in

Uno annulla gli altri ordini: guida completa

Uno annulla gli altri ordini

Uno annulla l’altro (OCO) è un ordine che combina 2 ordini di entrata. Se uno degli ordini viene attivato, l’altro viene automaticamente annullato, assicurando che, indipendentemente dal movimento del prezzo, possa essere eseguito un solo ordine.

In definitiva, indipendentemente dal movimento del prezzo, solo un ordine può essere eseguito o rimanere attivo sul mercato in un dato momento.

L’automazione del commercio è vitale per il successo nei mercati. Questo è ciò che ottiene un OCO. Elimina essenzialmente le emozioni dall’attività di trading e promuove il trading sistematico garantendo l’immissione di scambi innescata.

Un trader imposta i parametri da soddisfare prima di entrare in uno scambio. Se le condizioni sono soddisfatte, lo scambio viene inserito; in caso contrario, viene attivato il commercio alternativo, di solito nella direzione opposta.

Ciò rimuove efficacemente la soggettività umana nel commercio e migliora l’obiettività. Un OCO viene utilizzato anche come strumento di gestione del rischio, garantendo che i trader riducano al minimo l’esposizione negativa ai mercati, migliorando contemporaneamente la loro potenziale redditività.

L’importanza come strumento di gestione del rischio è spesso qualcosa che viene trascurato; tuttavia, è un prerequisito per il successo della tua carriera commerciale. Pianificare in anticipo e sapere quali strumenti di gestione del rischio implementare è l’essenza della gestione del tuo portafoglio di trading.

Non cadere nella trappola di entrare nei tuoi scambi alla cieca o con un’attitudine al gioco d’azzardo: potresti inserire uno o due colpi fortunati; tuttavia, le emozioni iniziano a dettare i tuoi scambi e alla fine questo ti farà sopportare perdite dolorose.

Ci sono infiniti vantaggi per gli investitori quando utilizzano gli ordini OCO come strumento di gestione del rischio. Ad esempio, quando i mercati registrano divari di prezzo e bruschi movimenti di prezzo che si verificano in un ambiente di trading non pianificato, un trader potrebbe non riuscire ad aprire una posizione su un livello predefinito. La preimpostazione dell’ordine OCO sarà la tua soluzione a queste occasioni.

Apri il tuo conto di trading su AvaTrade o sperimenta diversi ordini sul nostro conto demo privo di rischi!

Come usare l’uno cancella l’altro?

L’impostazione di uno annulla l’altro ordine

Individua lo strumento desiderato, stabilisci l’acquisto o la vendita. Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo strumento e selezionare Entry OCO.

Imposta le tue preferenze nella finestra Entry OCO Order.

L’impostazione di uno annulla l’altro ordine su un ordine di entrata esistente

Per impostare un ordine OCO, prima apri un ordine di entrata. Questo apparirà nelle finestre dell’ordine nella tua piattaforma.

Una volta visualizzato il primo ordine, mentre ti trovi sopra la riga con il tuo ordine, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli l’opzione OCO Link. Quindi scegli Imposta su nuovo ordine.

La nuova finestra che apparirà, offrendoti di effettuare l’ordine di ingresso opposto a quello esistente (cioè, vendita con limite di ingresso, avrà un ordine di ingresso stop sell OCO)

Una volta impostato il secondo ordine di entrata, la finestra dell’ordine mostrerà entrambi gli ordini, incluso il numero dell’altro ordine.

Apri un conto di trading ora o fai pratica impostando vari ordini sulle nostre piattaforme di trading avanzate su un conto demo gratuito.

Uno annulla l’altro FAQ

  • Perché dovrei usare uno annulla l’altro ordine?

    Uno annulla gli altri ordini sono spesso usati da trader esperti che vogliono limitare il loro rischio di mercato quando entrano in una posizione. Possono essere particolarmente utili durante il trading di breakout o ritracciamenti a causa della loro funzione di gestione del rischio. Ad esempio, se un trader stava cercando di piazzare uno scambio quando il prezzo rompe al di sopra della resistenza o al di sotto del supporto, potrebbe utilizzare uno che annulla l’altro ordine. Lo farebbero inserendo uno stop di acquisto e uno stop di vendita, e se uno innesca l’altro viene immediatamente annullato. Questo può anche essere molto utile in caso di rilascio degli utili, quando un trader è sicuro che il prezzo si muoverà in modo sostanziale, ma non è sicuro in quale direzione.

     

  • Qual è un altro nome per uno che annulla l’altro ordine?

    Poiché l’uno annulla l’altro ordine viene spesso utilizzato per scambiare breakout o range di trading ristretti, viene anche chiamato ordine di parentesi. Questo perché racchiude il prezzo corrente in previsione di una mossa in una direzione o nell’altra. Questo può essere utile per un trader che è sicuro che il prezzo si muoverà sostanzialmente in una direzione o nell’altra, ma non è sicuro di quando ciò accadrà o in quale direzione si muoverà il prezzo. Spesso i rilasci degli utili sono un buon momento per utilizzare questo tipo di ordine. Possono essere utilizzati anche quando vengono visualizzati i modelli di consolidamento.

     

  • Qual è il momento migliore per utilizzare uno annulla l’altro ordine?

    I trader possono utilizzare uno che annulla l’altro ordine quando anticipano una mossa significativa in entrambe le direzioni, ma non sono sicuri di quale direzione sarà. Ciò si verifica spesso con azioni volatili dopo i rapporti sugli utili o il rilascio di nuovi prodotti. L’uno annulla l’altro ordine può anche essere utile durante i periodi di consolidamento delle azioni quando vengono scambiate lateralmente in un intervallo ristretto. La stessa logica prevale. Il trader sa che l’azione si romperà in una direzione o nell’altra, ma non è sicuro di quale direzione prenderà il prezzo.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 23

Confronto di brokeraggio online

Investimenti 17

Combinazione ideale di portafogli di investimento – Basata sulle esigenze