in

Previsione dei prezzi di Bitcoin: scenderà sotto i 20.000 dollari?

Previsione Bitcoin Price USD: come è probabile che Bitcoin vada a fare tendenza oggi, nei prossimi 7 giorni e in futuro

 

Compra/Vendi

Previsione

 

Oggi

Vendi

15.790 dollari

 

Previsione del prezzo di Bitcoin questa settimana

Vendi

27.121 dollari

 

Il prossimo mese

Vendi

25.596 dollari

 
Previsione Max Bitcoin per il 2022

Compra

30.016 dollari

 
Previsione Max Bitcoin per il 2025

Compra

43.156 dollari

 

Bitcoin continua a disfarsi, perdendo il 30% nei 5 giorni, il 15% nelle ultime 24 ore.

Previsione del prezzo di Bitcoin: abbiamo raggiunto il fondo?

La risposta è un NO definitivo. Perché?

  1. Non c’è assolutamente visibilità su quando l’inflazione globale inizierà a scendere. La stima è da qualche parte dopo agosto, ma non ci sono metriche certe per confermare lo stesso.
  2. Alcuni sostengono che Bitcoin è sceso di quasi 2/3 dal suo massimo storico e quindi è improbabile che scenda ulteriormente. Il fatto è che Bitcoin era scambiato a circa 8.000 dollari alla fine del 2019. Ora è scambiato il 147% in più. Questo è un ROI enorme per chiunque abbia acquistato 2 anni fa. Il fatto che BTC sia aumentato di circa il 700% in 22 mesi sulla base della liquidità guidata dalla Fed è qualcosa che non può essere ignorato. Quindi, quando la liquidità inizia a disfarsi, anche i prezzi sono destinati a scendere.
  3. Pertanto, non si può dire con certezza che questo sia il fondo. Detto questo, è probabile che alcuni investitori la DCA in quanto i prezzi sembrano essere piuttosto attraenti

Previsione Bitcoin: l’analisi

Le previsioni di Bitcoin nel breve periodo sono molto negative a causa dei seguenti motivi

  1. Il rapido calo dei mercati finanziari e i fallimenti delle istituzioni nel settore delle criptovalute (come Celsius)
  2. Un massiccio aumento dei prezzi delle criptovalute negli ultimi 2 anni. Bitcoin è aumentato del 275% da marzo 2020 (l’inizio dei blocchi COVID). Questa è un’inflazione significativa per qualsiasi standard.
  3. Bitcoin stava principalmente beneficiando di una rapida espansione del bilancio della Federal Reserve. Tra febbraio 2020 e la fine della presidenza Trump, la Federal Reserve ha ampliato il bilancio da 4,2 trilioni di dollari a 7,4 trilioni di dollari o circa 320 miliardi di dollari al mese. Durante la presidenza Biden finora, il bilancio si sta espandendo al tasso di 100 miliardi di dollari al mese.

L’ultima cifra dell’inflazione all’8,6% è un massimo da 40 anni. Con l’inflazione fuori controllo, questo è diventato insostenibile e la Fed ha deciso di cambiare direzione. Ciò ha avuto un impatto diretto sui prezzi. Bitcoin ha iniziato a disfarsi subito dopo che l’inflazione ha iniziato a salire

Bitcoin: Un Appuntamento Con Il Destino

Le previsioni Bitcoin sono più ottimistiche a medio e lungo termine per i seguenti motivi

  1. Con la Federal Reserve che riduce le dimensioni del suo bilancio e i prezzi del petrolio che probabilmente si allenteranno entro la fine dell’anno, l’economia migliorerà e incoraggerà una prospettiva più ottimistica nei confronti di Bitcoin e criptovalute in generale
  2. Bitcoin con la sua offerta limitata, ampia accettazione e riconoscimento ha un ottimo caso d’uso per sostenere il valore. Ha alcune proprietà dell’oro con limitate difficoltà di offerta estrazione, mentre ha anche alcune proprietà valutarie sotto forma di accettazione dei pagamenti. Quindi possedere e acquistare la moneta non sarebbe un cattivo investimento a lungo termine
  3. Con una capitalizzazione di mercato inferiore a un trilione, Bitcoin compensa quasi nulla nel portafoglio di investimenti globali. Quindi l’opportunità è immensa.

Rischi per queste previsioni: durante questo periodo di alta inflazione e probabile recessione se la distruzione della domanda è enorme, il rallentamento potrebbe durare più di alcuni mesi che la maggior parte prevede. D’altra parte, se l’invasione russa dell’Ucraina dovesse finire rapidamente, l’umore potrebbe essere sollevato più velocemente della macroeconomia?

Performance dei prezzi di Bitcoin nel 2022, 14 giugno

 

Bitcoin

NASDAQ

Ethereum

 

Ultimi 5 giorni

-30,9%

-9,4%

-38,6%

 

YTD

-56,3%

-31,7%

-70,7%

 

Previsione e previsione di Bitcoin: come investire in Bitcoin?

Ottenere Bitcoin è stato reso più facile di giorno in giorno. Attualmente ci sono più scambi che offrono Bitcoin e altre criptovalute. Hew è un passo per ottenere Bitcoin:

Il primo passo per investire in Bitcoin è scegliere uno scambio. Ci sono più scambi sul mercato. I più popolari sono:

  1. Coinbase
  2. Binance
  3. Gemini
  4. Robinhood
  5. Venmo

Il secondo passo è decidere l’opzione di pagamento. Tuttavia, una volta deciso lo scambio, devi finanziare il tuo account. Esistono diversi metodi per finanziare i tuoi conti, come bonifici bancari da un conto corrente o di risparmio, PayPal, bonifici bancari, un portafoglio di criptovaluta o persino una carta di credito o di debito.

Nota: ogni scambio ha i suoi costi per quanto riguarda il finanziamento del tuo account.

Il terzo passo è effettuare l’ordine. Una volta finanziato il tuo account, ora puoi effettuare l’ordine a seconda delle funzionalità fornite dallo scambio.

Una volta effettuato l’ordine e completata la transazione, possederai una parte di Bitcoin che si rifletterà nel tuo portafoglio.

crypto 00049

Previsione del prezzo di Cardano 2022

invest 00002

Previsione dei prezzi MBD Financials (MBD) 2022-2031