in

Previsione dei prezzi Holochain (HOT) 2021-2025

Holo è un dispositivo di credito non finanziario interno che consente al proprietario di condividere spazio di hosting aggiuntivo in modo che altri possano eseguire le proprie applicazioni. Un vantaggio chiave di Holochain è che ogni dispositivo sulla rete riceve il proprio registro sicuro e può funzionare in modo indipendente, così come interagire con tutti gli altri dispositivi sulla rete per scambiare dati e supportare soluzioni decentralizzate.

Prima del lancio su Mainnet, Holochain era basato sulla rete Ethereum e la criptovaluta HOT erano i token ERC-20. Ora in Holo, puoi creare dApp utilizzando una varietà di linguaggi: JavaScript o Lisp con supporto di CSS e HTML. 

Quali sono le prospettive della criptovaluta Holochain? Qual è la previsione dei prezzi HOT per il 2021-2025? 

Previsioni prezzi Holochain 2021-2025

Cos’è Holochain?

hotchain HOTchain
$0.00

Holochain è una tecnologia di registro distribuito post-blockchain. In Holochain, l’host Holo può condividere il proprio spazio di hosting con altre persone senza compromettere il proprio spazio.

L’ecosistema Holochain consente ai dispositivi collegati alla rete di registrarsi e operare in modo sicuro e indipendente. All’interno dell’ecosistema, ogni dispositivo indipendente può interagire e condividere tra altri dispositivi connessi alla rete. In sostanza, è un’applicazione distribuita.

Holochain consente a più dispositivi indipendenti di funzionare contemporaneamente senza alcun problema. È un miglioramento rispetto a quando Holochain operava attraverso la rete Ethereum era il più lontano possibile dalla valuta Holochain (HOT). Con l’arrivo di Mainnet, le cose vanno meglio.

Valore fondamentale di Holochain

La piattaforma Holochain è assolutamente unica perché al posto delle solite tecnologie PoS e PoW, utilizza l’algoritmo DHT (Distributed Hash Table). L’utilizzo di questo algoritmo consente di rendere la rete Holochain più scalabile. Per le transazioni tra due persone all’interno della rete, non è necessario ricevere la conferma dai partecipanti alla rete e registrarla sulla blockchain. Possono creare la propria catena ed effettuare pagamenti al suo interno.

La tecnologia offerta da Holochain può essere utilizzata in:

  • social networks;
  • catene di approvvigionamento;
  • compagnie private;
  • piattaforme p2p;
  • applicazioni congiunte.

Una caratteristica interessante di Holochain è la sua capacità di supportare un’ampia gamma di sistemi di consenso o coordinamento tra gli utenti. Ad esempio, Holochain può includere quello che viene chiamato il sistema di consenso Proof of Service quando un utente riceve una ricompensa dopo aver fornito un servizio a un altro utente.

Gli utenti Holochain sono collegati tra loro da una rete peer-to-peer. Non sono presenti server centralizzati, archiviazione dei dati e elaborazione delle funzioni dell’applicazione. Ogni dispositivo dell’utente funge da server Web e archiviazione dei dati per le applicazioni.

Per la sfera crittografica, l’aspetto di una tale rete significa quanto segue:

  • La soluzione al problema della scalabilità . Le blockchain non possono far fronte al carico a causa del fatto che l’intera rete conferma la transazione. In una Holochain, le transazioni sono confermate solo da una piccola parte della rete, partecipanti a una blockchain separata.
  • Archiviazione dati sicura e protetta . È teoricamente possibile accedere ai dati memorizzati sulla base del DHT, eventualmente generando richieste a cui risponderanno i nodi host di una particolare applicazione, ma questa è praticamente un’impresa laboriosa. 
  • Leggero con la massima sicurezza. Se in un’applicazione blockchain decentralizzata per la massima sicurezza è necessario scaricare l’intera blockchain o almeno l’ultima parte di essa (e si tratta di gigabyte di dati), allora nella Holochain l’utente lavora nell’ambito della propria piccola blockchain. Non è necessario scaricare l’intera Holochain.
  • Consumo energetico ridotto . Holochain consuma e consumerà un po ‘di elettricità, anche se supera le dimensioni della rete Bitcoin perché l’Holochain non ha bisogno di potenti computer e mining farm, basta un semplice laptop o addirittura uno smartphone.

Le applicazioni in una Holochain possono essere qualsiasi cosa: finanziaria, infrastrutturale, non finanziaria. Il progetto è principalmente finalizzato a facilitare le attività delle aziende che necessitano di un’applicazione interna che distribuisca e sincronizzi le informazioni tra un gruppo di persone. Può essere sia dipendenti (i fondatori del progetto citano il lavoro delle società di logistica come esempio), sia utenti (la Holochain è utile ai social network).

In che modo Holochain è diverso da Blockchain?

Non per niente il progetto Holo riceve l’attenzione di tutti. Holochain prende un percorso diverso dal tradizionale modello blockchain e il risultato è una rete più semplice e intelligente con un’app distribuita. Le sue regole di convalida sono anche molto più facili da usare.

HoloFuel è come il gas Eth. HoloFuel e HOT sono progettati in modo diverso e hanno scopi diversi. HoloFuel FUNZIONA in modo simile al gas ETH , ma ci sono alcune differenze di progettazione. HoloFuel è progettato per eseguire miliardi di microtransazioni giornaliere per i servizi di hosting. HoloFuel è la valuta di mutuo credito nativa di Holo.

A differenza di molte opzioni disponibili che utilizzano le solite tecnologie PoS e PoW, il team di Holochian ha intrapreso un percorso che lo distingue. Utilizza algoritmi avanzati all’avanguardia, ovvero l’algoritmo DHT (Distributed Hash Table). Con questo tipo di algoritmo, Holochain è più scalabile rispetto alle blockchain tradizionali.

Con Holochain, puoi comunicare con un altro utente ed effettuare transazioni senza coinvolgere altri utenti della rete. Gestisce un sistema informatico decentralizzato. Ciò significa che crea una piattaforma per ogni dispositivo sulla rete Holochain per ottenere il proprio registro indipendente e sicuro.

Con questo, ogni funzione può essere eseguita indipendentemente da altri registri e continuare a interagire con altri dispositivi sulla rete. Formi semplicemente una catena con il tuo partner utente della rete Holochain e effettui transazioni. La blockchain pubblica non ha bisogno di avere un record delle tue transazioni. È così semplice.

Supporta un’ampia gamma di consenso tra gli utenti. Ad esempio, esiste il sistema di consenso Proof of Service. Se un utente offre servizi a un altro utente, l’utente può ricevere un premio per i servizi resi. Questo tipo di sistema di coordinamento lo distingue.

Parlando di transazioni, puoi avere transazioni ovunque quando usi Holochain. La tecnologia Holochain consente l’utilizzo in qualsiasi area, comprese le applicazioni congiunte e le aziende private.

Con Holochain, gli sviluppatori possono creare applicazioni decentralizzate per ogni aspetto dell’attività umana, inclusi governance, social media e altro, parlare di gestione delle relazioni con i fornitori, strumenti organizzativi, soluzioni della catena di fornitura, gestione delle risorse della comunità e persino una criptovaluta di credito reciproco senza token. Funziona in modo eccellente per le piattaforme di social media. Le piattaforme peer-to-peer [p2p] possono effettuare transazioni con Holochain e addebitare una commissione di transazione.

Con una rete peer-to-peer [p2p], non ci sarebbe bisogno di un server centralizzato. Piuttosto, le applicazioni funzionano in modo indipendente e non è necessario memorizzare i dati. Anche le sue regole di convalida sono semplici. Gli utenti della rete possono salvare i dati per ciascuna applicazione perché il dispositivo funge da server web.

Con una rete di questa natura nel mondo crittografico, ci sono diversi vantaggi di cui puoi godere. Uno di questi è il consumo energetico ridotto. Holochain non consuma molta energia. La quantità di elettricità di cui hai bisogno è minima perché non hai bisogno di computer pesanti per completare la transazione. Con uno smartphone o un semplice laptop, puoi completare un processo.

Oltre a questo, il team Holochain ti offre la massima sicurezza ed è leggero. Per la massima sicurezza, non è necessario spendere dati in gigabyte per scaricare l’intera Blockchain perché lavori all’interno di un piccolo framework open source blockchain. Il framework Holochain è super sicuro.

Con Holochain, sei sicuro di archiviare i dati in modo sicuro. È noto che è possibile accedere ai dati memorizzati utilizzando l’algoritmo DHT. Per accedervi, dovrai fare una richiesta e il nodo host dell’applicazione risponderà ad essa. Dopo aver convalidato il DHT, la tua richiesta verrà accolta.

Alla grande domanda sulle prospettive future di Holochain: Holochain avrà successo? Diamo un’occhiata a come ha fatto Holochain nel corso degli anni per raccontare il suo futuro.

Analisi tecnica di Holochain nel corso degli anni

L’ICO dal 29 marzo all’aprile 2018 ha dato origine a Holochain. C’era molta attesa per questo e ha ricevuto un enorme sostegno. Oltre $ 20 milioni sono stati realizzati dalla campagna, il che la rende un successo. Il successo del progetto è indubbio date le conseguenti fluttuazioni di prezzo.

Il token Holochain ERC20 è iniziato a $ 0.0001 durante l’ICO. Appena una settimana dopo essere entrato nel mercato, precisamente il 6 maggio, il prezzo è raddoppiato, arrivando a $ 0,002. A questo punto, la capitalizzazione totale si stava avvicinando a un terzo di $ 1.000.000.000. Tuttavia, c’è stato un improvviso calo del prezzo e tra maggio e gennaio 2019 il prezzo ha oscillato tra $ 0,0003 e 0,0006. ad un certo punto c’è stato un piccolo rialzo, poi è rimasto a quel livello.

A metà gennaio, Holochain ha registrato una nuova crescita e da allora l’ha sostenuta. Quando Holochain ha raggiunto il suo massimo storico, potresti chiedere. Quale valore raggiungerà Holochain, ad esempio 1 10 100?

Bene, Holochain ha raggiunto un picco di $ 0,0021 per token il 21 maggio e la capitalizzazione di mercato era di $ 300 milioni. Tuttavia, il tasso di cambio continua a fluttuare. Attualmente, è di circa $ 0.0007. la capitalizzazione di mercato è diminuita di $ 104 milioni. Nella valutazione crittografica, Holochain è attualmente al 51 ° posto.

Dove acquistare Holochain

L’acquisto di Holochain non è difficile. Con pochi passaggi, puoi ottenere Holo Token. Prima di tutto, dovrai procurarti un portafoglio per la moneta HOT. Il Ledger Nano X è sicuro, anche se non così economico. C’è MyEtherWallet (MEW) che è economico rispetto a Nona X.

Dopo questo, avrai bisogno di uno scambio e ce ne sono molti. Il Coinswitch che ti dà spazio per confrontare le tariffe prima di fare una scelta. Non devi necessariamente avere più account; devi solo confrontare, sceglierne uno (in questo caso, CALDO) e sei a posto. Un altro scambio eccellente è Binance , un vasto scambio di criptovalute .

Se stai acquistando HOT, dovrai avere Ethereum ( ETH ) o Bitcoin ( BTC ) o Litecoin ( LTC ). Puoi anche ottenere la moneta Binance . Puoi ottenerli su piattaforme Bitpanda o Coinbase . Potresti anche fare uso di contratti intelligenti.

Dopo aver acquistato Holochain, è consigliabile ritirare il token dall’exchange nel tuo portafoglio digitale.

Cosa aspettarsi da Holochain: previsione dei prezzi nel 2021-2025

Si prevede che Holochain andrà bene negli anni a venire. Data la sua volatilità, non ci sono dichiarazioni concrete su quanto alto o basso potrebbe arrivare, ma i predittori sono entusiasti e ottimisti riguardo a HOT. Le previsioni sui prezzi delle monete per il 20121 sperano che il prezzo possa arrivare a $ 0,0010. Questa è una visione positiva.

Più previsioni di criptovaluta mostrano più positività. La previsione del 2022 prevede che il prezzo salirà a $ 0,0022. Dal 2023, il prezzo massimo previsto è di $ 0,0029 e $ 0,0034 nel 2024. Nel 2015, i predittori speravano che Holo sarebbe arrivato a $ 0,0043.

Nonostante la previsione del prezzo delle monete, il prezzo Hot dal 2021 al 2025 sarà influenzato da una serie di fattori. In primo luogo, sono le attività che lo circondano. Holochain è nato nel 2018 come risultato della campagna. Questa attività ha avuto successo e ha dato vita a HOT, l’asset digitale, per la serietà con cui è stata affrontata. Inoltre, all’inizio del 2019, c’è stato un aumento dei prezzi. Questo perché c’è stato un vero sforzo da parte degli sviluppatori per rendere popolare il progetto. C’era un piano di lancio e un programma per la rete HOT beta.

Queste sono attività che derivano da un luogo di ottimismo. Nessuno sa cosa accadrà dopo, ma gli sviluppatori e gli utenti sono entusiasti di Holochain.

Se ci sono progetti e piani implementati ad alti livelli, c’è la possibilità di rendere popolare la rete. La popolarità è un elemento essenziale nel determinare il futuro di Holochain.

Holochain funziona bene per aziende private, grandi organizzazioni e applicazioni basate su reti peer-to-peer [p2p]. Se sviluppano un interesse per esso, sarà una soluzione pratica e appropriata. Funzionerebbe meglio di un contratto intelligente o di qualsiasi altra tecnologia.

Un altro aspetto da considerare è un investimento a lungo termine. Prima dell’ICO nel 2018, Holochain non era classificato come alto Su 10 punti, ha ottenuto 3 punti. Con l’immersione precipitosa che ha avuto luogo, alcune persone sono diventate scettiche e si aspettavano che potesse non essere in grado di decollare. Tuttavia, Holo documenta una crescita impressionante perché le persone ci credono. Le persone che stavano dopo aver promosso le loro risorse hanno visto un percorso in Holochain e l’hanno abbracciato. Quindi, se le persone crederanno in Holo, promette di sbocciare in futuro.

Quando Holo oscillava tra $ 0,0003 e $ 0,0006, non è sceso al di sotto di $ 0,0003. Gli investitori ICO non sono rimasti delusi. Nel corso degli anni, la valuta è cresciuta in modo impressionante. La scorsa estate ha registrato una crescita di sei volte. Ciò ripristinerà e sosterrà anche la fiducia nella progettazione della valuta.

Altre previsioni Holochain

Ci sono predittori esperti che hanno previsto il prezzo di Zilliqa e il prezzo di Bitcoin. Le loro previsioni sui prezzi per Telcoin e VeChain sono andate bene, inclusa la previsione del processo XRP . La criptovaluta Holo non fa eccezione.

La previsione dei prezzi Holo dal 2021 al 2025 mostra che avrà successo sul mercato. I predittori di Wallet Investor sono esperti nel settore. Hanno previsto il prezzo di Ethereum e sono ottimisti sul fatto che HOT farà bene sul mercato nei prossimi 5 anni a partire dal 2020.

Nello specifico, hanno previsto un aumento del 121,39% del prezzo della valuta nei prossimi 5 anni. Con questa previsione, la moneta sarà valutata a $ 221,39 entro il 2024.

Queste previsioni sui prezzi delle monete sono logiche. Si prevede che entro la fine del 2024, Holochain dovrebbe aver superato le sue sfide. Inoltre, gli investitori si stanno interessando maggiormente alla moneta Holo ed è probabile che forniscano consigli sugli investimenti a suo favore. Con la giusta esposizione, il token HOT dovrebbe fare bene sul mercato.

La bestia del commercio ha avuto un interesse per il token fin dal tempo. Il prezzo delle monete previsto prevede che entro la fine dell’anno 2020, il prezzo di Holochain salirà fino a $ 0,0008886. Prevedono inoltre che entro il 2023 il prezzo potrebbe aggirarsi intorno a $ 0,0017758.

Inoltre, il forum Digital Coin ha previsto le prestazioni di Holochain nei prossimi cinque anni. Le previsioni di Digital Coin credono che HOT manterrà il suo livello attuale per molto tempo a venire. Tuttavia, prima della fine dell’anno, gli analisti ritengono che Holochain potrebbe sperimentare una svolta positiva degli eventi. Ha previsto che prima della fine del 2021, la moneta raggiungerà $ 0,001-2300 e manterrà questa posizione.

Digital Coin Price ha un approccio implacabile a Holochain. Questa piattaforma è ottimista sul fatto che HOT guadagnerà più prestigio e aumenterà fino a $ 0,00211283 entro la fine del 2015. Se Holochain parteciperà al mercato rialzista, potrebbe essere in grado di valere così tanto in quel momento.

Dall’inizio di quest’anno, Holochain è stata in grado di reggere il confronto. È gestito da sviluppatori e membri del team che sono adeguatamente formati e qualificati per guidare la valuta verso posizioni migliori. Lo sviluppo tecnico e la crescita a cui Holo è stato esposto lo faranno crescere e occuperanno una posizione significativa nella sfera crittografica.

Gli sviluppatori ei membri del team implementano rapidamente una tecnologia di prim’ordine nell’esecuzione della valuta. Con i risultati visti finora e le opinioni espresse, Holochain arriverà a un tasso di cambio di $ 0,0458 al termine del 2025. Con progressi sostenuti, come molto probabilmente sarà il caso, Holochain può raggiungere $ 0,56.

Enter Amount
Base Currency