in

Previsione dei prezzi di Chiliz (CHZ) per il 2020-2025

Chiliz (CHZ) è una valuta digitale per la tokenizzazione di sport e intrattenimento. Questa è una tecnologia blockchain che ti consente di creare prodotti per i consumatori ordinari. Chiliz è stato creato dalla piattaforma Socios.com per consentire ai fan di interagire più attivamente con le loro squadre preferite. La criptovaluta offre ai fan il diritto di voto e l’opportunità di partecipare al processo decisionale per le organizzazioni che aderiscono alla piattaforma Socios.com. Cosa sta succedendo con il prezzo della criptovaluta Chiliz? Scoprilo nella previsione dei prezzi di Chiliz (CHZ) per il periodo 2020-2025.

Valore fondamentale

I Fan Token sono un token crittografico ufficiale che contiene il marchio delle squadre sportive affiliate. Con l’aiuto dei gettoni, i fan hanno il diritto di voto e l’opportunità di partecipare al processo decisionale riguardante le loro squadre preferite. Puoi acquistare fan token utilizzando i token Chiliz. I fan ricevono entrate aggiuntive attraverso la tokenizzazione. Inoltre, tutti i team che si connettono alla piattaforma Socios.com ricevono una percentuale della commissione addebitata per le transazioni. Le prime due squadre tokenizzate sulla piattaforma sono state il Paris Saint-Germain e la Juventus. Poi altri si sono uniti: West Ham United, Associazione Sportiva Roma, Club Atlético de Madrid, così come la squadra di eSport di OG. Il possesso di esclusivi fan token di club partner con marchio darà anche ai fan l’accesso a contenuti esclusivi, gamification, connessioni social e funzionalità di classifica che saranno lanciate nel corso del 2020. Chiliz si concentra non solo sugli sport reali ma anche sul virtuale. La piattaforma diventerà la spina dorsale della Global Player League (GPL). La GPL è una eSports League basata sui fan e scalabile a livello globale, creata per le comunità di gioco e di eSport di oggi, basata sul token Chiliz (CHZ). I diritti di voto acquistati per i token vengono implementati utilizzando contratti intelligenti che consentono l’interazione diretta tra i team GPL ei loro fan. Il progetto non ha avuto un ICO pubblico, poiché ha raccolto $ 66 milioni da investitori privati. Il progetto ha attratto i più grandi scambi di criptovaluta e i principali fondi di criptovaluta in Asia, tra cui Binance, OK Blockchain Capital e Ceyuan Ventures. Ecco i vantaggi di Chiliz: 
  1. Credibilità e trasparenza finanziaria: il progetto è supportato da una società rispettabile esistente che opera attraverso il sistema bancario dell’UE sotto la piena supervisione normativa. Di conseguenza, tutti gli account aziendali sono verificati e disponibili pubblicamente. Tale trasparenza e fiducia sono fondamentali nel mercato ICO non regolamentato.
  2. Penetrazione del mercato: il vantaggio più significativo del progetto è la sua proficua collaborazione. Come accennato in precedenza, Chiliz ha già creato diverse alleanze strategiche in un’ampia gamma di discipline, nonché in varie regioni. Il governo maltese sostiene il progetto Playtech (il più grande fornitore mondiale di iGaming), celebrità di e-sport e le principali istituzioni di e-sport e marketing digitale del sud-est asiatico. Tale cooperazione aumenta in modo significativo il potenziale del progetto di penetrare rapidamente nel mercato globale degli e-sport.
  3. La rete privata Chiliz è guidata dal meccanismo di consenso Proof-of-Authority, che è meno intensivo dal punto di vista computazionale rispetto al processo di consumo Proof-of-Work. Il consenso POA fornisce anche un minor ritardo nelle transazioni.
Nome del progettoChiliz
Simbolo azionarioCHZ
Curr. Prezzo$ 0,011125
Curr. Fornitura / Fornitura totale4,567,133,626 CHZ / 8,888,888,888 CHZ
ROI dal lancio-48,26%
Sito ufficialehttps://www.chiliz.com/

Cronologia dei prezzi di Chiliz (CHZ)

Quando Chiliz è entrato nel mercato a luglio 2019, il prezzo di una moneta CHZ era di $ 0,18. Il prezzo è sceso fino ad agosto 2019 a $ 0,005. Il prossimo aumento di prezzo è avvenuto il 6 settembre 2019 a causa della quotazione sulla piattaforma di scambio Binance. Un token Chiliz costava circa $ 0,11. Il tasso è salito di nuovo solo il 5 novembre 2019, quando il progetto ha completato la fase uno del conio.  Il 13 febbraio 2019, Socios.com ha collaborato con l’FC Barcelona. Questo evento ha aumentato il prezzo della moneta da $ 0,0068 a $ 0,0153. 

Chiliz (CHZ) Analisi tecnica

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Chiliz. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per CZH da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi di Chiliz (CHZ) per il 2020-2025

# 1. Previsione dei prezzi di Wallet Investor Chiliz (CHZ)

CHZ è un cattivo investimento a lungo termine (1 anno). Il prezzo di Chiliz potrebbe scendere da 0,01079 USD a 0,00687 USD. La variazione sarà del -36,341%. Tuttavia, nel 2021, il prezzo di una moneta può salire a $ 0,0173. Nel 2022, il prezzo aumenterà fino a $ 0,0216. Nel 2023, CHZ raggiungerà probabilmente $ 0,0324. Nel 2025, Chiliz può costare circa $ 0,0540.

# 2. Previsione dei prezzi delle monete digitali per il 2020-2025

Chiliz (CHZ) è un investimento redditizio basato sulle previsioni. Il prezzo di 1 Chiliz (CHZ) può arrivare a circa $ 0,02662894 in 1 anno, un doppio rispetto al prezzo corrente di Chiliz. Nel 2022, il prezzo del token Chiliz non aumenterà molto e costerà circa $ 0,02471179. Nel 2023, il prezzo di una moneta può essere $ 0,03042674. Nel 2024, il prezzo CHZ raggiungerà $ 0,04138915. Nel 2025, il prezzo scenderà di nuovo a 0,03566541 $. 

# 3. CoinToBuy Previsione dei prezzi CHZ per il 2020

Per determinare il ritorno ottenibile dall’investimento Chiliz nel 2020, il sistema ha analizzato i valori giornalieri della criptovaluta negli ultimi sei mesi. Il carattere delle criptovalute è ondulato, il che significa che c’è una buona opportunità che CHZ possa avvicinarsi di nuovo a un valore di tutti i tempi in futuro. 

Linea di fondo

Socios.com afferma che consente alle squadre di calcio di creare un’economia completamente nuova che può essere monetizzata, creando allo stesso tempo un nuovo ecosistema per interagire con i fan e questo è difficile da non essere d’accordo. L’utilizzo della retorica dell’offerta di token dei fan, a differenza della terminologia ICO tradizionale, è un approccio originale. 
Guarda anche

Previsione dei prezzi Ren (REN) per il 2020-2025

14 aprile 2020 La base di fan di alcuni club è più grande della popolazione di piccoli paesi e le comunità globali coprono tutti i confini internazionali. Pertanto, le fanbase sono ecosistemi ideali per incubare nuovi metodi di misurazione e condivisione di valori. È probabile che fare appello ai fan sia un argomento di successo a favore delle vendite. Tali accordi possono portare vantaggi significativi a entrambe le parti. I club di calcio offrono una base attraverso la quale possono raggiungere milioni di clienti target di criptovaluta che altrimenti non potrebbero essere attratti. Da questo punto di vista è possibile prevedere un notevole successo per il gettone Chiliz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 15

Previsioni dei prezzi Siacoin (SC) 2020-2025

criptovalute 45

Previsione dei prezzi di centralità (CENNZ) per il periodo 2020-2025