in

Previsione dei prezzi OmiseGo (OMG) 2020-2025

La criptovaluta OmiseGo (OMG) è un token originariamente basato sulla blockchain di Ethereum. Tuttavia, nel 2018 è passata alla sua blockchain. Il principale consulente del progetto OmiseGo è Vitaly Buterin, il fondatore di Ethereum. Il progetto OMG offre ai suoi utenti una gamma di servizi che possono salvare la popolazione dall’usare le banche per effettuare pagamenti.

La criptovaluta OmiseGo funziona utilizzando l’algoritmo di consenso Proof of Stake. Per ottenere monete OMG, devi avere una certa quantità di monete nel tuo portafoglio. Più monete hai nel tuo portafoglio, più criptovalute riceverai.

OmiseGo è un progetto molto interessante e promettente. Dal lancio, il costo della criptovaluta OmiseGo è passato da 53 centesimi a $ 1,52. Diamo un’occhiata alla storia della criptovaluta OmiseGo (OMG), ai suoi prezzi e proviamo a prevedere la situazione futura con Changelly!

Valore fondamentale di OmiseGo

OmiseGO (OMG) è una soluzione finanziaria scalabile basata su Ethereum che consente pagamenti trasparenti in tempo reale. Tra le caratteristiche principali:

  • SDK etichetta bianca. La creazione di applicazioni su OmiseGO consente di condurre transazioni tra diversi tipi di criptovalute, oltre a fiat, guadagnare crediti di gioco, punti fedeltà, ecc.
  • Gestione delle risorse digitali. La rete OMG può essere utilizzata per lavorare con valute digitali archiviate in modo sicuro nella blockchain. Aiuta a visualizzare l’equilibrio, gestire e condurre le transazioni.
  • Scambio decentralizzato. La piattaforma offre un algoritmo di scambio decentralizzato che garantisce la compatibilità tra catene diverse. La rete è scalabile e sicura grazie al consenso Proof of Stake.

Il punto di riferimento principale del progetto si rivolge a due tipologie di clienti:

  • Individui . Possono eseguire operazioni bancarie attraverso la rete, risparmiando sui costi di transazione durante l’invio e la ricezione di denaro. La tecnologia è in grado di sostituire liberamente le banche o un’altra istituzione di terze parti.
  • Fornitori di pagamenti elettronici (EPP) . Possono offrire ai propri utenti modi più convenienti e redditizi per trasferire denaro tra le reti.
Nome del progettoOmiseGo
Simbolo di borsaOh mio Dio
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProva di posta
Curr. Prezzo$ 1,07
Curr. Fornitura / Fornitura totale140,245,398 OMG / 140,245,398 OMG
ROI dal lancio100,58%
Ora di pranzo2017
Sito ufficialehttps://omisego.co/

La storia della criptovaluta OMG inizia con la creazione di OmiseGO Corporation nel 2013. Il suo fondatore è Jin Hasegawa. L’obiettivo principale dell’azienda a quel tempo era fornire i suoi servizi finanziari a varie società. OmiseGO si è diffuso principalmente nei paesi asiatici (Giappone, Singapore, Indonesia e Thailandia), dove ha rapidamente guadagnato una notevole reputazione tra le grandi e piccole imprese.

Quindi gli sviluppatori hanno deciso di creare la propria piattaforma digitale con un sistema tokenizzato. Il risultato è stato l’emergere del token OMG ERC-20 nel 2015, basato sul sistema Ethereum. Quindi Vitalik Buterin ha fornito volentieri la piattaforma Ethereum ai fondatori di OmiseGO ed è persino diventato uno dei consulenti per questo progetto Blockchain. Ciò ha influito in modo significativo sulla reputazione di OmiseGO. La fiducia degli investitori in OMG è notevolmente aumentata.

Nel 2016, il team di OmiseGO ha deciso di condurre ICO al fine di raccogliere la parte necessaria dei fondi per attuare i propri piani. Il risultato dell’ICO OmiseGO è stata una raccolta di investimenti di 19 milioni di dollari USA dai 25 milioni dichiarati.

Gli sviluppatori hanno deciso di distribuire le azioni della loro azienda come segue:

  • 65,1% venduto durante l’ICO;
  • 5% per la distribuzione gratuita di Airdrop, che è stata effettuata per gli utenti che avevano token ETH sui propri account;
  • 20% a fondo società per spese impreviste;
  • 9,9% per il team e i membri chiave che hanno contribuito al lancio di OmiseGO. Questi token sono stati bloccati per 1 anno.

Il lancio ufficiale della criptovaluta OmiseGO può essere considerato il 6 luglio 2017. Inizialmente, gli sviluppatori hanno capito che il loro sistema non doveva essere basato su una piattaforma straniera (poi ha funzionato su Ethereum), ma sulla propria Blockchain. Ecco perché all’inizio del 2017 hanno iniziato a sviluppare il proprio codice ed entro la fine del 2017 hanno completato con successo la loro idea e lanciato la propria rete, che, alla fine, ha ulteriormente aumentato la fiducia degli investitori nel progetto e la capitalizzazione complessiva della società.

Storico dei prezzi di OmiseGo

La storia del tasso di crescita mostra che la moneta OMG a metà 2017 era molto economica. Subito dopo il completamento dell’ICO, la moneta è apparsa sulle borse asiatiche e veniva scambiata al prezzo di 50 centesimi. A metà luglio il suo valore è triplicato e la capitalizzazione di mercato è salita a quasi $ 150 milioni.

In autunno, la criptovaluta ha notevolmente rafforzato la sua posizione nel mercato ed è persino entrata nella TOP-20 della classifica mondiale. A settembre, il valore di OMG è salito a $ 12,8 e la capitalizzazione ha superato la soglia di 1 miliardo.

Secondo gli esperti, un successo così travolgente è stato in gran parte dovuto al fatto che OmiseGO è stato attivamente supportato dal team di Ethereum. Lo stesso Vitalik Buterin è diventato il consulente ufficiale del progetto, che ha immediatamente aumentato la reputazione di OMG agli occhi dei commercianti. Inoltre, la moneta è apparsa sulla quotazione di Binance Exchange.

E coloro che hanno investito tempestivamente il proprio capitale in questo asset sono stati in grado di guadagnare oltre il 3800% in un periodo di tempo abbastanza breve.

Tuttavia, ottobre e novembre non hanno avuto successo per OmiseGO. In questo momento, molte altre criptovalute (ZenCash, Stellar e, ovviamente, Bitcoin) stavano vivendo un picco e OmiseGO era semplicemente perso rispetto al loro background.

Inoltre, gli utenti interessati allo sviluppo del progetto non hanno visto la ragionevole roadmap di OmiseGO promessa dagli sviluppatori. Poiché non hanno atteso il lancio di una piattaforma a tutti gli effetti, annunciata per il quarto trimestre del 2017.

Non giustificando le aspettative di trading, la criptovaluta è affondata notevolmente. Il suo prezzo è sceso a $ 6 e la sua capitalizzazione si è quasi dimezzata rispetto a settembre.

A gennaio, OmiseGO ha registrato un trend rialzista. Grazie all’attrazione di grandi investitori asiatici (in particolare banche e fondi di rischio) e all’aggiunta di OMG alla borsa Huobi, la capitalizzazione delle monete è cresciuta fino a $ 2,5 miliardi.

Il prezzo non è sceso al di sotto di $ 20 per quasi tutto il mese e al culmine ha raggiunto $ 28.

Il trend positivo è proseguito nel mese di febbraio. L’interesse degli utenti è stato stimolato dalla notizia del lancio di una versione di prova dell’SDK e dell’applicazione mobile OmiseGO.

Ma l’hype non è durato a lungo, perché gli sviluppatori non hanno ancora potuto fornire una data esatta di lancio per OmiseGO Network. Sullo sfondo di un calo generale del mercato, anche la criptovaluta non è stata in grado di mantenere la sua posizione. Il suo valore è sceso a $ 8 e la capitalizzazione è scesa nuovamente al di sotto di $ 1 miliardo.

La successiva ondata ascendente è iniziata solo a metà aprile. Prima OmiseGO è stato accettato nello scambio Bithumb, poi gli sviluppatori hanno annunciato una collaborazione con la società bancaria coreana di fama mondiale Shinhan Financial Group.

Successivamente si è saputo che la rete OmiseGO sarà lanciata sulla base del plasma di Ethereum. Questo è un protocollo che fornisce un elevato ridimensionamento della rete, il cui output è stato a lungo atteso da tutti i fan di Vitalik Buterin. Ha messo in contatto esperti di Omise per lavorarci, e sono stati loro i primi a implementare una nuova soluzione nella loro criptovaluta.

Dall’estate 2018, il prezzo della moneta è in continuo calo. Ora il prezzo del token è di soli $ 1,07. 

OmiseGo Analisi Tecnica

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta OmiseGo. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per OMG da diversi trader e analisti su TradingView.

Reputazione della comunità OmiseGo

Il team si sta impegnando per creare un’ampia rete di partner. Questo deve davvero essere fatto se gli sviluppatori vogliono che la piattaforma serva consumatori, aziende e venditori. Nel 2017 OmiseGO ha stipulato numerosi contratti e ha ampliato la propria presenza sul mercato. Sono stati firmati accordi con Global Brain, Siam Cement Group, Thai Airways International e DTAC, il terzo operatore di telefonia mobile della Thailandia. 

La startup ha agito come partner della rete McDonald’s in Thailandia (il numero dei suoi ristoranti supera i 100mila) e ha attratto investimenti dalla Krungsri Bank. È stato firmato un memorandum d’intesa con Shinhan Card, la più grande società di credito della Corea del Sud. Anche il Ministero thailandese per lo sviluppo digitale sta lavorando con la piattaforma: il supporto delle autorità può essere un enorme incentivo per il progetto.

La popolarità della piattaforma è principalmente associata al suo consulente Vitalik Buterin. La maggior parte delle persone è attratta dal progetto con la sua presentazione. Se sovrapponiamo un grafico di variazione del prezzo su un grafico di tendenza di Google, possiamo vedere che il valore della moneta nella maggior parte dei casi dipende dagli eventi che si verificano con la criptovaluta.

Opinioni degli influencer su OmiseGo

Vitalik Buterin afferma che la moneta OMG è molto sottovalutata e rivendica i suoi vantaggi:

Le comunità crittografiche di tutto il mondo si stanno interrogando sul prezzo delle criptovalute. Iniziando con bitcoin e finendo con altcoin poco conosciuti.

Ok, siamo seri. Lo scambio di Switchchain prevede $ 3,57 entro la fine del 2020. Cryptonewsz afferma che il prezzo della moneta OMG sarà di circa. $ 5 . 

Alcuni degli analisti crittografici consigliano di acquistare monete OMG in questo momento, poiché è un buon investimento:

TheCryptoCactus crede che il momento ci sia. OMG colpirà presto:

Anche la concorrenza in questa direzione è in aumento, compaiono sempre più nuove aziende e per avere successo e superarle è necessario offrire agli utenti non solo un buon prodotto, ma il migliore. Pertanto, le previsioni favorevoli di OmiseGO per il 2020 ripagheranno se il team farà ogni sforzo.

Cosa aspettarsi da OmiseGo nel 2020-2025

L’idea di OmiseGO è fondamentale e promettente. Se gli sviluppatori possono realizzare tutti i loro piani, una parte enorme degli investitori sarà interessata a questa piattaforma di trading. Inoltre, vale la pena notare che in precedenza i creatori del progetto hanno già completato con successo tutti i loro piani in tempo, quindi, in linea di principio, OmiseGO può essere considerato affidabile e creduto nell’attuazione dei compiti nella tabella di marcia.

Il prezzo della criptovaluta dipende completamente dal contesto generale del mercato. Se Bitcoin e tutte le principali valute aumenteranno, forse lo farà OmiseGo. Il prezzo minimo nel 2020 è di $ 1 e la media è di ± $ 5 . 

Acquista OMG su Changelly con USD, EURO o GBP

[aggiungi-changelly-widget da = usd a = omg]

Acquista OMG con USD, EURO o GBP online in pochi minuti. Si accettano carte di credito

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Previsione dei prezzi delle monete BitTorrent (BTT) per il 2020-2025

Previsione dei prezzi Nem (XEM) 2020-2025

Previsione dei prezzi Nem (XEM) 2020-2025