021]

Investimenti 40

Sistema pensionistico nazionale (NPS): una guida alla pianificazione del pensionamento utilizzando NPS