in

Perché hai bisogno di un’assicurazione sanitaria internazionale a Hong Kong

Situata sulla costa sud-orientale della Cina , Hong Kong è conosciuta come una metropoli dinamica come la città mondiale dell’Asia. Un tempo villaggio di pescatori, Hong Kong è diventata un centro cosmopolita in cui la cultura cinese si fonde con la cultura occidentale. Molti espatriati vivono e lavorano a Hong Kong, ma gli espatriati devono ricordare che l’assistenza medica nel territorio è molto costosa, quindi è fondamentale ottenere una copertura assicurativa medica globale.

Assistenza sanitaria a Hong Kong

Hong Kong ha un sistema sanitario e medico ben sviluppato. Ci sono 11 ospedali privati ​​e 42 ospedali pubblici a Hong Kong, secondo le statistiche del governo. Il sistema sanitario pubblico può coprire non solo i cittadini di Hong Kong o residenti permanenti, ma anche i non residenti. Sebbene gli espatriati con un visto valido e una carta d’identità HK possano essere coperti dal sistema sanitario pubblico, la maggior parte degli espatriati è incoraggiata a ottenere un’assicurazione sanitaria internazionale a Hong Kong per ottenere un’assistenza medica globale più completa senza le lunghe attese per le cure associate al governo sistema medico. Inoltre, le cure odontoiatriche non sono coperte dal sistema sanitario pubblico, quindi molti espatriati vorranno cercare un’assicurazione per questo vantaggio significativo. Pertanto, stipulando un piano di assicurazione sanitaria internazionale è essenziale se si desidera ricevere cure da un dentista privato a Hong Kong. Va anche notato che il sistema sanitario privato a Hong Kong è solitamente più accessibile, con meno periodi di attesa per vedere un medico rispetto agli ospedali pubblici. Tuttavia, il costo delle cure mediche nelle strutture mediche private è generalmente più elevato. Un piano di assicurazione sanitaria internazionale appropriato ti offre la possibilità di scegliere medici, controlli di routine standard e un livello più alto di alloggio come stanze private e altro ancora.

Cosa considerare quando si acquista un’assicurazione sanitaria internazionale prima della partenza 

Mentre Hong Kong continua ad attrarre sempre più talenti globali, la domanda di un’assicurazione sanitaria internazionale di qualità per gli espatriati è in continua crescita. Quando si considerano i piani di assicurazione sanitaria internazionale a Hong Kong, ci sono una serie di cose che vorrete considerare:
  • Copertura per evacuazione e rimpatrio di emergenza L’evacuazione di emergenza è una parte fondamentale della copertura medica di qualsiasi espatriato. Ti garantirà l’accesso a strutture mediche di alta qualità in caso di emergenza medica. Se ti trovi in ​​un’area che non è in grado di fornire cure mediche adeguate, sarai trasportato in un luogo.
  • Copertura delle condizioni preesistenti e croniche – Alcuni piani di assicurazione sanitaria internazionale copriranno alcune condizioni preesistenti a seconda della tua storia medica. Se desideri avere informazioni più dettagliate, contattaci oggi.
  • Copertura maternità e cura del bambino – L’assistenza alla maternità negli ospedali privati ​​di Hong Kong può essere molto costosa. Assicurati di avere una copertura completa per la cura della gravidanza e la cura del bambino per evitare rischi finanziari. La maggior parte dei piani prevede un periodo di attesa di 12 mesi prima che le spese relative alla maternità siano coperte.
  • Rete medica – Il fornitore di servizi sanitari dispone di una vasta rete medica in cui tu e la tua famiglia potete ottenere cure mediche mostrando la tessera assicurativa e ricevere cure senza spese vive.

Ottenere la giusta copertura dell’assicurazione sanitaria internazionale durante la residenza a Hong Kong 

Un piano di assicurazione sanitaria internazionale su misura dovrebbe fornire un servizio flessibile e mondiale. Non solo ti consentirà di selezionare l’ospedale, i fornitori di servizi sanitari e i medici, ma ti fornirà anche un pagamento diretto in modo da non doverti preoccupare di eventuali spese mediche vive. Il nostro piano globale per espatriati più completo e popolare è di Allianz . Puoi ottenere un preventivo immediato e persino fare domanda online . Il costo dell’assicurazione sanitaria internazionale varierà a seconda del piano. Expat Financial offre diversi piani di assicurazione sanitaria internazionale per gli espatriati in quasi tutte le parti del mondo, inclusi gli espatriati e persino alcuni cittadini locali a Hong Kong. Offriamo anche piani assicurativi di gruppo internazionali per i datori di lavoro con dipendenti espatriati a Hong Kong. Se hai domande sui nostri piani di assicurazione medica internazionale o se desideri discutere le tue esigenze e produrre un preventivo personalizzato, contattaci o compila il modulo di preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione sanitaria 2

Copertura assicurativa completa per viaggiatori di lusso e espatriati con un patrimonio netto elevato

Investimenti 2

Cos’è il FATCA e cosa significa per gli investitori?