in

XRP da $ 10.000 a $ 35.000

XRP da $ 10.000 a $ 35.000: esploriamo la possibilità che XRP raggiunga $ 10.000 e $ 35000.

Quanto tempo ci vorrà per raggiungere questi livelli?

Ripple è sempre nei titoli dei giornali, soprattutto a causa della causa della SEC. Tuttavia, una domanda entusiasmante che viene posta è: “XRP raggiungerà $ 10000 o $ 35.000?” e “Quanto tempo ci vorrà per raggiungere quel valore?”

Prima di tutto, analizziamo vari fattori (come i movimenti dei prezzi di XRP, i suoi concorrenti, ecc.) che possono aiutarci a determinare il tasso di crescita di XRP in futuro.

Ultimi aggiornamenti XRP

L’attuale prezzo di mercato di XRP è $ 0,422. Il prezzo è aumentato di quasi il 9,0% durante questo periodo. Dopo aver trascinato altre monete di recente, XRP sta prendendo slancio

C’è stata attività di balene, in cui $ 107 milioni di token XRPsono stati trasferiti da un portafoglio sconosciuto a un altro portafoglio sconosciuto. Queste attività continuano a sostenere lo slancio rialzista di breve termine

Il movimento dei prezzi di XRP per raggiungere un valore massimo di tutti i tempi

Analizzare i movimenti dei prezzi è sempre uno dei fattori cruciali per determinare e prevedere il prezzo delle criptovalute. Di seguito è riportato il grafico di tutti i tempi di XRP; possiamo vedere che la moneta ha raggiunto il picco di $ 3,11 a gennaio 2018.

Il prezzo più basso di XRP è stato $ 0,0059 (a settembre 2013), il che significa che ci sono voluti quasi 52 mesi perché Ripple raggiungesse il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 3,11. Si noti che è stato quasi 527 volte la crescita dal suo prezzo più basso al suo prezzo più alto di tutti i tempi.

Tenendo presente il suo prezzo attuale di $ 0,388, possiamo tranquillamente dire che il prezzo di XRP è diminuito di 8 volte dal 2018, anche se ha affrontato molti alti e bassi nel mezzo.

Considerando un tasso di crescita di 527 volte (storia passata) che ha completato in 52 mesi, possiamo dire che può crescere ad un tasso teorico di 10,13x in un mese.

Curva di crescita dei concorrenti XRP

Il principale concorrente di Ripple è Ethereum; diamo un’occhiata al prezzo più alto di tutti i tempi di ETH

Il prezzo più alto di tutti i tempi di ETH è stato di $ 4.635 che ha raggiunto nel novembre 2021. Il prezzo era di $ 2,8 nel 2015, il che significa che Ethereum ha impiegato 75 mesi per raggiungere il suo valore più alto di tutti i tempi. Questa è stata una crescita di 1655 x o una crescita di 22x in un mese, rispetto a 10,13 volte la crescita del prezzo di XRP.

XRP è un token utile

A differenza di alcuni token meme che non hanno alcuna utilità, XRP è piuttosto utile. Di seguito sono indicati i due principali casi d’uso del token:

  • XRP funge da scambio intermedio tra due reti o valute.
  • I token possono essere utilizzati sia per transazioni che come investimento.

Discussioni della community di Reddit

SEC ha intentato una causa contro Ripple nel dicembre 2020 affermando che XRP dovrebbe essere registrato come sicurezza e non come valuta. Sebbene la società abbia negato le accuse, molte cose stanno accadendo da allora e alla fine influenzano il prezzo di XRP. Vediamo cosa pensa la comunità di Reddit della causa e del suo possibile effetto sul prezzo di XRP:

Nell’ultima discussione riguardante la risposta della SEC all’opposizione di Ripple al giudizio sommario della SEC, possiamo vedere che le persone non hanno sentimenti negativi per XRP. In effetti, la maggior parte di loro non ha nemmeno capito la risposta della SEC in primo luogo.

Un altro utente ha scritto: “Semplicemente non vogliono arrendersi e fare brutta figura, nel frattempo continuo a impilare XRP”.

Non solo, molte di queste risposte indicano che molti investitori non hanno perso fiducia in XRP e non sono interessati dalla causa. È davvero una notizia positiva per XRP, il che significa che ha un margine di crescita in futuro in quanto ha un’enorme comunità di supporto.

XRP raggiungerà $ 10.000?

Per raggiungere un livello di $ 10.000, XRP richiede di crescere ad un tasso di 26.315x tenendo presente il suo prezzo attuale di $ 0,38.

In teoria, potrebbe raggiungere un valore di $ 10.000 in 216 anni (tenendo presente il track record passato di crescita di 10,13 volte in un mese). Tuttavia, questo metodo non è l’unico fattore da considerare e non è nemmeno pratico. Ciò è dovuto alla differenza nei fattori macroeconomici e di liquidità negli ultimi tempi, rispetto a 5 anni fa. Si noti che XRP ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi prima di Covid. Rispetto a ciò, le condizioni ora sono completamente diverse, il che significa che XRP può richiedere ancora più tempo per raggiungere $ 10.000 rispetto a 216 anni.

La realtà è che anche 216 anni non sono un periodo pratico. Tuttavia, qualsiasi miracolo è possibile nel mondo delle criptovalute tenendo presente la sua natura altamente volatile.

XRP raggiungerà $ 35.000?

Per raggiungere un livello di $ 35.000, XRP richiede di crescere ad un tasso di 92.105x tenendo presente il suo prezzo attuale di $ 0,38.

Pertanto, dovrebbe teoricamente raggiungere un valore di $ 35.000 in circa 757,69 anni (tenendo presente la sua crescita di 10,13 volte in un mese). Ancora una volta, non è pratico perché c’è molta differenza nei fattori macroeconomici a partire da ora, rispetto ai tempi precedenti.

Inoltre, 757 anni non sembrano molto pratici. Quindi, XRP raggiungerà $ 35.000? Probabilmente sì, se hai abbastanza pazienza per aspettare circa 757 anni. Tuttavia, può raggiungere quel valore un po ‘prima se la liquidità e i fattori macroeconomici diventano a suo favore nel prossimo anno.

Conclusione: XRP da $ 10.000 a $ 35.000

Scopriamo quanto tempo impiegherà XRP per raggiungere $ 35.000 una volta raggiunto un valore di $ 10.000.

Per raggiungere un livello di $ 35.000, XRP richiede di crescere ad un tasso di 3,5 volte tenendo presente che ha già raggiunto un prezzo di $ 10.000. Pertanto, può certamente passare da $ 10.000 a $ 35.000 in meno di un mese, se i fattori economici rimangono a suo favore.

Significa che raggiungere solo un valore di $ 10.000 è un lavoro difficile per XRP; Può certamente fare miracoli una volta che ha attraversato quella barriera. Tuttavia, è ancora un buon momento per raggiungere un valore di $ 10.000.

Vediamo anche cosa pensa la comunità di Reddit di XRP che raggiunge $ 10.000. In una discussione, alcuni mesi fa, gli utenti di Reddit avevano opinioni contrastanti sul suo prezzo.

Un utente ha scritto: “Hai mai pensato che il dollaro potrebbe svalutare in modo significativo aumentando così il valore di XRP rispetto al dollaro? Come se non si trattasse solo di aumentare di valore XRP”. Mentre un altro ha scritto: “Non ho detto che era impossibile, solo che sembra alto”.

Un commento interessante è stato: “Questo semplicemente non sta accadendo. Ma se lo facesse, nessuno nella mia famiglia dovrebbe lavorare probabilmente per 500 anni”. Un altro commento interessante include: “Questo accadrà quando un hamburger costa 1000 dollari”.

Altri commenti di questo tipo sull’argomento indicano che le persone probabilmente non sono sicure che XRP raggiunga un valore di $ 10.000 o addirittura $ 35.000.

A partire da ora, possiamo dire che Ripple sta dando una buona concorrenza a Ethereum e ai suoi altri rivali. Tuttavia, deve essere più forte per sopravvivere alla concorrenza sul mercato. Ma avere un’enorme comunità di supporto può essere rivelato a suo favore e potrebbe presto raggiungere un valore più alto di tutti i tempi, nonostante la causa in corso contro di esso.

pexels leeloo thefirst 8919573

Previsione Tectonic 2023, 2025 e 2030

pexels karolina grabowska 5980888

SKALE può raggiungere $ 10?