in

Tasse giornaliere sul trading

Le tasse sono un complicato cerchio da superare per i day trader quando segnalano profitti e perdite.

Sia che tu stia operando a tempo pieno per guadagnarti da vivere o semplicemente cercando di sostenere i tuoi risparmi a lungo termine, ci sono una serie di implicazioni fiscali da considerare.

Di seguito sono riportate alcune delle nozioni di base sul trading e le tasse che possono aiutarti a ottimizzare la tua strategia di trading e gestire al meglio i tuoi pagamenti obbligatori allo Zio Sam.

Sommario [ Nascondi ]
  • Tasse di negoziazione giornaliere – Come inoltrare
  • Dove archiviare
  • Designazione dello status fiscale del commerciante
  • Trader Mark-to-Market
  • Indaga sulla tua tassazione
  • Domande frequenti

Tasse di negoziazione giornaliere – Come inoltrare

Per coloro che sono completamente nuovi ai mercati finanziari, la distinzione fondamentale nella struttura fiscale è tra investimenti a lungo e breve termine. Gli investimenti a lungo termine, quelli detenuti per più di un anno , sono tassati a un’aliquota inferiore rispetto alle negoziazioni detenute per meno di un anno , che sono tassate all’aliquota di reddito normale.

Puoi vedere una ripartizione completa delle tariffe nella tabella sottostante.

Reddito annuo lordo Aliquota fiscale a lungo termine Aliquota fiscale regolare
Fino a $ 9.325 0% 10%
$ 9.326 a $ 37.950 0% 15%
$ 37.951 a $ 91.900 15% 25%
$ 91.901 a $ 191.650 15% 28%
$ 191.651 a $ 416.700 15% 33%
$ 416.701 a $ 418.400 15% 35%
$ 418.401 o più 20% 39,6%

A fini contabili e per una serie di motivi pratici, i trader dovrebbero mantenere conti separati per il day trading e la costruzione di un portafoglio di investimenti a lungo termine.

Dove archiviare

I trader devono riportare guadagni e perdite sul modulo 8949 e sull’Allegato D. È possibile detrarre solo $ 3.000 di perdite nette in conto capitale ogni anno. Tuttavia, se sei sposato e utilizzi uno stato di deposito separato, l’importo è di $ 1.500.

I trader devono fornire le ricevute delle transazioni specifiche che rivendicano come perdite. E la regola della vendita wash afferma che non puoi detenere azioni di quel titolo 30 giorni prima o dopo il periodo di detenzione in cui desideri richiederle per un rimborso fiscale.

Il programma C dovrebbe quindi avere solo spese e zero entrate. I tuoi profitti di trading si riflettono nella Tabella D. Per evitare confusione, puoi includere una dichiarazione che descriva la tua situazione.

Eventuali perdite superiori a $ 3.000 non possono essere rivendicate e vengono semplicemente riportate come una perdita diretta.

Prezzo di partenza

La tariffa oraria dipende

Promo attuale

Consultazione gratuita

Contabilità dei commercianti

Come day trader, hai così tanto da fare: perché preoccuparti anche delle tasse? Trader’s Accounting è specializzato nell’offrire una varietà di servizi di preparazione fiscale specificamente progettati per i trader attivi. Questi servizi ti consentono di ricevere i massimi benefici dall’IRS al momento delle tasse, il che ti aiuta a generare più profitti. Traders Accounting offre anche strumenti di creazione e conservazione della ricchezza per prepararti al futuro.

Oltre a offrire servizi di preparazione fiscale ai nostri clienti, può anche aiutarti a creare entità commerciali. Avviare una LLC per la tua attività di trading potrebbe massimizzare i tuoi dollari di trading e aumentare la quantità di denaro che puoi tenere in tasca alla fine dell’anno. È importante rimanere in conformità con i requisiti IRS e Trader’s Accounting può aiutarti a creare una LLC per le tue entità aziendali.

Ottieni oggi la contabilità dei trader.

Prezzo di partenza

$ 89 all’anno

Promo attuale

Inizia gratuitamente

TradeLog

TradeLog è stato progettato da trader attivi, per trader attivi. Ma anche l’investitore occasionale che ha 40 o 50 record commerciali in un anno può trarre vantaggio dal software di TradeLog.

TradeLog può importare un intero anno con pochi clic. Può importare dal rapporto sulla cronologia degli scambi di intermediazione online anziché dal rapporto sui guadagni e le perdite. Ti consente di entrare per la prima volta in qualsiasi posizione aperta dell’anno scorso, e poi va a lavorare abbinando ogni scambio con velocità e precisione.

E se qualcosa non va, TradeLog ha una vasta suite di strumenti di modifica e potenti algoritmi di corrispondenza commerciale che rendono la ricerca e la correzione di queste cose un gioco da ragazzi.

Ottieni TradeLog oggi.

Prezzo di partenza

$ 49 – $ 299 all’anno

Promo attuale

Inizia gratuitamente

CryptoTrader.Tax

CryptoTrader.Tax è un software e un calcolatore per le criptovalute semplici e affidabili.

Importa le tue operazioni utilizzando lo strumento di importazione API o carica il file della cronologia delle operazioni. CryptoTrader.Tax si integra con tutti i principali scambi per rendere veloce questo processo.

Quindi aggiungi le tue fonti di reddito in criptovaluta dall’anno fiscale e il software calcolerà i tuoi guadagni da mining, staking, regali, airdrop e fork. Per finire, scarica i dati della transazione e scarica il report fiscale crittografato completato. Il tuo report fiscale esportato sarà pronto per essere archiviato da solo, oppure puoi importare il file con un software popolare come TurboTax o TaxAct.

Ottieni CryptoTrader.Tax

Prezzo di partenza

$ 50 – $ 100 / anno

Promo attuale

Prova gratuita

TaxBit

TaxBit può aiutarti a curare un’esperienza fiscale senza soluzione di continuità sulle criptovalute. Il software può facilitare l’emissione di 1099 o la dichiarazione delle proprie imposte e collega tali processi con altri dati per creare report fiscali completi pronti per la compilazione.

Anche le sue 2 versioni, TaxBit Consumer e TaxBit Enterprise, interagiscono, quindi è facile da integrare su tutte le piattaforme che utilizzi. Scoprirai che le API di TaxBit semplificano il trasferimento automatico dei tuoi dati.

Il principale vantaggio del software di TaxBit è la tua capacità di vedere l’impatto fiscale in tempo reale delle tue transazioni su qualsiasi borsa su cui fai trading.

Designazione dello status fiscale del commerciante

Potresti qualificarti per Trader Tax Status (TTS) se fai trading per 30 ore o più su una settimana e media più di 4 o 5 scambi intraday al giorno per la parte migliore dell’anno fiscale.

La designazione non è garantita. Controlla la pagina web dell’IRS per ulteriori informazioni su TTS. Questa designazione apre molte opportunità per l’efficienza fiscale, perché i trader professionisti possono riportare i loro proventi e passivi commerciali come spese aziendali Schedule C. I vantaggi diretti di questa designazione includono la possibilità di detrarre elementi come spese di trading e home office.

Trader Mark-to-Market

La differenza più drastica della designazione TTS è la possibilità di detrarre le perdite oltre i $ 3.000 consentiti come perdite in conto capitale . I trader designati da TTS devono effettuare un’elezione mark-to-market il 15 aprile dell’anno fiscale precedente, il che ti consente di contare il totale di tutti i loro guadagni e perdite di trading come proprietà aziendale sulla parte II del modulo IRS 4797.

I commercianti che fanno queste elezioni sono anche esentati dalla regola della vendita di lavaggio. La contabilità mark-to-market riguarda solo il totale dei profitti e delle perdite di un anno fiscale. Tuttavia, oltre a fare le elezioni nell’anno fiscale precedente, i trader che scelgono il metodo di contabilità mark-to-market devono fingere di vendere tutte le partecipazioni al loro prezzo di mercato corrente l’ultimo giorno di negoziazione dell’anno e fingere di acquistarle di nuovo una volta negoziato riprende nel nuovo anno. Questa è interamente una transazione cartacea, ma deve essere eseguita per fornire una contabilità totale delle attività aziendali ogni anno.

Indaga sulla tua tassazione

I dettagli del codice fiscale per i commercianti sono tutt’altro che semplici. C’è molto di più che potresti voler indagare da solo .

Inizia con la nostra guida per valutare la tua attuale situazione fiscale e prepararti per il futuro.

Domande frequenti

Come viene tassato il day trading?

1

Come viene tassato il day trading?

chiesto
2021-03-15

Benzinga Staff

1

I day trader pagano plusvalenze a breve termine del 28% su qualsiasi profitto. Puoi detrarre le tue perdite dai guadagni per arrivare alla base imponibile.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-15

Benzinga

Quali moduli utilizzi per dichiarare le tasse dal day trading?

1

Quali moduli utilizzi per dichiarare le tasse dal day trading?

chiesto
2021-03-15

Benzinga Staff

1

I 2 moduli utilizzati sono l’Allegato D e il Modulo 8949.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-15

Benzinga

Investimenti 22

Trading Forex in Namibia

Investimenti 25

Acquistare Bitcoin: una guida pratica per principianti [2021]