in

Previsione dei prezzi Zilliqa (ZIL) 2020-2030

Una delle prime 100 criptovalute al mondo, Zilliqa ha prospettive promettenti. È un buon investimento? Controlla le previsioni dei prezzi di Zilliqa per il 2020-2025.

Cos’è Zilliqa?

Cos’è Zilliqa ? Questa blockchain si basa sulla tecnologia di sharding: questa è la caratteristica più eccezionale. Significa che le transazioni sono suddivise in piccole parti e distribuite tra diversi miner che eseguono verifiche parallele delle transazioni. Ciò consente di aumentare notevolmente la velocità: secondo il white paper di Zilliqa, la rete può raggiungere una velocità fino a 1000 volte superiore a quella di Ethereum. Pertanto, gli utenti non devono preoccuparsi della congestione della rete: possono invece concentrarsi sullo sviluppo. Ecco il video ufficiale del team di Zilliqa che spiega il principio del suo lavoro: La valuta digitale Zilliqa è un’altra piattaforma che viene spesso paragonata a Ethereum. Una caratteristica distintiva della nuova piattaforma è l’elevata larghezza di banda della rete, che aumenta insieme all’aumento del volume. Zilliqa può essere utilizzato da ogni utente per sviluppare nuove applicazioni che utilizzano contratti intelligenti. Inoltre, non si può non menzionare che lo sharding è la pietra angolare del funzionamento della rete, secondo la quale la rete è suddivisa in un gran numero di sottoreti. A causa di questo metodo, Zilliqa è significativamente più leggero di altre reti che non utilizzano il metodo di partizionamento orizzontale.

Valore moneta Zilliqa (ZIL)

I servizi sul sito Zilliqa vengono acquistati utilizzando la criptovaluta ZIL. I creatori della piattaforma prevedono di emettere 21 miliardi di monete, ma inizialmente è stato generato solo il 60 percento del volume totale. Altri token possono essere ottenuti nei prossimi 10 anni. Nel 2 ° trimestre del 2018, le monete ZIL sono state aggiunte alla rete. Durante un anno della sua esistenza, il prezzo ZIL è sceso seriamente (ROI -94%): la moneta non ha potuto resistere a una massiccia tendenza ribassista sul mercato delle criptovalute. Tuttavia, non è tutto perduto: le tecnologie alla base della piattaforma e della promozione di Zilliqa possono far sì che questa criptovaluta superi i concorrenti.
  • Prezzo ZIL attuale : $ 0,007225
  • Capitalizzazione di mercato : $ 62 764 360
  • Rifornimento circolante : 8687 360 058 ZIL
  • Di tutti i tempi : $ 0,231489 (10 Maggio 2018)
  • Livello più basso : $ 0,006943 (21 agosto 2019)

Perché la previsione del prezzo delle monete Ziliqa 2020 è per lo più ottimistica?

Oltre ai vantaggi tecnici sopra descritti, c’è un altro fattore molto importante per la crescita potenziale. Queste sono le azioni attive del team di Zilliqa, che sta lavorando instancabilmente allo sviluppo della sua idea. Ecco alcuni degli ultimi risultati:
  1. HG Exchange Partnership con Maicoin . Alla fine di gennaio è arrivata la notizia dell’inizio di una collaborazione tra Zilliqa e Maicoin per creare il security token exchange Hg Exchange. La nuova piattaforma di trading è progettata per diventare una soluzione universale per emittenti di token, venditori, acquirenti, market maker, dando loro accesso a titoli e azioni tokenizzati delle principali società (Uber, Airbnb, ecc.).
    Questo accordo non ha accidentalmente causato un’ampia risonanza nella comunità crypto, perché può essere un passo importante verso la combinazione del settore finanziario tradizionale con la giovane criptoeconomia. Molti hanno considerato la partnership Zil / Maicoin come una potente mossa di marketing che potrebbe portare a una maggiore attività online e un aumento del valore delle monete.
  2. Lancio della mainnet . Il 31 gennaio, Xillxi Dong, CEO e comproprietario di Zilliqa, ha annunciato con orgoglio il lancio della sua rete Zilliqa (il progetto precedentemente operato sulla piattaforma Ethereum).
    Zilliqa è stata la prima blockchain pubblica a implementare con successo la tecnologia di sharding per aumentare la scalabilità della rete . La sua piattaforma è dotata di una serie di funzioni utili ed è una delle poche blockchain pubbliche come PBFT. Tra gli altri miglioramenti: maggiore sicurezza degli smart contract, nodi sicuri, green mining, ecc.
  3. Il team Zil comprende persone che hanno già dimostrato la loro elevata professionalità lavorando ad altri progetti noti.
    Questi non sono solo specialisti tecnici, ma anche professionisti nel campo della finanza, della sicurezza informatica, del commercio di vari tipi di risorse digitali, della gestione dei dati e di molte altre aree di conoscenza sono coinvolti nello sviluppo di ZIL.
  4. Il team prevede di lanciare uno scambio di token ZIL ERC-20 su Binance, Huobi, Upbit, Coinone, Korbit, Gate.io, Gopax, Coinbas, Koinex e altri scambi. Le date per ciascuna piattaforma di trading saranno individuali.
    A causa del fatto che oggi la maggior parte dei progetti di criptovaluta sta riscontrando seri problemi di larghezza di banda, dopo l’introduzione dello sharding, la rete Zilliqa ha la possibilità di aspettarsi un aumento del numero di applicazioni decentralizzate. Con un aumento dei nodi di rete, la velocità del lavoro aumenterà parallelamente e in futuro Zilliqa può superare la velocità di Visa.
  5. Una grande campagna mediatica . Il team di Zilliqa sta lavorando attivamente alla promozione del suo progetto. L’obiettivo immediato è andare oltre il mercato asiatico e aumentare la base di utenti. Allo stesso tempo, l’intera strategia di marketing non è costruita sull’hype, ma esclusivamente su nuove tecnologie che possono portare vantaggi reali e la loro divulgazione nella comunità.
Tuttavia, ci sono alcuni fattori che rallentano lo sviluppo di ZIL. Ad esempio, c’è un gran numero di nuovi progetti come Ethereum che si sviluppano a un ritmo folle e c’è un leggero ritardo rispetto al programma di sviluppo presentato nella roadmap (di 2-3 mesi).

Previsione dei prezzi Zilliqa per il 2020-2030

Se analizziamo la previsione di Zilliqa, ci sono opinioni diverse su diverse fonti. La previsione del prezzo di Zilliqa Trading Beasts è una delle previsioni più positive: hanno affermato che entro la fine del 2020, ZIL potrebbe crescere fino a $ 1,15. Entro il 2022 ZIL può toccare il livello di $ 5. Guarda anche

Previsione del prezzo di Bitcoin Cash (BCH) per il futuro più prossimo

11 settembre 2020 Altre variazioni delle previsioni di Zilliqa sono le seguenti:
  • Bein In Crypto , un popolare sito Web di previsione dei prezzi, afferma che Zilliqa potrebbe raggiungere $ 0,09 entro la fine del 2020, che è lo scenario più ottimistico, mentre $ 0,02 sarebbe lo scenario peggiore. In cinque anni, ZIL potrebbe persino raggiungere $ 0,19.
  • Secondo Global Coin Report , ZIL potrebbe arrivare a $ 1 entro la fine del 2020, il che sembra essere molto improbabile.
  • Wallet Investor è piuttosto pessimista: secondo le previsioni future di Zilliqa, ZIL potrebbe scendere a $ 0,00373.
  • Coin Predictor afferma che ZIL costerà $ 0,013624 entro la fine dell’anno.
La previsione dei prezzi di Zilliqa per il 2020 dipende in larga misura dallo sviluppo tecnologico. Zilliqa potrebbe crescere in modo esponenziale mentre si muove nella direzione di espandere più scambi e potrebbe persino offrire una sfida alle vere forme digitali di denaro. Anche il passaggio dalla blockchain di Ethereum alla propria è un passo serio. Nel 2020, ZIL potrebbe raggiungere $ 0,776, il che sarà un notevole anticipo. La previsione dei prezzi di Zilliqa per il 2025 è di $ 1,338. Sarà possibile grazie all’ampia adozione della criptovaluta. Se l’azienda riesce a conquistare e mantenere il proprio posto sotto il sole, il ROI sugli investimenti potrebbe raggiungere il 1000% e oltre. Ad ogni modo, è difficile prevedere cosa accadrà in un arco di 7 anni – il team di Zilliqa può sorprenderci.

Linea di fondo

Per riassumere, la previsione dei prezzi di Zilliqa 2020 è per lo più ottimistica, ma non dovremmo aspettarci nulla di eccezionale. Nonostante tutte le affermazioni su ZIL che tocca il segno di $ 0,4, la moneta ha la possibilità di emergere dal basso solo in caso di trend rialzista del mercato. Come ha dimostrato la pratica, l’hype attorno a ZIL non ha contribuito a una crescita significativa. Pertanto, Zilliqa sarebbe un buon investimento per un commerciante paziente e di lungo termine. Può ripristinare il livello di prezzo del 2018 non prima della metà del 2020. ZIL non è una buona idea per giocare con i pantaloncini o per ottenere il 200% + ROI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 24

Previsione del prezzo della criptovaluta EOS per il periodo 2020-2025

Previsioni dei prezzi di Lumen Stellar (XLM) per il 2021-2025