in

Previsioni dei prezzi XYO (XYO) per il 2020-2025

Il mondo sta diventando sempre più dipendente dai dati sulla posizione. I veicoli a guida autonoma, i veicoli aerei senza pilota e le città intelligenti avranno ancora bisogno dei dati sulla posizione. È inoltre necessario un sistema decentralizzato in grado di ricevere dati sulla posizione da una serie di diversi dispositivi di tracciamento della posizione.
XYO Network si considera una soluzione a questo problema. Facilita le credenziali basate sulla posizione utilizzando un ecosistema di tecnologie e protocolli crittografici. Nel 2018, la moneta XYO ha mostrato un aumento di 300 volte. Allora qual è il futuro del progetto e della stessa criptovaluta XYO? La risposta è nelle nuove previsioni dei prezzi XYO per il 2020-2025.

Valore fondamentale XYO 

La rete XYO mira a sfruttare i beacon basati sulla posizione già esistenti in tutto il mondo. La rete XYO vuole utilizzare questa rete per decentralizzare i servizi orientati alla posizione. In altre parole, puoi vendere i dati sulla posizione online per supportare vari servizi che si basano sui dati sulla posizione. Tutto nel mondo è determinato dalle loro coordinate XYZT. Gli oggetti fisici non possono lasciare questo spazio. Tutto, dai gioielli alle auto, può essere tracciato utilizzando le coordinate XYZT. La coordinata “T” si riferisce al tempo. Quando le persone viaggiano lungo la loro coordinata T, interagiscono tra loro, creando i cosiddetti metadati. Ad esempio, due persone possono avere una conversazione. La conversazione è una registrazione di questa interazione.
Una conversazione è una registrazione dell’interazione. Nel caso della rete XYO, accettiamo questa interazione come una firma temporanea tra le due parti (due persone). I metadati generati ora sono anche un collegamento permanente tra due oggetti. Il risultato finale è una rete di localizzazione crittografica decentralizzata.
Gli utenti possono interagire con la rete XYO in diversi modi, anche tramite contratti intelligenti. Gli utenti possono utilizzare gli smart contract per determinare se un oggetto si trova in una specifica coordinata XY. Se è in questa coordinata, lo smart contract può eseguire determinate funzioni in base a queste informazioni. Uno dei casi d’uso proposti è una società di e-commerce che offre il pagamento alla consegna a determinati clienti premium. Per offrire questo servizio, un’azienda di e-commerce deve utilizzare la rete XYO per scrivere uno smart contract. La rete monitorerà la posizione del pacco lungo tutta la catena di approvvigionamento: dallo scaffale del magazzino alla consegna del corriere, fino a casa del consumatore e in ogni luogo tra di loro.  Ciò può consentire ai rivenditori e ai siti di e-commerce di verificare con sicurezza che il pacco non solo sia apparso sulla soglia del cliente, ma si trovi anche al sicuro all’interno della casa del cliente. Non appena il pacco sarà al sicuro all’interno della casa del cliente, il pagamento verrà rilasciato. Grazie a questo sistema, i clienti possono pagare la merce solo dopo averla ricevuta. E i servizi di e-commerce possono fornire questo servizio senza compromettere la sicurezza. La rete XYO enfatizza tutte le seguenti caratteristiche:
  • Decentrato: la verifica non coinvolge grandi società o istituzioni pagate. La rete funziona su un sistema completamente trasparente e autonomo. Il sistema è gratuito (open source) e non ha barriere all’ingresso (per una concorrenza leale).
  • Affidabile: potere e fiducia sono distribuiti tra i partecipanti alla rete XYO. Non è concentrato in nessuna organizzazione centralizzata.
  • Identificativo: i dati sulla posizione vengono condivisi in modo anonimo per proteggere la privacy e la sicurezza dei membri sulla rete.
  • Prova dell’origine: la prova dell’origine è la chiave per convalidare che i libri si trovano sulla rete XYO. Si basa sul concetto di Bound Witness. Utilizza anche un portachiavi di transizione per rendere impossibile falsificare la catena di coordinate per i dati. Tutti gli oracoli vengono verificati utilizzando la “quantità target di origine”.
  • Testimone associato: Testimone associato consente di creare catene di origine da utilizzare per determinare le prove dell’origine mantenendo un sistema di conoscenza affidabile e zero prove. La rete garantisce che i nodi siano uno accanto all’altro, verificando che il nodo abbia fornito dati di posizione accurati.
  • Diversi partecipanti: ci saranno diversi partecipanti sulla rete XYO, incluse Sentinelle (testimoni della posizione che guardano i dati e garantiscono l’accuratezza dei dati), Diviners (coloro che rispondono alla domanda posta, rispondendo ai dati storici memorizzati dagli archivisti), archivisti (coloro che memorizzano le informazioni sulla posizione da Bridges in una forma decentralizzata per fornire dati) e Bridges (trascrittori dei dati di posizione che trasmettono in modo affidabile registri euristici). Tutti questi membri possono essere considerati minatori XYO.
I token XYO vengono utilizzati per stimolare il comportamento online desiderato. Possono essere considerati come il “gas” necessario per l’interazione con il mondo reale al fine di controllare le coordinate XY di un particolare oggetto.
Nome del progettoXYO
Simbolo di borsaXYO
Tipo di risorsaGettone
Tipo di reteEthereum Blockchain
Curr. Prezzo$ 0,000271
Curr. Fornitura / Fornitura totale8.295.439.522 XYO / 14.198.847.000 XYO
ROI dal lancio-96,37%
Sito ufficialehttps://xyo.network/

Cronologia dei prezzi XYO

Il prezzo più alto di tutti i tempi del token XYO è stato fissato durante la vendita a maggio 2018 ed era $ 0,007900. La moneta non ha mai varcato la soglia di questo valore. Il prezzo era sopra la media a dicembre 2018. Poi la criptovaluta ha annunciato molti elenchi e collaborazioni. Ad esempio, la moneta è stata supportata da Lumi Wallet. Ora il prezzo di una moneta è $ 0,000271. L’attuale capitalizzazione di mercato è di $ 2.251.894 USD. 

Previsioni dei prezzi XYO (XYO) per il 2020-2025

Il prezzo di una moneta XYO dipende dall’adozione di massa della valuta. Se l’azienda firma le partnership, il prezzo crescerà. Ora diamo un’occhiata alle previsioni sui prezzi XYO da diverse fonti. 

# 1. Previsione dei prezzi XYO di WalletInvestor per 2020-2025

Secondo il nostro sistema di previsione, XYO è un pessimo investimento a lungo termine (1 anno). Il prezzo di XYO Network può scendere da 0,000214 USD a 0,000010 USD. La variazione sarà del -95,424%. Secondo i dati attuali, XYO Network (XYO) e potenzialmente il suo contesto di mercato sono stati nel ciclo ribassista negli ultimi 12 mesi. Poiché questa valuta virtuale ha una prospettiva negativa, WI consiglia di cercare altri progetti invece di costruire un portafoglio. Il prezzo stimato nel 2025 è di $ 0,00171.

# 2. CoinPredictor XYO Previsione dei prezzi per il 2020

Secondo la fonte, all’inizio del 2020, il prezzo XYO scenderà a $ 0,000001. 

# 3. Previsione del prezzo XYO di DigitalCoinPrice per il 2020-2025

Il prezzo XYO (XYO) aumenterà. XYO (XYO) è un investimento redditizio basato sulla previsione. Il prezzo di 1 XYO (XYO) può arrivare approssimativamente a $ 0,00042281 USD in 1 anno a 2X quasi dal prezzo XYO corrente. Nel 2025, il prezzo di un token XYO sarà di circa $ 0,00083003. Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.
criptovalute 37

Previsioni dei prezzi della catena QLC (QLC) per il periodo 2020-2025

criptovalute 29

Previsioni dei prezzi di Ubiq (UBQ) per il periodo 2020-2030