in

Quanti soldi si possono versare su Postepay?

Postepay è una carta prepagata innovativa, offerta da Poste Italiane, che permette di fare acquisti online e in negozio, pagare bollette, prelevare denaro presso gli sportelli automatici e gestire le proprie operazioni finanziarie in modo semplice e sicuro.

È uno strumento facile da usare e altamente versatile, che consente anche di versare somme di denaro sulla carta.

Quanti soldi si possono versare su Postepay?

Postepay offre diverse opzioni di versamento, in base alla tipologia di carta che si possiede. Per versare somme di denaro su Postepay Evolution, ad esempio, è possibile utilizzare i servizi di Poste Italiane, come il BancoPosta, gli sportelli automatici e le ricevitorie Sisal, ma anche le banche convenzionate con Poste Italiane. Per versare denaro su Postepay Standard, invece, è possibile utilizzare solo i servizi di Poste Italiane.

Versamenti su Postepay Evolution

Per versare denaro su Postepay Evolution, è possibile utilizzare i servizi di Poste Italiane, come ad esempio il BancoPosta, gli sportelli automatici e le ricevitorie Sisal. Si possonversare somme di denaro fino a un massimo di 2.999,99 euro, senza alcun costo aggiuntivo. Se si desidera versare somme superiori, è necessario recarsi presso un ufficio postale e compilare l’apposito modulo. Inoltre, è possibile versare denaro su Postepay Evolution anche presso le banche convenzionate con Poste Italiane. In questo caso, è possibile versare somme di denaro fino a un massimo di 5.000 euro, senza alcun costo aggiuntivo. Se si desidera versare somme superiori, è necessario recarsi presso un ufficio postale e compilare l’apposito modulo.

Versamenti su Postepay Standard

Per versare somme di denaro su Postepay Standard, è possibile utilizzare solo i servizi di Poste Italiane. Si possonversare somme di denaro fino a un massimo di 2.999,99 euro, senza alcun costo aggiuntivo. Se si desidera versare somme superiori, è necessario recarsi presso un ufficio postale e compilare l’apposito modulo.

Come versare denaro su Postepay

Per versare denaro su Postepay, sia per la versione Evolution che per la versione Standard, è possibile utilizzare i servizi di Poste Italiane, come ad esempio il BancoPosta, gli sportelli automatici e le ricevitorie Sisal. Inoltre, per versare denaro su Postepay Evolution è possibile utilizzare anche le banche convenzionate con Poste Italiane. Per versare somme di denaro su Postepay, è necessario recarsi presso un ufficio postale, una banca convenzionata o una ricevitoria Sisal, e compilare l’apposito modulo. È importante ricordare che, per versare somme di denaro su Postepay, è necessario avere a disposizione un conto corrente o una carta di credito associata al proprio conto.

Suggerimenti 

Per versare somme di denaro su Postepay, è possibile utilizzare anche i servizi di Moneygram, Western Union e PayPal. Moneygram e Western Union sono tra i principali servizi di trasferimento di denaro internazionale, mentre PayPal è un servizio di pagamento online che consente di inviare e ricevere denaro in tutto il mondo. Inoltre, è possibile versare somme di denaro su Postepay anche tramite bonifico bancario. Per effettuare un bonifico, è necessario specificare l’IBAN della carta Postepay e indicare come causale il codice identificativo della carta. Conclusione Postepay è uno strumento molto versatile che permette di gestire le proprie operazioni finanziarie in modo semplice e sicuro. È possibile versare somme di denaro su Postepay sia tramite i servizi di Poste Italiane, come il BancoPosta, gli sportelli automatici e le ricevitorie Sisal, che tramite le banche convenzionate con Poste Italiane. Inoltre, è possibile versare denaro su Postepay anche tramite servizi di trasferimento di denaro internazionale, come Moneygram, Western Union e PayPal, o tramite bonifico bancario.

pexels anna nekrashevich 6802049 1

Come Trasferire Soldi da Postepay a Skrill

leather g1d136e2d9 1280

Come Trasferire Denaro con Western Union in Italia: Costi, Tariffe e Commissioni