in

Previsione prezzo Zilliqa (ZIL) 2022, 2026

Sebbene molte valute abbiano invaso il tanto ricercato mercato delle criptovalute, le più discusse e di alto rango sono Zilliqa (ZIL) che è un token ERC20. Questo è stato l’avvento dell’anno 2017 quando l’amministratore delegato di Zilliqa, Xinshu Dong e il suo team hanno avuto questa brillante idea di lanciare questo asset. La sua idea è stata supportata dalla sua troupe dedicata di consulenti ed esperti di algoritmi blockchain che hanno dato vita a questa criptovaluta Zilliqa. Analizziamo i dettagli attuali di Zilliqa e comprendiamo la previsione dei prezzi di Zilliqa per il futuro.

Zilliqa: i fatti meno noti

La rete Zilliqa è una rete blockchain nata a Singapore ed è stata fondata da Prateek Saxena, Amrit Kumar, Max Kantelia; ha adottato la blockchain di Ethereum prima di iniziare la propria ed è sede di molte applicazioni decentralizzate. Come concorrente ingenuo nel mercato degli investimenti intorno al 2018, pochissime persone avevano familiarità con la valuta ZIL ed erano un po ‘preoccupate per il trading di criptovalute ZIL. Uno dei principali vantaggi della moneta Zilliqa è che è possibile effettuare transazioni mentre la rete blockchain si espande contribuendo a un fenomenale aumento del numero di minatori. Zilliqa è il primo del suo genere di blockchain pubblica costruito con tecnologia sharding. Esegue un linguaggio di programmazione chiamato Scilla e implementa la pratica byzantine fault tolerance. Può risolvere il problema esistente della scalabilità utilizzando il suo metodo di partizionamento orizzontale come soluzione di ridimensionamento attivo. Zilliqa è in grado di soddisfare le esigenze aziendali in quanto può gestire un grande volume di transazioni.

Supportato da una piattaforma blockchain pubblica robusta e ad alta larghezza di banda, il problema che ZIL ha affrontato sono i problemi di accessibilità che mettono in atto un meccanismo di consenso ibrido. In questo caso, l’operazione del nodo dipende interamente dall’hash PoS (Proof of Work). Una caratteristica unica di Zilliqa è che può intrappolare transazioni fraudolente o spurie da parte di peer in cui un blocco confermato è in grado di tracciare il blocco precedente.

Zilliqa si basa su metodi crittografici che si basano su prove di divulgazione zero e sulla coerenza matematica dell’intera transazione abilitata alla blockchain che viene controllata senza rivelare alcun dato o messaggio sull’altra parte coinvolta nella transazione. Quindi gli ostacoli alla sicurezza vengono arrestati per primi. Il merito va allo sviluppo del protocollo Zyro da parte di Zilliqa, che sembra essere il mainstream dell’intero ecosistema finanziario decentralizzato che sembra essere l’ennesimo lancio in arrivo.

Zilliqa (ZIL): caratteristiche uniche

Una caratteristica saliente che spicca in questo protocollo è che assicura liquidità e assicura lightning-velocità di velocità elevate delle transazioni sulla rete. Questo tratto percettibile lo rende unico rispetto ad altri protocolli di finanza decentralizzata basati su Ethereum e allo stesso tempo stabilisce una pletora di strade minerarie. Secondo il sito ufficiale, mirano a trasformare l’infrastruttura digitale in varie comunità.

Quindi non sarebbe un’esagerazione nominare la funzione dei token Zilliqa come catalizzatori nell’implementazione di contratti intelligenti e nel trasferimento di fondi. Inoltre, ha sviluppato un proprio linguaggio di contratto intelligente chiamato Scilla con il quale gli sviluppatori possono scrivere contratti intelligenti dal punto di vista della sicurezza. Le partizioni multiple aiutano a elaborare un throughput molto elevato delle transazioni in modo economico e fluido al silicio con maggiore efficienza.

Analisi del movimento storico dei prezzi di ZIL

Il viaggio-prezzo è stato fatto di sorprese accoppiate con colpi di scena. Il prezzo attuale di Zilliqa (ZIL) è a $ 0,058 e viene scambiato sotto una tendenza al ribasso. La capitalizzazione di mercato di Zilliqa è di $ 719.545.402 con 12.289.142.698 ZIL come corrente di offerta circolante. Il prezzo di Zilliqa oggi è deprezzato del 20,2% rispetto al prezzo con cui è entrato nell’anno 2022. L’ultimo giorno, cioè la fluttuazione dei prezzi di 24 ore, ha una storia da raccontare.

Gli esperti affrontano le previsioni di Zilliqa

Mentre molti Cryptogurus hanno espresso la loro opinione sulla previsione dei prezzi (Zilliqa contro il dollaro USA) a bizzeffe, non tutti sono uguali. Mentre alcuni esperti danno una previsione incoraggiante (previsione del prezzo di Zilliqa), gli altri si dimostrano un po ‘cauti nel darti generose libertà:

Un sito web di previsioni sui prezzi, ha dato una visione molto ottimistica sull’investimento ZIL per i prossimi anni. Secondo la loro previsione per il 2030, il prezzo ZIL potrebbe superare $ 2,03 e oltre nei prossimi anni !!

La previsione del prezzo ZIL per il 2022 prevede che il prezzo di Zilliqa trasgredirà la soglia di $ 0,085 entro la fine dell’anno.

Seguendo la tendenza conservativa e un approccio cauto, sembra difficile che la moneta mantenga la sua posizione e il prezzo ZIL potrebbe essere scambiato intorno a $ 0,13 entro la fine del 2022. Nei prossimi cinque anni il prezzo potrebbe salire a una media di $ 0,395.

Il nostro verdetto sulla previsione del prezzo della moneta Zilliqa

Le previsioni sui prezzi di vari esperti non scoraggiano Zilliqa (ZIL) dal sovraperformare i rivali con qualsiasi mezzo. Nonostante ciò, la comunità zilliqa ha fissato parametri di riferimento più elevati per se stessa. La quota di ZIL nel mondo delle criptovalute supererà le aspettative di tutti gli investitori che hanno trovato questa piattaforma estremamente interattiva e semplice. Un altro importante lancio dello scambio di token di Zilliqa è destinato a svelarsi presto, che sarebbe supportato da moltitudini di scambi.

Non sarebbe un’esagerazione scoprire che Zilliqa ha scalato un picco di $ 0,0361 anche se lo stesso non può essere definito una portata molto sopravvalutata e vivace..

Zilliqa Prezzo Previsione 2022-2026

Zilliqa forecast & ZIL price prediction chart ha davvero fatto capriole nell’ultimo anno trasformando totalmente la tendenza dall’inizio verso la fine dell’anno. La moneta ha avuto un viaggio storico per tutto l’ultimo anno. La tendenza della moneta ZIL è stata piuttosto aggressiva portando a un percorso molto ottimistico. La moneta può crescere a passi da gigante, specialmente per le alleanze.

Nuove partnership e sviluppo porterebbero Zilliqa alla ribalta rendendolo il centro della scena per gli investimenti e una criptovaluta socialmente stimata. Nel processo, più transazioni devono essere eseguite ogni secondo che passa, il che potrebbe rivelarsi una sfida difficile per i rivali crittografici.

Sulla base dei dati storici di 1 anno e dello sviluppo della capitalizzazione di mercato, c’è anche una previsione di Zilliqa che la valuta potrebbe inventare una propria piattaforma blockchain che si sta trasferendo dalla base di Ethereum arruolandosi presto nei principali scambi di criptovaluta del mondo.

Secondo lo slancio dei prezzi dello scorso anno e dall’inizio di quest’anno, Zilliqa potrebbe dare un addio a tutte le tendenze negative e pessimistiche e potrebbe significare l’inizio di un’era di speranze e promesse piene di ottimismo. La moneta è entrata nel 2020 dopo aver incontrato un ciclo ribassista con un prezzo di $ 0,004. Più tardi Zilliqa ha segnato un nuovo massimo storico nel mese di maggio 06, 2021 a $ 0,25. Successivamente, la moneta ZIL ha segnato un movimento moderato fino alla fine dell’ultimo anno. Secondo la previsione del prezzo di Zilliqa, la moneta ha segnato una notevole correzione dall’inizio di quest’anno e potrebbe registrare una ripresa marginale nonostante i cali temporanei dei prezzi. Dalla nostra analisi tecnica a breve termine di seguito sono riportati il livello di resistenza e i livelli di supporto di ZIL.

  • Livello di resistenza 1 – $ 0,06092
  • Livello di resistenza 2 – $ 0,0625
  • Livello di resistenza 3 – $ 0,06386
  • Livello di supporto 1 – $ 0,05798
  • Livello di supporto 2 – $ 0,05662
  • Livello di supporto 3 – $ 0,05504

Zilliqa Prezzo Previsione 2022

Si prevede che il prezzo di Zilliqa sarà scambiato al di sopra di $ 0,08 nell’anno 2022. Il massimo atteso del prezzo di Zilliqa è di $ 0,086 mentre il minimo è di $ 0,073. La previsione del prezzo di Zilliqa (ZIL) per la fine dell’anno è di circa $ 0,082.

Zilliqa Prezzo Previsione 2023

Si prevede che il prezzo di Zilliqa sarà scambiato intorno a $ 0,095 nell’anno 2023. Il massimo atteso del prezzo ZIL è di $ 0,1, mentre il minimo è di $ 0,085. La parte di previsione del prezzo di Zilliqa per l’obiettivo di fine anno è intorno al prezzo medio di $ 0,088.

Zilliqa Prezzo Previsione 2024

Per l’anno 2024, il prezzo medio previsto di ZIL potrebbe essere scambiato intorno a $ 0,099. Il massimo atteso del prezzo ZIL è di $ 0,12, mentre il minimo è di circa $ 0,087. Per gli investitori a lungo termine, Zilliqa sarà una buona strada di investimento decente. Gli investitori possono guadagnare più del 100% di rendimento nei prossimi 2-3 anni se seguono il modo popolare, acquistano su cali.

Zilliqa Prezzo Previsione 2025

Nel mondo delle criptovalute, potrebbero esserci previsioni di miracoli, potrebbe esserci magia anche a breve termine. Cinque anni sono tanti. Con un vaccino pandemico che viene alla ribalta, secondo i rapporti degli esperti, potrebbe significare un periodo di boom per ZIL. Zilliqa potrebbe riflettere un enorme aumento dei prezzi e potrebbe toccare il precedente valore massimo di tutti i tempi. Quindi, possiamo aspettarci che possa superare il segno di $ 0,14 entro la fine del 2025. Gli investitori esperti di criptovalute pianificano sempre un periodo più lungo.

Zilliqa Prezzo Previsione 2026

Si prevede che il prezzo medio di Zilliqa sarà scambiato intorno a $ 0,19 entro la fine del 2026. Quindi, possiamo aspettarci che possa superare il segno di $ 0,2 entro la fine del 2026. Mentre il minimo potrebbe essere intorno al suo livello di supporto cruciale di $ 0,18. E quindi, secondo le previsioni di Zilliqa, gli investitori o i trader a breve termine possono acquistare Zilliqa in calo. In questo modo, possono guadagnare notevoli profitti dal loro investimento.

Non sarebbe un’esagerazione che questa criptovaluta di prezzo possa rompere tutte le barriere e resistere alla prova del tempo scalando un picco di $ 1 dopo il 2030. Con le valute legali incapaci di sostenersi sulla scia della pandemia, questo potrebbe essere una tregua per tutti gli investitori che li porta sulla strada delle grandi speranze e aspirazioni a negoziare in Zilliqa. A scopo informativo, si può leggere il rapporto di osservazione delle scorte e mantenere regolarmente una previsione di monitoraggio di Zilliqa (ZIL).

Con un po ‘di pazienza e mantenendo alte le speranze a lungo termine, gli investitori possono aspettarsi un’inversione di tendenza entro la fine del 2026, poiché l’adozione di ZIL potrebbe crescere esponenzialmente, quando potrebbe non essere più un concorrente ingenuo nel mondo delle criptovalute, ma un giocatore esperto.

Conclusione: hai già insaccato il tuo ZIL?

Sebbene l’apprendimento automatico e l’algoritmo di previsione dei prezzi abbiano avuto successo nella previsione ZIL, tuttavia, le applicazioni qui sono praticamente piuttosto restrittive. Una serie di fattori governano i prezzi delle monete ZIL come il progresso tecnologico, la concorrenza interna, la pressione sui mercati per consegnare, problemi economici, problemi di sicurezza, politica sulla privacy, fattori politici, sentimenti delle ultime notizie ecc.

La loro elevata volatilità porta al grande potenziale di alto profitto se vengono prese strategie intelligenti di invenzione durante le transazioni tramite Zilliqa. Quindi rimanete sintonizzati per leggere il rapporto sul mercato delle monete Zilliqa.

Risposte fermamente incoraggiate per Zilliqa

Zilliqa può raggiungere i 10 dollari?

Attualmente, il prezzo di Zilliqa è a $ 0,058 e nei prossimi 5 anni dovrebbe raggiungere $ 0,2. Quindi sarebbe difficile concludere che il prezzo di Zilliqa raggiungerebbe $ 10 nel prossimo futuro.

Zilliqa ha un futuro?

Come accennato in precedenza, il prezzo della moneta dovrebbe raggiungere $ 0,14 entro il 2025. Anche il suo tasso di adozione sta crescendo in modo decente. Quindi si può dire che il futuro di Zilliqa è luminoso.

Zilliqa è un buon investimento?

Sulla base della nostra previsione dei prezzi, possiamo concludere che Zilliqa può rivelarsi un buon investimento. Se sei un investitore a lungo termine, puoi sicuramente acquistare questa criptovaluta e tenerla fino a quando non ottieni buoni rendimenti.

Cosa c’è di nuovo nella Fase 1 dello staking zilliqa?

Secondo le ultime notizie,la fase uno consentirebbe agli utenti di valuta ZIL di beneficiare del portale di puntata, Zillion, e portafogli come BTC, Moonlet per trasferire i loro fondi al contratto intelligente di picchettamento. Questo può essere fatto menzionando l’indirizzo dell’operatore del nodo seed secondo la loro scelta. Per qualsiasi assistenza, puoi prendere l’assistenza del team 24 ore al giorno o scrivere a loro condividendo il tuo indirizzo email.

Quale sarà il rendimento annuo atteso?

Dipende dalla capitalizzazione di mercato, dall’offerta circolante, dal volume e da altri fattori significativi nel mercato. In media, ci si può aspettare un ROI del 6% come rendimento annuale.

Qual è l’importo minimo e massimo di $ZIL posso scommettere?

Mentre non esiste un limite massimo per lo staking, il minimo richiesto per lo staking è di $ 10 per la crittografia ZIL.

Quanto varrà Zilliqa crypto nel 2030?

Il prezzo futuro di ZIL potrebbe raggiungere $ 1,70 entro il 2030. La previsione del prezzo ZIL prevede che il prezzo di Zilliqa (ZIL) raggiungerà $ 2,03, che è il 3960% del prezzo corrente. La nostra previsione di prezzo Zilliqa (ZIL) suggerisce la probabilità che ZIL scambi al di sopra di $ 1,65 entro la fine dell’anno.

Quando il prezzo di ZIL raggiungerà 1 USD?

Al momento della stampa, il prezzo di negoziazione di Zilliqa è di circa $ 0,05, con il prezzo sceso del 2,14% nelle ultime 24 ore. La nostra analisi tecnica suggerisce che il prezzo di Zilliqa (ZIL) potrebbe raggiungere 1 USD nel lungo periodo, probabilmente dopo il 2026. Analizzando lo stato attuale del mercato, se la moneta proietta trading al rialzo, gli investitori possono vendere Zilliqa a un prezzo più alto come parte di un investimento redditizio a lungo termine. La nostra previsione dei prezzi ZIL si basa sulle previsioni dei prezzi Zilliqa degli esperti; non dovrebbe essere considerato un consiglio di investimento. I lettori sono pregati di eseguire le proprie ricerche considerando l’analisi tecnica di tutti gli indicatori vitali del mercato delle criptovalute.

Dove acquistare la moneta Zilliqa?

Il token è elencato sui principali scambi crittografici, tra cui Binance, Huobi, Bitfinex e Bithumb. Può essere acquistato in cambio di valute legali, stablecoin e altre criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 35

I migliori siti di casinò Altcoin 2022

invest 00029

Stake Casino: cos’è e come funziona