in

Perché Ethereum sta crollando?

Il prezzo della criptovaluta Ethereum è sceso sotto i 2000 dollari per la prima volta in più di quattro settimane.

Continua a leggere per sapere perché Ethereum sta diminuendo.

Nelle ultime 24 ore, il prezzo di Ethereum è sceso da un massimo di 24 ore di $ 2149 a un minimo di $ 1862. Questa è la prima volta che il prezzo di Ethereum è sceso sotto i 2000 dollari, dopo il crollo del mercato delle criptovalute del 19 maggio. Il prezzo di Ethereum era sceso a 1900 dollari intorno al 22-23 maggio, all’indomani del crollo globale delle criptovalute. Da allora Ethereum si è ripreso ed è rimasto comodamente seduto intorno a un prezzo di $ 2500-2700 nelle ultime settimane. Ma la seconda criptovaluta più grande al mondo ha visto un altro calo ieri, 21 giugno, mentre l’intero mercato delle criptovalute ha sofferto. Continua a leggere per sapere perché Ethereum sta diminuendo.

Perché Ethereum sta crollando?

Nelle ultime 24 ore, l’intero mercato delle criptovalute ha visto un forte calo, poiché Bitcoin ha visto un forte crollo del suo prezzo. Il motivo di questo improvviso crollo del mercato è stato un risultato diretto della continua repressione della Cina sull’estrazione di Bitcoin e sul commercio di criptovalute nel paese. Il mercato delle criptovalute segue direttamente l’azione dei prezzi di Bitcoin. Man mano che il prezzo di Bitcoin sale e scende, i prezzi di centinaia di altre criptovalute seguono l’esempio. È come se i loro prezzi fossero legati al prezzo di Bitcoin, che in sostanza lo sono, poiché qualsiasi variazione del prezzo di Bitcoin colpisce l’intero mercato.

Secondo un rapporto del Wall Street Journal, la Banca centrale cinese ha ordinato alle principali banche del paese di chiudere il commercio di criptovalute. Il governo cinese ha anche represso le grandi aziende minerarie di Bitcoin. Secondo un rapporto di The Motley Fool, la Cina ha anche chiuso la provincia mineraria del Sichuan, che ha contribuito alla maggior parte della capacità mineraria cinese di Bitcoin. La repressione cinese di Bitcoin e la successiva vendita di panico da parte degli investitori hanno causato il crollo del mercato delle criptovalute negli ultimi due giorni.

Quando Bitcoin si è schiantato, anche il prezzo di Ethereum ha visto una forte diminuzione. Questo ha portato molti investitori a chiedersi: Ethereum crollerà nel prossimo futuro? Ad essere onesti, le previsioni sulle criptovalute sono molto difficili, poiché il mercato è altamente volatile. Tuttavia, è improbabile che Ethereum vada in crash completamente, poiché migliaia di token crittografici sono costruiti e funzionano sulla catena ESC. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sulle criptovalute.

 

crypto 28

Dove acquistare Sun token?

crypto 39

Perché Dogecoin sta crollando?