in

Previsioni dei prezzi Enjin Coin (ENJ) 2020-2025

Come si evolverà l’industria dei giochi in futuro? È una domanda difficile ma sembra che uno dei modi per migliorare il gioco sia nascosto nella tecnologia blockchain. La moneta Enjin sembra essere uno dei suoi precursori.
Al momento della stesura di questo articolo, il prezzo di ENJ è in aumento e le previsioni sui prezzi delle monete Enjin sono molto positive in questo momento. Una rapida panoramica di cosa tratta Enjin Diamo uno sguardo più da vicino al valore di ENJ e alle prospettive di prezzo.

Perché Enjin è prezioso?

Enjin è una criptovaluta promettente e relativamente nuova lanciata il 2 ottobre 2017. Il prezzo della moneta Enjin è stato inizialmente determinato dall’aumento del mercato delle criptovalute alla fine del 2017. Enjin è stato sviluppato specificamente per l’industria dei giochi blockchain come piattaforma per aumentare la qualità dei video Giochi. Secondo il white paper di Enjin, prevedono di portare diverse funzionalità all’industria dei videogiochi online:
  • Proprietà e commercio di beni virtuali
  • Possibilità di trasferire risorse virtuali da gioco a gioco
  • Porta uno standard di sicurezza nei mercati dei beni virtuali
Oggi, Enjin è una delle più grandi piattaforme blockchain focalizzate sui giochi. Secondo il sito web ufficiale della moneta, ci sono oltre 20 milioni di giocatori attualmente registrati nella rete Enjin . I popolari SDK di game design, combinati con un’innovativa struttura blockchain, hanno fornito alla moneta un’ampia base di utenti. Il seguente polo di Binance mostra chiaramente che la moneta è piuttosto popolare nella comunità. Il token Enjin si basa sullo standard ERC-20 ed è necessario per eseguire transazioni, implementare contatti intelligenti e sviluppare nuovi token in-game. Enjin cerca di diventare una piattaforma di gioco con una rete a basso costo e completamente priva di frodi. La piattaforma di sviluppo e la sua rete blockchain sono adatte per comporre, lanciare e mantenere vari tipi di giochi. Il sito ufficiale della moneta menzionava i videogiochi classici, i giochi basati su DApp e le interazioni con gli e-sport. Qualche esempio:
Server Minecraft Il plug-in ENJ Minecraft porta la potenza della blockchain direttamente negli innumerevoli mondi a blocchi creati da milioni di giocatori coinvolti.
NRG eSports
Questa organizzazione di eSport con sede in California utilizza la tecnologia di Enjin per premiare milioni di fan e istruirli sulla blockchain nei giochi.
Born to the Sky
Un coinvolgente gioco di corse con tuta alare in VR, Born to the Sky presenta costumi, skin, oggetti speciali e pass stagionali basati su blockchain.
Pensiamo a come potrebbe influenzare il futuro del prezzo delle monete Enjin.

Analisi dei prezzi delle monete Enjin

Enjin esiste solo da circa due anni, ma è già riuscita a diventare una parte importante del mercato. Nonostante sia una nuova risorsa, Enjin è classificata 49 in termini di capitalizzazione di mercato al momento della stesura di questo articolo. Il suo picco di prezzo attuale è stato raggiunto al momento dell’aumento generale del mercato. Il record di prezzo è avvenuto il 7 gennaio 2018 e ammonta a 0,44 USD per moneta . Tuttavia, a differenza delle altre monete sul mercato, l’attuale posizione del prezzo di Enjin non è così scoraggiante. Nonostante l’apparente caduta del 2018, la valuta ha recentemente mostrato un rapido e sufficiente aumento del tasso. Oggi, 27 marzo, è possibile acquistare una moneta al prezzo di circa 0,16 USD quando il prezzo minimo corrente è stato raggiunto a 0,022 USD alla fine del 2018 .

Enjin e Samsung

La recente crescita dei prezzi è stata molto probabilmente causata dalle notizie sulla nuova partnership tra Enjin e Samsung . La storia era che Samsung ha implementato i token ERC-20 nel suo smartphone Galaxy S10. Durante la presentazione del nuovo prodotto, l’azienda ha mostrato diverse monete come esempi di criptovalute, supportate da Samsung Blockchain Keystore. Durante la presentazione sono stati menzionati ETH, BAT e ENJ. Puoi leggere di più al riguardo nel rapporto di Cointelegraph. Il prezzo della moneta ha iniziato a salire immediatamente dopo che diversi media di criptovaluta hanno riportato le voci sulla futura partnership. È salito alle stelle dopo la presentazione ed è cresciuto ancora di più dopo che il team di sviluppo ha confermato la collaborazione. Tuttavia, la moneta attualmente perde posizioni guadagnate mentre l’hype diminuisce. Questa situazione è interessante e molto influente in termini di previsioni di prezzo ENJ, considerando la posizione di altre monete. Anche le criptovalute più importanti e le risorse coperte dai media non hanno registrato aumenti simili nel 2019 . Anche le monete con previsioni di prezzo molto positive come BitTorrent Coin e Binance Coin non hanno mostrato risultati finanziari così impressionanti, anche se sono state anche trattate attivamente dai media.

La crescente popolarità di Enjin

La copertura mediatica e l’interesse del pubblico sono alcuni dei fattori più importanti alla base di qualsiasi prezzo di criptovaluta. Diamo un’occhiata a Google Trends. Si vede chiaramente che l’interesse di ricerca riflette il prezzo della moneta. Enjin era il più popolare all’epoca del suo record di prezzo. Il grafico mostra anche che la moneta ha recentemente aumentato significativamente la sua copertura mediatica.
Il team di sviluppo della moneta ha contribuito ad aumentare il volume di ricerca della moneta con una partecipazione costante alle principali conferenze, dibattiti e incontri. Altri importanti contributi sono stati fatti dall’exchange di Binance e da Changelly, veramente tuo. Passiamo anche alla distribuzione geografica del traffico d’interesse. La moneta Enjin è chiaramente criptata mirata al primo mondo. A differenza di Dash , che è una soluzione ideale per nascondersi dalle politiche finanziarie del cattivo governo, Enjin si rivolge a giocatori e sviluppatori di giochi. La moneta ha una base di utenti concentrata principalmente nei paesi ricchi. Ad esempio, Enjin è molto popolare in Slovenia, Paesi Bassi, Croazia, Singapore e Australia. A proposito, Singapore è il paese in cui è registrata la società Enjin. Nonostante non sia popolare in Africa, India, Sud America e Cina, Enjin è ancora una criptovaluta conosciuta in tutto il mondo con crescente popolarità.

Previsione dei prezzi delle monete Enjin per il 2020-2022

Le previsioni sui prezzi delle monete Enjin sono divisive. Alcuni portali sono positivi rispetto al prezzo futuro della moneta Enjin. Ad esempio, Digitalcoin prevede 0,33 USD nel 2020 con un trend ascendente. Anche Cryptoground vede una direzione positiva, prevedendo il prezzo di oltre 0,30 USD alla fine del 2020 . Altri servizi non sono così fiduciosi nelle loro anticipazioni sul prezzo di Enjin. WalletInvestor, ad esempio, ha utilizzato l’analisi tecnica per prevedere un significativo calo dei prezzi a 0,09 USD senza ulteriore crescita. È vero che oggi non è il momento migliore per iniziare a investire su Enjin. Il recente clamore causato dalla collaborazione con Samsung S10 sta svanendo e anche il prezzo sta scendendo. Tuttavia, la moneta è una delle poche criptovalute che hanno dimostrato la loro capacità di favorire la sua integrazione nei prodotti dei giganti IT. Tali eventi influenzano in modo significativo il prezzo e il valore fondamentale della valuta. La previsione del prezzo più probabile per la moneta è una graduale diminuzione del prezzo per le settimane o forse i mesi successivi. Dopo un leggero calo, la valuta molto probabilmente aumenterà di prezzo. La nostra previsione del prezzo di Enjin è di 0,3 USD per moneta alla fine del 2020 e un’ulteriore crescita negli anni successivi.

Acquista ENJ su Changelly con USD, EURO o GBP

[aggiungi-changelly-widget da = usd a = enj] Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Sebbene l’analisi dei prezzi sia uno strumento utile, non dovrebbe essere considerata predittiva per la performance futura di alcun veicolo di investimento. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento. Il personale del sito Web e l’autore di questo articolo potrebbero avere partecipazioni nelle criptovalute sopra menzionate.
criptovalute 14

Previsioni dei prezzi Potcoin (POT) per il 2020-2025

criptovalute 32

Previsione dei prezzi di Ontology (ONT) per il 2020-2025