in

Perché Dogecoin esploderà nel 2022

Dogecoin sembra essere pronto per vivere un rally indimenticabile nel 2022

Il mercato delle criptovalute è attualmente traboccante, con oltre migliaia di altcoin e stablecoin creati ogni giorno. Mentre molti rimangono inauditi, alcune risorse hanno preso d’assalto il mondo cripto. Dogecoin è una di queste criptovalute che è stata una star performer tra le criptovalute più votate negli ultimi mesi.

Dogecoin è tra i primi token meme ed è stato creato per scherzo dai suoi fondatori Billy Markus e Jackson Palmer, nel 2013. Da allora, ha prosperato per vari motivi, tra cui il suo impatto ambientale e la presenza sui media.

Con le recenti approvazioni di celebrità (come il CEO di Tesla Elon Musk), Dogecoin si è trasformato in una criptovaluta promettente da un token di poca importanza nel mondo reale. Per questo e molti altri motivi, Dogecoin rischia di esplodere nel 2022.

DOGE è pronto a esplodere nel 2022?

Anche se è nato come una moneta scherzosa, Dogecoin · ora gode di diversi fattori potenzialmente rialzisti, rendendo difficile liquidarlo come una risorsa. Naturalmente, il rischio per gli investitori rimane elevato, come avviene per tutte le risorse digitali. Tuttavia, i bassi costi energetici di Dogecoin, il potenziale per un protocollo di sicurezza condiviso con Bitcoin e una misura della stabilità dei prezzi sono segnali positivi nel complesso.

Sebbene non direttamente misurabile, Dogecoin potrebbe anche beneficiare della notevole buona volontà della sua “fan base” di investitori al dettaglio di due milioni di persone.

In particolare, Dogecoin differisce da BitcoinProtocollo proof-of-work in diversi modi, inclusa la tecnologia Scrypt. Inoltre, l’altcoin vanta un tempo di blocco di 1 minuto e l’offerta totale è illimitata, il che significa che non vi è alcun limite al numero di Dogecoin che possono essere estratti.

Doge minerario è anche semplice. Gli utenti possono estrarre Dogecoin da soli o unendosi a un pool di mining. Un minatore Doge può estrarre la valuta digitale su Windows, Mac o Linux con una GPU. A partire dal 2014, puoi anche estrarre Litecoin nello stesso processo di estrazione di Dogecoin, poiché i processi sono stati uniti.

Molteplici fattori rendono Dogecoin un buon investimento, soprattutto al prezzo corrente.

Ecco alcuni motivi per cui dovresti investire in Dogecoin Subito:

1. Risorse digitali rispettose dell’ambiente

Milioni di persone in tutto il mondo amano dogecoin per una buona ragione.

Tra i giovani appassionati di criptovaluta, preservare l’ambiente è comunemente visto come una priorità elevata. Alla luce di ciò, la quantità notevolmente inferiore di elettricità necessaria per estrarre e utilizzare Dogecoin rispetto a Bitcoin potrebbe aumentare la sua attrattiva come alternativa crittografica. Dogecoin utilizza solo 0,12 kilowattora di elettricità per transazione, rispetto ai 707 kilowattora di Bitcoin.

In precedenza, la VeriBlock Foundation senza scopo di lucro ha dichiarato che sta lavorando a una tecnologia blockchain proof-of-proof che riutilizzerebbe la sicurezza proof-of-work di Bitcoin per altre criptovalute, tra cui Dogecoin. Se implementata con successo, la tecnologia potrebbe ridurre i costi ambientali relativi di Bitcoin e migliorare la sicurezza di risorse come Doge.

Ciò potrebbe potenzialmente aiutare Bitcoin e Dogecoin a sviluppare una simbiosi piuttosto che una rivalità diretta, a beneficio dei possessori di entrambe le monete.

2. Solido supporto della comunità

Doge gode di un immenso supporto della comunità, rendendola una criptovaluta da non perdere.

Il fattore principale che ha guidato l’immenso successo di Dogecoin è la comunità. Elon Musk, CEO di Tesla, e celebrità come Snoop Dog e Paris Hilton, hanno assunto Dogecoin. Queste celebrità hanno milioni di follower e hanno un potere influente sui loro utenti, aprendo la strada alla popolarità della moneta. Pertanto, le persone che non avevano idee sulle criptovalute come Dogecoin stanno ora pensando di investire in esse.

La criptovaluta scherzosa vanta anche una squadra robusta. Una criptovaluta è grande quanto il team di sviluppatori dietro di essa. Più dinamico è il team di sviluppatori principale, meglio è per ottenere buoni risultati a lungo termine. Possono apportare miglioramenti che rendono la criptovaluta più versatile per le mutevoli esigenze del settore aziendale. Possono anche affrontare questioni come la sicurezza, che è fondamentale per lo sviluppo prolungato di qualsiasi criptovaluta.

In particolare, il sub-Reddit di Dogecoin ha oltre 2,2 milioni di “subshibers” (abbonati Shiba Inu) sulla sua pagina. Data la natura speculativa della criptovaluta, la popolarità da sola è fondamentale. Per quanto riguarda una valutazione, Dogecoin vale molto perché altri credono che il token aumenterà di prezzo.

Il rendimento che DOGE ha fornito agli investitori solo nell’ultimo anno è uno sbalorditivo 20.000%. Grazie al supporto della comunità e al clamore mediatico, Doge rischia di esplodere nel 2022, rendendo ora un buon momento per acquistare DOGE.

3. Vantaggio inflazionistico

Dogecoin ha molti vantaggi rispetto a Bitcoin, rendendolo una scelta di investimento stellare.

Non c’è limite al numero totale di token DOGE che potrebbero essere estratti, a differenza di molte altre criptovalute, incluso Bitcoin. Di conseguenza, è possibile estrarre un massimo di 5,26 miliardi di token Dogecoin aggiuntivi all’anno.

Con oltre 129 miliardi di monete già in circolazione, questo tasso di mining limitato assicura che il tasso di inflazione di Dogecoin diminuirà costantemente nel tempo, pur fornendo un incentivo per continuare a estrarlo.

Entro il 2021, gli esperti hanno previsto che il numero di monete DOGE in circolazione aumenterà del 4,1%, ma solo del 3,9% nel 2022. L’inflazione dogecoin sarà del 3,5% nel 2025, del 3,0% entro il 2030, del 2,3% entro il 2040 e dell’1,9% entro il 2048. Dato il logoramento dei portafogli Dogecoin persi, la moneta potrebbe teoricamente diventare deflazionistica ad un certo punto se tali perdite superano l’inflazione sempre più ridotta fornita attraverso il mining.

In breve, mentre Dogecoin è teoricamente “infinitamente inflazionistico”, il suo tasso di inflazione prevedibilmente in declino, matematicamente inevitabile, gli conferisce potenzialmente un valore più stabile rispetto alle valute nazionali.

L’intero concetto alla base della crittografia era quello di soppiantare la fiat con denaro decentralizzato. Bitcoin, la prima cripto, si è spenta su questo fronte. Il suo scopo è attualmente spostato verso l’essere un negozio di valore significativo. Il motivo per cui Bitcoin e altri stanno cadendo a terra su questo fronte è che sono deflazionistici.

Ci sono vari motivi per cui le valute deflazionistiche (come Bitcoin) potrebbero non funzionare mai come valute. Ma la natura inflazionistica di Dogecoin lo rende uno dei migliori cripto del lungo periodo. Quindi investire in Doge ora potrebbe aiutarti a generare enormi rendimenti in futuro.

Perché Dogecoin esploderà nel 2022

Dove le posizioni di criptovaluta nelle classifiche di capitalizzazione di mercato contano. Rende la crittografia attraente per i nuovi investitori che sperano di scommettere disponibili. Oggi, Dogecoin è una criptovaluta di livello elite che ha attratto investitori e fan da tutto il mondo.

Chiunque entri nel mercato oggi deve trattare Dogecoin seriamente. Questo probabilmente estenderà la sua liquidità, ma aumenterà anche la sua forza di valore andando in ciò che verrà. Questo di per sé è un ottimo motivo per tenere Dogecoin oggi, aspettandosi maggiori guadagni nel lungo periodo. Tenendo a mente questi fattori, è sicuro dire che Dogecoin probabilmente esploderà nel 2022.

Tuttavia, ricorda che Doge è volatile, simile ad altre criptovalute. Le persone che investono in criptovalute non dovrebbero mettere soldi in Dogecoin che non sono disposti a perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 25

Previsione del prezzo TAP 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 23

Previsione del prezzo OTAKU 2022, 2023, 2024, 2025