in

Recensione Coincorner: cos’è, come funziona, è affidabile

CoinCorner è il principale broker di criptovaluta del Regno Unito, inoltre, offre una piattaforma online che ti consente di acquistare, vendere e trasferire bitcoin in movimento con una semplice gamma di opzioni di pagamento. Inoltre, questa piattaforma fornisce l’interfaccia con il portafoglio CoinCorner sia per gli utenti iOS che per quelli Android.

La società

CoinCorner è nato nell’anno 2014 ed è stato fondato da Phil Collins, Daniel Scott con l’obiettivo di rendere facile l’acquisto e la vendita di bitcoin. Inoltre, la società si trova a Douglas, nell’Isola di Man, inoltre la società offre servizi in oltre 46 paesi.

Caratteristiche di CoinCorner 

Di seguito sono riportate le funzionalità di CoinCorner 

Cold storage multi-firma: CoinCorner ha una funzione di cold storage multi-firma per la maggior parte delle monete.

Facile accesso: utilizzando il portafoglio CoinCorner è facile accedere al tuo account.

Sicuro: il portafoglio CoinCorner protegge il tuo account con l’autenticazione a due fattori (2FA) utilizzando Google Authenticator.

Invia e ricevi bitcoin: questa piattaforma ti consente di inviare e ricevere bitcoin ai tuoi amici o familiari con un semplice codice QR per il tuo indirizzo.

Programma di affiliazione: il portafoglio Coincorner fornisce un programma di affiliazione, invita i tuoi amici e riceve 10 GBP per referral che deposita almeno GBP 100.

Trading su CoinCorner

Criptovalute

La piattaforma CoinCorner supporta quattro criptovalute tra cui Bitcoin, Litecoin, Ripple, Ethereum. Inoltre, Bitcoin è l’unica criptovaluta che puoi prelevare o depositare.

Valuta Fiat

Questa piattaforma supporta solo due valute legali GBP ed EUR.

Cambio valuta

CoinCorner supporta fiat per criptovaluta e criptovaluta per transazioni fiat. ma non puoi scambiare direttamente criptovalute.

Metodi di pagamento di CoinCorner

Metodi per depositare sul tuo conto CoinCorner

  • trasferimento bancario
  • Carta di debito o carta di credito
  • Neteller

Metodi di prelievo dal tuo account CoinCorner

  • Bonifico bancario SWIFT
  • Carta di debito o di credito.

Conto CoinCorner

Il primo passo è visitare il loro sito Web, CoinCorner visualizza il modulo di registrazione, inoltre, è necessario inserire il proprio nome e indirizzo e-mail, accettare i termini di utilizzo e fare clic su Crea un account.

Successivamente, ti verrà chiesto di inviare i documenti di verifica, una volta caricati i documenti richiesti, puoi inviare la tua domanda di verifica e procedere all’interfaccia di trading.

Funzioni del portafoglio

Il servizio di portafoglio è disponibile nella piattaforma CoinCorner. Inoltre, il portafoglio coincorner funziona in modo molto fluido, puoi inviare, ricevere e mantenere saldi di monete. Inoltre, hai un mercato di scambio in cui puoi acquistare e vendere direttamente criptovalute utilizzando il portafoglio CoinCorner. Inoltre, puoi depositare e prelevare valuta digitale utilizzando un indirizzo esterno come hardware e portafogli di carta. Il portafoglio CoinCorner consente la cronologia delle transazioni e un grafico che mostra i tuoi saldi in tempo reale.

Acquisto di Bitcoin tramite CoinCorner

La registrazione è gratuita, è necessario seguire una semplice procedura di registrazione. inoltre, non sono richiesti documenti e nessun processo di verifica all’inizio dell’acquisto di bitcoin. Quindi, il passaggio successivo è depositare alcuni fondi utilizzando una carta di debito, una carta di credito o un bonifico bancario. E poi tutto pronto per acquistare bitcoin usando coincorner.

Struttura per le commissioni CoinCorner

Depositare

Carta di debito o credito – 5%

Neteller – 5%

Valuta digitale – gratuita

Ritiro

EUR – 30,00

Tasso di cambio

Compra / vendi valuta digitale – 1%

Sicurezza della rete

Come molte piattaforme di servizi di criptovaluta. Allo stesso modo, la piattaforma CoinCorner non rivela alcuna informazione dettagliata sul proprio sistema di sicurezza sul sito web. Inoltre, le risorse vengono conservate in celle frigorifere. I portafogli per celle frigorifere sono considerati più sicuri rispetto ai portafogli caldi perché non sono connessi a Internet. Il portafoglio CoinCorner conserva e archivia in modo sicuro tutte le chiavi private della valuta digitale in una combinazione di servizi online e offline.   

Pro di CoinCorner

  • Regolamentato
  • Consegna rapida di bitcoin
  • Guide per principianti su come acquistare
  • Accetta carte di credito
  • Nessuna verifica per piccoli acquisti
  • Supporta valute legali (EURO e GBP)

Contro di CoinCorner

  • Commissioni elevate
  • Processo di registrazione lungo
  • Nessun’altra criptovaluta
  • Copertura regionale limitata

Verdetto finale

CoinCorner è il punto di partenza perfetto, fornisce un’interfaccia utente semplice e sicura per lo scambio di bitcoin. Tuttavia, la piattaforma è progettata per investitori che non hanno un background tecnico e cercano una piattaforma di scambio semplice di facile accesso con le funzionalità di CoinCorner. Di conseguenza, CoinCorner ha oltre 1.50.000 clienti ei suoi servizi sono considerati affidabili dalla comunità bitcoin. Inoltre, è possibile che CoinCorner amplierà i suoi servizi e ridurrà i prezzi in futuro.

Spero che tu abbia trovato tutte le informazioni in questa recensione di CoinCorner che stavi cercando. Allo stesso modo per ulteriori aggiornamenti e notizie di tendenza iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 35

Come si fa ad essere quotati su Binance?

crypto 41

Recensione di Airbitz Bitcoin Wallet: cos’è, come funziona, è affidabile