in

Previsione del prezzo del token Digitex Futures (DGTX): portare Blockchain nel mercato dei futures

Aggiornamento importante Il lancio di Digitex Futures è stato posticipato e questa previsione di prezzo non è più rilevante . La data di lancio rimane al momento sconosciuta.

Cos’è Digitex Futures Exchange?

Digitex Futures è il primo non affidatario (cioè di controllare le chiavi private) i futures criptovaluta scambio con nessun tasse, andare in diretta 30 aprile 2019 . Ha un modello di entrate basato su token come Binance . Immergiamoci subito nella recensione di Digitex Futures e nelle previsioni sui prezzi dei token DGTX. Il CEO di Digitex Futures è Adam Todd, un ex pit trader del LIFFE, uno scambio di opzioni e futures con sede a Londra. È anche uno dei fondatori della comunità di trading di Racingtraders.co.uk e uno sviluppatore del software BetTrader, uno strumento di trading che rende le scommesse molto più veloci.

Digitex Futures ICO

La vendita di token Digitex (DGTX) si è tenuta alle Seychelles il 15 gennaio 2018. La domanda era così alta che ci è voluto solo 1 giorno per vendere tutti i token assegnati per ICO. Inizio e fine giornata ICO: 15 gennaio 2018 Prezzo alla vendita del token: $ 0,01 USD
Raccolto in dollari USA: $ 5.200.000 Token venduti: 700 milioni di token DGTX (70% dell’offerta totale)

Token DGTX e valore di scambio Futures Digitex

  • Trading di futures a zero commissioni di Bitcoin, Ethereum e Litecoin contro USD
  • I saldi dei conti sono detenuti su uno smart contract basato su Ethereum
  • Non custodito significa che le tue chiavi private non sono controllate dallo scambio
  • Grandi dimensioni di tick per equalizzare le possibilità dei trader e dei bot di trading ad alta frequenza (un problema con le dimensioni dei tick sugli scambi crittografici è ben descritto qui )
  • Il token DGTX è governato da tutti i possessori di token
  • Il prezzo del token è legato alla domanda di token DGTX tra i trader che desiderano lavorare su Digitex Futures Exchange
  • Leva elevata (i numeri esatti non sono noti)
  • Incentrato sulla privacy
Il contratto future è un ottimo strumento per coprire i rischi associati alla volatilità del mercato delle criptovalute. Ad esempio, vorresti assicurarti che anche se il prezzo di Bitcoin scendesse sarai in grado di cogliere i tuoi profitti creando un ordine breve. Lo scambio Futures di Digitex lo rende possibile proteggendo i tuoi bitcoin dal token DGTX. Il prezzo di DGTX potrebbe aumentare o diminuire durante il periodo del contratto futures. Per gestire questo rischio, l’exchange Digitex Futures offre la possibilità di fissare la tua posizione in monete DGTX rispetto a ETH e BTC utilizzando contratti intelligenti corrispondenti (per BTC è un contratto intelligente creato in RBTC, scopri di più sui contratti intelligenti BTC qui ). Tuttavia, devi depositare una quantità successiva di ether o bitcoin per poterlo fare.

Informazioni di base sul token DGTX

Il token DGTX è costruito sulla blockchain di Ethereum, la vendita del token è terminata. Collegamento al white paper del token Digitex . A proposito, l’idea e alcune caratteristiche di base di DGTX sembrano molto simili al white paper di Bittrain . Non sappiamo se esiste una connessione tra i progetti, ma è interessante.
Fornitura e allocazione1.000.000.000 DGTX fornitura totale
65% – Token Sale (ICO)
20% – Digitex Market Maker
10% – Team
5% – Referral (Bounty & Loyalty program)
Token StandardERC-223 (2a generazione di ERC-20)
Tipo di tokenUtilità
Indirizzo Smart Contractcollegamento a smart-contract su etherscan.io
Cap. Di mercato attuale.$ 87.809.799,05 (fonte: coinmarketcap.com)
Si noti che il 20% di DGTX è andato ai market maker Digitex (cioè bot di trading) per fornire liquidità in borsa, ovvero creare ordini bid / offer con strategie di trading algoritmiche. Il 10% di DGTX fornirà al team fondi per lo sviluppo nei successivi 3 anni.

Confronto di scambi di Crypto Futures

Il trading di futures su criptovaluta non è una novità, ci sono diversi scambi importanti con volumi elevati, tra cui Binance, Bitmex, Kraken, CME Group, Deribit, Okex e Bakkt che hanno già un tale derivato. La principale differenza tra questi scambi e Digitex Futures sono le commissioni per depositi, prelievi e commissioni di negoziazione. Digitex non addebiterà alcuna commissione, coprirà tutti i costi operativi estraendo (“conio”) nuove monete DGTX. Pertanto Digitex Futures è un porto sicuro per i trader a breve termine disposti a trarre profitto da piccole fluttuazioni di prezzo. Questi trader potrebbero portare più liquidità all’intero mercato delle criptovalute poiché effettuano operazioni molto più frequentemente. La campagna ICO, il prezzo iniziale del token di $ 0,01 e il modello di entrate scelto rendono Digitex Futures molto simile al token BNB ai suoi primi giorni. Quindi diamo un’occhiata alla cronologia dei prezzi delle monete BNB all’inizio. Come puoi vedere, il prezzo DGTX è correlato a BNB nei primi 5 mesi, nonostante il prezzo di Binance coin sia stato influenzato dalla tendenza rialzista generale nel mercato delle criptovalute. La successiva crescita del DGTX dovrebbe essere dettata dal lancio della piattaforma stessa e dalla stabilità del suo funzionamento. Il tempo lo dirà.

Opinione degli influencer

Ecco alcuni tweet di appassionati di crittografia su DGTX.
https://twitter.com/LarssonFuture/status/1119861064051462144

Presupposti sui prezzi futuri di DGTX dal white paper

Nel suo studio, riflesso nel Whitepaper ufficiale di Digitex Futures, Adam Todd ha fatto diverse ipotesi sulla domanda di token DGTX in relazione al numero di trader della futura borsa. Secondo le sue ipotesi, ci sono diversi possibili scenari di movimento dei prezzi. Ammette che le sue proiezioni sono semplificate e non tengono conto di molti fattori, soprattutto come il sentiment nel mercato delle criptovalute. Proiezioni dei prezzi DGTX di Adam Todd
# di commercianti1.0005.00010.00050.000
Prezzo gennaio 2018$ 0,01$ 0,01$ 0,01$ 0,01
Gennaio 2021 Prezzo$ 0,02$ 0,05$ 0,09$ 0,43
Queste previsioni di prezzo si basano sulle aspettative che ci sarà il 2% di balene, il 10% di commercianti medi e l’88% di quelli più piccoli. Ciascun membro di questi gruppi dovrebbe acquistare token DGTX del valore di almeno $ 150000, $ 15000, $ 1500 di conseguenza. Proiezioni di inflazione
Gennaio 20211 DGTX = $ 0,021 DGTX = $ 0,051 DGTX = $ 0,091 DGTX = $ 0,43
Costi di 12 mesi$ 1 milione$ 2 milioni$ 5 milioni$ 10 milioni
Token emessi$ 1M / $ 0,02 che equivalgono a 50M DGTX $$ 2M / $ 0,05 che equivalgono a 40M DGTX$ 5M / $ 0,09 pari a 55,6M DGTX10M / $ 0,43 pari a 23,3M DGTX
Percentuale dell’offerta totale+ 5%+ 4%+ 5,5%+ 2,3%
Cosa succederà quando DGTX raggiungerà la sua fornitura massima di 1.000 milioni di token? In questo caso, tutti i possessori di DGTX potranno proporre la quantità di nuovi token da coniare il che significa che l’emissione è completamente nelle mani della community. Pensala come un’organizzazione autonoma decentralizzata DAO. La prima emissione di token dopo quella iniziale è prevista per il primo trimestre del 2021.

Primo sguardo all’interfaccia Futures Digitex

Conclusione e previsione dei prezzi DGTX ?

L’idea di uno scambio di futures di criptovaluta senza fiducia con NESSUN COSTO è eccezionale per progettazione e fondamentalmente porta molto clamore. Un numero enorme di persone sta aspettando il lancio della piattaforma (solo il canale Telegram ha circa 72.000 abbonati al momento della stesura di questo documento). Secondo Google Trends, la domanda di DGTX è vicina alla domanda di Bitcoin Futures. Un buon segno per comprare e HODL! La mia previsione personale per DGTX è una fascia di prezzo di $ 5-15 USD entro la fine dell’anno 2020. I loro sforzi di marketing sono fantastici, speriamo che il loro modello di entrate tokenizzato e una piattaforma tecnologica di future ci mostrino lo stesso! PS Giusto per fare più pubblicità, il ROI di DGTX è quasi del 700% dall’ICO. Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Sebbene l’analisi dei prezzi sia uno strumento utile, non dovrebbe essere considerata predittiva per la performance futura di alcun veicolo di investimento. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento. Il personale del sito web e l’autore di questo articolo potrebbero avere partecipazioni nelle criptovalute sopra menzionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 14

Previsione dei prezzi UNUS SED LEO (LEO) per il 2020-2025

criptovalute 37

Previsione dei prezzi Polymath (POLY) 2020, 2022, 2025