in

Quanto tempo ci vuole per trasferire da Binance a Coinbase?

 

Cos’è Binance

Lo scambio Binance è uno scambio fondato nel 2017 con una forte attenzione al  altcoin  trading di . Binance è rapidamente cresciuto fino a diventare uno degli più popolari  criptovalute  exchange di , offrendo trading in più di 500 criptovalute e token virtuali (ma solo circa un decimo di quella quantità di nomi per i clienti statunitensi) tra cui  Bitcoin  (BTC),  Ethereum  ( ETH),  Litecoin  (LTC), Dogecoin (DOGE) e il proprio token  Binance Coin  (BNB).

  • Binance è uno scambio online in cui gli utenti possono scambiare criptovalute. Supportano molte delle criptovalute più comunemente scambiate.
  • Binance fornisce un portafoglio crittografico per i suoi trader, dove possono conservare i loro fondi elettronici.
  • Lo scambio ha anche programmi di supporto che aiutano i trader a prendere decisioni di investimento.
  • Binance ha il suo token basato su blockchain, Binance Coin

Cos’è Coinbase

Come principale exchange di criptovalute mainstream negli Stati Uniti, Coinbase è diventato uno standard di riferimento per i nuovi investitori di criptovalute.

Coinbase offre un’ampia varietà di prodotti tra cui investimenti in criptovalute, una piattaforma di trading avanzata, conti di custodia per istituzioni, un portafoglio per investitori al dettaglio e la propria moneta stabile in dollari USA.

Coinbase è stata fondata nel 2012 ed è uno scambio di criptovalute completamente regolamentato e autorizzato che supporta tutti gli stati degli Stati Uniti ad eccezione delle Hawaii. Inizialmente Coinbase consentiva solo il trading di Bitcoin, ma ha rapidamente iniziato ad aggiungere criptovalute che si adattano ai suoi criteri decentralizzati.

Il suo elenco si è ampliato per includere Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, XRP e molti altri con la promessa di altro finché i suoi requisiti sono soddisfatti.

  • Coinbase offre un modo sicuro per investire e fare trading con le criptovalute.
  • Coinbase presenta un elenco crescente di oltre 25 criptovalute.
  • Una semplice interfaccia utente fornisce un ottimo ambiente per imparare.
  • Coinbase Pro ha tariffe più economiche con più funzionalità ed è gratuito per chiunque abbia un account Coinbase.

Quanto tempo ci vuole per trasferire da Binance a Coinbase?

Dipende dal tipo di operazione, se stai acquistando Bitcoin è solo una transazione bancaria e quindi hai diritto all’importo equivalente di Bitcoin che hai acquistato.

Se si tratta di una transazione Bitcoin, ci vuole molto più tempo. Quando effettui transazioni con Bitcoin paghi solo una commissione dell’1% dell’importo che invii, questo viene pagato alla rete Bitcoin, quelli sono ovviamente i minatori che devono “confermare” la tua transazione o pagamento. Ad oggi, dipende molto da quante transazioni non confermate ci sono nella blockchain (che puoi facilmente controllare), di solito ci vuole fino a 1 ora per completare una transazione, ma nel peggiore dei casi può richiedere un giorno o due.

Mentre pochi utenti hanno affermato di aver terminato entro 20-30 minuti , alcuni hanno fissato il limite massimo del tempo necessario a 2 ore . Quindi, se stai trasferendo una notevole quantità di Bitcoin da Binance a Coinbase, assicurati di ricordarti di pianificare di conseguenza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Previsione dei prezzi Yearn.Finance giugno 2021

Previsione dei prezzi Yearn.Finance giugno 2021

Banche e tasse a Singapore: guida completa sull’apertura di un conto bancario e sulla gestione delle tasse

Banche e tasse a Singapore: guida completa sull’apertura di un conto bancario e sulla gestione delle tasse