in

Previsione dei prezzi di Decentraland per giugno 2021

Decentraland è una piattaforma di realtà virtuale basata sulla blockchain di Ethereum che consente agli utenti di creare, sperimentare e monetizzare contenuti e applicazioni.

Cosa è possibile nel mondo virtuale? Puoi acquistare appezzamenti di terreno che puoi sviluppare e vendere. Questa piattaforma è stata lanciata nel 2017 a seguito di una ICO da 24 milioni di dollari, tuttavia, il mondo virtuale è stato aperto al pubblico nel febbraio dello scorso anno. Da allora, gli utenti hanno creato una vasta gamma di esperienze sui loro appezzamenti di LAND, inclusa la creazione di vaste scene 3D, la creazione di giochi interattivi e molte altre esperienze interattive.

Come puoi immaginare, la piattaforma ha catturato l’immaginazione del mondo delle criptovalute e dei fan della realtà virtuale. Il fatto che tu possa sviluppare pezzi di terra virtuale e venderli rende il gioco degno di partecipazione per molti. Per facilitare le varie attività sulla piattaforma, Decentraland dispone di due token; MANA e TERRA. Il primo è un token ERC-20 utilizzato per pagare una gamma di avatar, dispositivi indossabili, nomi e altro sul suo mercato, mentre il secondo è un token ERC-721 non fungibile. Devi bruciare MANA per ottenere LAND. Questo pezzo esplorerà il prezzo attuale di MANA, probabili eventi che possono far salire il suo prezzo e cosa hanno da dire i trader professionisti sui suoi grafici.

Qual è il prezzo attuale di Decentraland?

Attualmente al prezzo di circa $ 0,6318, MANA è in aumento dell’8,680% rispetto al suo minimo storico di $ 0,00788 registrato nell’ottobre 2017. Ciò significa che il prezzo è cresciuto di 86 volte nel periodo, il che è piuttosto impressionante. La maggior parte dei guadagni è stata registrata lo scorso anno dopo il lancio del mondo virtuale. Il token si rialzerà con il resto del mercato delle criptovalute e riuscirà persino a raggiungere il massimo storico di $ 1,63 raggiunto a metà aprile. Da allora, il prezzo è diminuito con il resto del mercato e, al suo prezzo attuale, MANA è in calo del 57% rispetto al suo massimo storico. Nel complesso, il ROI di MANA è di circa il 2500%, il che non è male rispetto ad altre criptovalute con le migliori prestazioni. Devi capire che una crescita di 25 volte è folle in qualsiasi altro mercato, ma è relativamente modesta all’interno delle criptovalute.

Dove acquistare oggi Decentraland (MANA)

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Quali eventi potrebbero spostare il prezzo di Decentraland a giugno?

Questa sezione tratterà i fattori che potrebbero influenzare il prezzo del MANA a giugno.

Partecipazione crescente nel mondo virtuale di Decentraland

Rispetto ad altre criptovalute, il ROI di MANA non è così impressionante. Parte di esso ha qualcosa a che fare con la caratteristica principale di Decentraland (il mondo virtuale) lanciato solo l’anno scorso. Man mano che le persone scoprono cosa ha da offrire la piattaforma e si uniscono per acquisire le proprie esperienze, si aspettano che i guadagni realizzati dal possesso di MANA siano migliori. C’è un motivo per cui amiamo i giochi, i film, la realtà virtuale e qualsiasi altro distillato della realtà poiché prendono ciò che è divertente nella vita e ne fanno una simulazione, che è divertente. Decentraland sarà uno dei migliori protocolli nel tempo, grazie alle sue offerte uniche. Man mano che sempre più persone si uniscono per sperimentare il mondo virtuale, alcuni esperti ritengono che il prezzo di MANA potrebbe aumentare presto.

La continuazione del mercato Bull Run

La corsa al rialzo delle criptovalute in corso dallo scorso anno sembra essersi fermata il mese scorso dopo che sono emerse alcune notizie negative dalla Cina e i problemi che circondano Bitcoin . L’intero mercato ha visto una correzione significativa; tuttavia, molti esperti ritengono che la corsa al rialzo non sia ancora finita. Parte di questo ha qualcosa a che fare con il forte interesse degli investitori sia istituzionali che al dettaglio. Se questa si rivela essere una correzione minore, allora prevediamo di vedere presto MANA rivisitare il suo massimo storico.

Investitori che acquistano il tuffo

Se questo potrebbe essere un leggero reset poiché gli investitori sembrano ancora rialzisti sulle criptovalute, allora gli investitori accorti sanno che questi cali rappresentano un’opportunità d’oro per acquistare alcuni token con uno sconto. Poiché più investitori si impegnano in questa attività, puoi aspettarti di vedere il prezzo di MANA aumentare entro il mese.

Previsione del prezzo di Decentraland a giugno

Secondo il grafico, Jazerbay dice che stiamo cercando un doppio massimo qui. Il grafico mostra che siamo in un ampio canale ascendente, il che significa che ci aspetteremo presto una rottura. Questo lo rende un’operazione rischiosa, ma sta cercando di vedere se possiamo ottenere un doppio massimo prima del ribasso. Abbiamo bisogno di un breakout dal canale in cui è stato scambiato negli ultimi giorni per farlo.

Aggiunge che dovremmo fare attenzione che MANA colpisca vicino alla parte inferiore del canale (il nostro punto di ingresso) e poi vedere mentre ci avviciniamo al nostro punto di destinazione (~ 1,64).

crypto 19

Previsione dei prezzi Cardano per giugno 2021

crypto 36

Previsione prezzi Uniswap per giugno 2021