in

Previsione dei prezzi di Ontology (ONT) per il 2020-2025

Il progetto Ontology è una rete multi-livello in cui le organizzazioni partecipanti possono interagire con altri sistemi, come EOS, Ethereum e QTUM, che supportano anche NEO. Le aziende possono scambiare e archiviare le proprie risorse digitali sulla rete NEO, nonché connettersi ad altri sistemi di valuta digitale. Il livello successivo del progetto Ontology è il livello dei protocolli personalizzati e delle API. Questi strumenti consentiranno alle aziende che partecipano al progetto Ontology di creare da sole le proprie blockchain. Il livello successivo consente ai partecipanti aziendali di implementare soluzioni blockchain e garantire che siano legali, trasparenti e facilmente controllabili. Ontology (ONT) è il progetto di Onchain, azienda cinese che punta sulle tecnologie blockchain. Non c’era ICO: i gettoni venivano dati ai possessori di monete NEO (2 ONT per 1 NEO). L’airdrop è iniziato nell’ottobre 2017 e si è concluso con successo nel gennaio 2018. ONT vanta un ROI molto elevato (ROI del 261,2% da ICO in dollari USA e ROI del 494% in Bitcoin). Oggi, ONT costa 3,6 volte di più rispetto all’ICO quando è stato venduto per $ 0,20. Ciò che ha reso popolare ONT è l’adozione e l’implementazione diffusa di Ontology in diverse piattaforme e scambi (è elencato su Abucoin, Binance, Bitbns, Huobi, Gate.io e OKEx).

Valore fondamentale della moneta ontologica

L’ontologia è una rete che combina la blockchain e l’economia reale. A differenza di altri progetti di questo tipo, Ontology enfatizza l’identità digitale e la gestione della fiducia. Come accennato, ci sono tre livelli base nel sistema Ontology, e il livello intermedio è particolarmente interessante perché offre protocolli per la creazione di dApp: ad esempio, Ontology Common (identificazione digitale degli utenti), Ontology Custom (creazione di modelli di business sulla blockchain), Ontology ID (verifica digitale per l’organizzazione dell ‘“Internet delle cose”) e così via. Secondo gli esperti, i moduli sono molto semplici e assomigliano a un designer da cui puoi assemblare qualsiasi cosa. In Ontology, tutto si basa sulla fiducia . Gli utenti passano l’identificazione e formano i cosiddetti trust anchor, che vengono poi combinati in “alberi di fiducia”. A livello puramente tecnico, Ontology è anche diversa dalle altre criptovalute. Ad esempio, utilizza il protocollo di consenso dBFT modificato, noto anche come attività dei generali bizantini. Questa è una variazione del protocollo PoS, in cui i delegati selezionati durante la votazione supportano le prestazioni della rete.
Nome del progettoOntologia
Simbolo di borsaONT
Tipo di risorsaToken di utilità
Tipo di reteNEO Blockchain
Protocollo di consensoProva di posta
Algoritmo di hashingAlgoritmo VRF
Curr. Prezzo$ 0,727018
Curr. Fornitura / Fornitura totale533 483 170 ONT / 1 000 000 000 ONT
ROI dal lancio261%
Ora di pranzo9 gennaio 2009
Sito ufficialehttps://ont.io/

Ontology Coin 2018-2019 Price History

All’inizio di marzo, quando la criptovaluta di Ontology è appena apparsa sulle borse, il prezzo della moneta era di $ 1,4. A metà del mese, è apparsa sulla quotazione di Binance, e il prezzo è immediatamente balzato oltre i $ 2 e la capitalizzazione di mercato ha raggiunto i 300 milioni. Ad aprile, il prezzo è salito a $ 4 e alla fine del mese è raddoppiato. La capitalizzazione ha raggiunto i 900 milioni. Gli esperti attribuiscono la forte crescita di Ontology alla comparsa di monete nelle principali borse. Inoltre, l’amicizia con NEO ha avuto un effetto positivo sulla reputazione della moneta. All’inizio di maggio, il costo di ONT ha raggiunto il livello travolgente di $ 10 e la capitalizzazione di mercato ha superato la barriera di $ 1 miliardo. Successivamente, è iniziata la fase di correzione, in cui il prezzo variava tra $ 6-8.

Analisi tecnica Ontology (ONT)

Controlla l’analisi tecnica di Ontology su TradingView. Questo ti aiuterà a capire la situazione attuale sul mercato:

Tendenza di popolarità di Ontology (ONT) / Reputazione della comunità

L’ontologia è piuttosto popolare tra la comunità crypto progressista e molte persone hanno una visione positiva della moneta e del suo futuro. Può essere dimostrato da tweet come: Inoltre, Ontology fa appello non solo agli utenti regolari ma anche ad altre società di crittografia. Ad esempio, recentemente, Paxos ha deciso di emettere token sulla base della blockchain di Ontology:https://twitter.com/Crypto_manual/status/1164855122083614721 Recentemente, l’interesse per il progetto Ontology è stato acceso dalla chiusura del sito di informazioni sullo staking: La tendenza della ricerca è cambiata continuamente, il che significa che il team di Ontology sa come attirare l’attenzione degli utenti al momento giusto.

Proiezioni degli influencer sull’ontologia

Nel 2018, i trader si aspettavano che la moneta raggiungesse l’obiettivo di almeno $ 6-8 entro la fine dell’anno. Tuttavia, non è successo a causa dell’onda ribassista sul mercato. La stessa cosa sta accadendo in questo momento: ONT non può resistere alla tendenza al ribasso che ha colpito in misura grave BTC e il mercato altcoin. Ecco cosa pensano i trader del prossimo futuro di ONT: Questo post riflette l’opinione della stragrande maggioranza dei trader che capiscono che non c’è nulla da fare quando inizia un grave periodo ribassista: una moneta rara può resistere e mantenere il suo livello precedente. Mentre nel 2018 gli esperti si aspettavano che ONT raggiungesse $ 30-40, quest’anno tendono ad essere più realistici. Allora, cosa aspettarsi da Ontology nel 2020?
  • Secondo AlanMasters, uno dei trader più popolari su TradingView, ONT / BTC potrebbe godere di una crescita del 108% prima di novembre e raggiungere il prezzo di 1700 Satoshi (attualmente, il suo valore è 755 Satoshi). Raggiungerà il prezzo di $ 1,5 durante l’autunno? Sembra possibile.
  • Gli utenti di Reddit che discutono delle previsioni sui prezzi di Ontology per il 2020 sono giunti alla conclusione che non dovremmo aspettarci che ONT superi il livello di $ 1,5 perché il 2019 non è stato fortunato per le criptovalute in generale. Alcuni mesi prima, però, molti utenti speravano nella soglia di $ 5.
  • Se diamo un’occhiata ai siti Web di previsione delle criptovalute, forniscono previsioni assolutamente diverse. Mentre la previsione di WalletInvestor è di $ 0,184, TradingBeasts fornisce una stima adeguata di $ 0,88 entro la fine dell’anno e il prezzo della moneta digitale – $ 2,09.
Per quanto riguarda le previsioni a lungo termine, puoi controllare le previsioni di tre esperti di crittografia: Ti consigliamo di rimuovere uno zero dalle previsioni: tutto sommato, ONT non è riuscita a raggiungere $ 40 nel 2018. Come qualsiasi altra moneta, Ontology avrà bisogno di un po ‘di tempo per riprendersi.

Previsione dei prezzi di Ontology (ONT) per il 2020

A giudicare dalla situazione attuale, il mercato delle altcoin è sul ghiaccio sottile: possono verificarsi ulteriori cadute in qualsiasi momento. L’attuale prezzo ONT non è necessariamente il minimo più basso perché potrebbero arrivare tempi anche peggiori nel mese di settembre. Tuttavia, se il mercato delle altcoin si riprende e anche le monete, possiamo aspettarci che ONT tocchi la resistenza di $ 1 e provi a sfondare rispettivamente i livelli di $ 1,64, $ 1,83 e $ 1,96. Se diamo uno sguardo realistico alla situazione, diventa chiaro che è improbabile che ONT superi il livello di $ 1,5 entro la fine del 2020. Per quanto riguarda la previsione dei prezzi di Ontology 2020, ci si può aspettare che tocchi la soglia di $ 5 perché il progetto è in costante sviluppo e Ontology continua a guadagnare terreno. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un serio trend rialzista combinato con un piccolo aiuto da parte della comunità e degli sviluppatori. È molto probabile che la maggior parte dei progetti incentrati sull’integrazione di tecnologie innovative nelle organizzazioni esistenti abbia successo. Tuttavia, le loro prospettive dipendono anche da creatori e professionisti del marketing. La previsione dei prezzi del progetto Ontology dipende anche dalle decisioni del governo cinese, che si oppone allo sviluppo dell’industria crypto. Tuttavia, non appena le autorità cinesi ridurranno la pressione sui progetti crittografici, ONT sarà tra le prime a raccogliere profitti.

Acquista Ontology (ONT) su Changelly con USD, EURO o GBP

Acquista Ontology (ONT) con USD, EURO o GBP online in pochi minuti. Si accettano carte di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 32

Previsioni dei prezzi Enjin Coin (ENJ) 2020-2025

criptovalute 10

Previsione dei prezzi di Ethereum Classic (ETC) per 2020, 2025 e 2030