in

7 Migliori Penny Stock da acquistare

Ecco le sette penny stock che sono pronte per un forte breakout al rialzo.

Le azioni Penny possono essere ampiamente classificate come azioni che vengono scambiate al di sotto di $ 5. Nella maggior parte dei casi, i penny stock sono titoli a piccola capitalizzazione di mercato o titoli a micro-cap. Con i social media che giocano un ruolo importante nel mondo degli investimenti, le azioni penny sono state nel radar.

Essendo in gran parte titoli a bassa capitalizzazione, gli investitori devono rimanere cauti. La cosa migliore è allocare una piccola parte del tuo portafoglio di investimenti verso le azioni penny. Ciò è particolarmente vero quando la valutazione di mercato più ampia sembra allungata.

La mia attenzione, come è sempre stata, è sui penny stock di natura non speculativa. In altre parole, aziende che hanno fondamentali di business ragionevoli. Non si tratta solo di un raduno “pump and dump”.

Parliamo di sette penny stock che vale la pena acquistare ai livelli attuali.

  • Boqii Holding 
  • Tuniu Corporation 
  • Electrameccanica Vehicles 
  • Borr Drilling 
  • GasLog Partners LP 
  • Teekay Corporation
  • Kuke Music 

Penny Stock da acquistare

Boqii Holding (BQ)

Le azioni di Boqii Holding sono salite a un massimo di $ 12,80 a febbraio. Dopo una forte correzione, il titolo BQ è attualmente scambiato a $ 4,90. Il titolo è stato in una zona di consolidamento e sembra probabile un’altra rottura mentre gli investitori cercano valore.

Boqii è una piattaforma incentrata sugli animali domestici in Cina e la crescita dell’azienda è stata robusta. Per l’anno fiscale 2021, la società ha registrato un fatturato di 1,0 miliardi di CNY (154,7 milioni di dollari). Su base annua, la crescita dei ricavi è stata del 31,3%. Nello stesso periodo, il numero di acquirenti attivi è aumentato del 35,2%. Anche il ricavo medio per utente è aumentato del 33,2% a 635 renminbi.

Con forti metriche di crescita, il titolo BQ sembra buono per un rialzo rispetto ai livelli attuali. Le vendite dell’azienda sono state diversificate anche attraverso il Boqii Mall e i canali di vendita di e-commerce di terze parti. Ciò fornisce una visibilità più ampia del prodotto. Inoltre, le vendite omnicanale sembrano essere la via da seguire per la maggior parte delle aziende di vendita al dettaglio.

Il rovescio della medaglia, Boqii ha riportato un margine EBITDA negativo per il 2021. La società ha un buffer di cassa di 460,8 milioni di renminbi per far fronte al consumo di liquidità a breve termine. È molto probabile che il margine EBITDA migliorerà. I fattori chiave sono la forte crescita dei ricavi e la leva operativa. Il titolo BQ è quindi un nome interessante tra i penny stock.

Tuniu Corporation (TOUR)

Tuniu è una delle principali società di viaggi di piacere online in Cina. Inutile dire che l’attività dell’azienda è stata schiacciata dalla pandemia di Covid-19.

Tuttavia, con la Cina che vaccina le persone a un ritmo sostenuto, è probabile che l’industria dei viaggi e del turismo vedrà tempi migliori.

Il titolo TOUR ha registrato un graduale rialzo. Negli ultimi sei mesi, il titolo è aumentato del 27% e attualmente viene scambiato a $ 2,44. Sembra probabile una forte rottura al rialzo dopo l’attuale fase di consolidamento.

Per il primo trimestre del 2021, la società ha registrato un fatturato di 11,8 milioni di dollari, in calo del 55,5% su base annua. Tuttavia, per il secondo trimestre del 2021, la società prevede una crescita dei ricavi su base annua compresa tra il 320% e il 340%. Chiaramente, è in corso una ripresa per il settore dei viaggi e del turismo. Numeri forti nei prossimi trimestri possono tradursi in un significativo rialzo per il titolo TOUR.

Dal punto di vista finanziario, la società ha liquidità ed equivalenti per 198,6 milioni di dollari. Tuniu ritiene che il buffer di cassa sia sufficiente per soddisfare le spese in conto capitale e il fabbisogno di capitale circolante nei prossimi 12 mesi. L’azienda è quindi in grado di superare la crisi senza la necessità di ulteriori finanziamenti.

Nel complesso, credo che le azioni TOUR siano una buona scelta tra le azioni penny. È probabile un forte rally man mano che i venti contrari del settore si dissolvono.

Electrameccanica Vehicles (SOLO)

È probabile che l’industria dei veicoli elettrici cresca a un ritmo sostenuto nel prossimo decennio. I venti favorevoli del settore rendono il titolo Electrameccanica un altro nome interessante da considerare tra i penny stock.

In sintesi, l’azienda è nella fase di produzione di un veicolo elettrico monoposto. Il primo veicolo dell’azienda è marchiato SOLO. Il modello è già in fase di produzione. Attualmente, Electrameccanica ha una capacità produttiva annua di 20.000 veicoli.

Il fattore chiave di differenziazione per SOLO è il prezzo. Il prezzo consigliato di base è di $ 18.500 e il prezzo probabilmente attirerà una famiglia della classe media. Un altro fattore da apprezzare di Electrameccanica è che l’azienda sta perseguendo un modello asset-light. Attualmente, SOLO viene prodotto a Chongqing, in Cina.

Tuttavia, una volta che la domanda aumenterà, è probabile che l’azienda disponga di una propria unità di produzione. Electrameccanica sta aumentando la sua presenza al dettaglio negli Stati Uniti. A partire dal primo trimestre del 2021, la società era presente in 20 punti vendita al dettaglio. Se il marketing produrrà risultati e le vendite acquisiranno trazione nei prossimi trimestri, è probabile che le azioni di SOLO aumentino rispetto ai livelli attuali.

In una prospettiva di lungo termine, Electrameccanica punta anche a espandersi in Europa e in Asia. Tuttavia, per ora, una risposta di vendita iniziale positiva negli Stati Uniti può portare il titolo al rialzo.

Borr Drilling (BORR)

Con il crollo dei prezzi del petrolio lo scorso anno, i fornitori di piattaforme offshore come Borr Drilling hanno avuto un momento difficile. Tuttavia, il petrolio Brent ha recuperato in modo significativo e viene scambiato sopra i 70 dollari al barile. Man mano che le prospettive economiche migliorano, è probabile che il petrolio rimarrà stabile.

Il titolo BORR è un interessante penny stock nel segmento delle piattaforme offshore. Attualmente, il titolo viene scambiato a 81 centesimi. Non sarei sorpreso se lo stock raddoppiasse rispetto ai livelli attuali nei prossimi mesi.

Per il primo trimestre del 2021, Borr Drilling ha registrato un fatturato di 48,4 milioni di dollari e una perdita di EBITDA di 10,6 milioni di dollari. Tuttavia, la società ha riportato 17 nuovi contratti o estensioni di contratto durante il trimestre. Ciò implica un potenziale arretrato di $ 458 milioni.

Se il flusso degli ordini rimane solido, è probabile che la visibilità dei ricavi aumenti in modo significativo nei prossimi trimestri. Una volta che la maggior parte degli impianti a pila calda sarà operativa, Borr Drilling sarà posizionata per generare flussi di cassa sani.

Inoltre, con il miglioramento del mercato delle piattaforme offshore, le moderne piattaforme di perforazione dell’azienda possono richiedere una tariffa giornaliera più elevata. Ciò si tradurrà in un costante miglioramento del margine EBITDA.

Recentemente, Borr Drilling ha anche stipulato un memorandum d’intesa con il suo partner messicano. In Messico, l’azienda ha cinque impianti che lavorano per la joint venture. Tuttavia, i ritardi di pagamento hanno influito sulla posizione del capitale circolante della società. È probabile che il MoU semplifichi le operazioni e migliori la liquidità. Questo è solo un altro fattore che può tradursi in un rialzo per il titolo BORR.

GasLog Partners LP (GLOP)

Vale la pena aggiungere le azioni GLOP nel portafoglio di azioni penny che pagano anche dividendi. Attualmente, l’unità di partnership ha un rendimento di distribuzione in contanti dell’1,04%. Inoltre, sembra probabile che la distribuzione della liquidità aumenterà in futuro.

A partire dal primo trimestre del 2021, GasLog Partners disponeva di una flotta di 15 navi a GNL. La flotta ha attualmente una durata media di noleggio di due anni, che fornisce visibilità sui ricavi e sul flusso di cassa. Per il trimestre, l’unità di partnership ha registrato un fatturato di 87 milioni di dollari e un EBITDA rettificato di 64 milioni di dollari.

Vale la pena notare che GasLog Partners ha ritirato $ 36 milioni di debiti durante il trimestre. Senza spese in conto capitale impegnate, è probabile che la riduzione della leva finanziaria continui. Pertanto, con un bilancio più solido, una visibilità stabile dei ricavi e un sano buffer di liquidità, GasLog sembra interessante.

Un altro punto importante da notare è che nel giugno 2021 la società ha annunciato nuovi accordi di noleggio con Cheniere Energy (NYSE:LNG), Total e Royal Dutch Shell (NYSE:RDS.A). Man mano che le condizioni generali del mercato migliorano, è probabile che la società sarà posizionata per contratti a lungo termine. Ciò aumenterà ulteriormente le entrate e la visibilità del flusso di cassa.

Teekay Corporation (TK)

Teekay fornisce servizi di trasporto internazionale di petrolio greggio e gas. Il titolo TK ha registrato una tendenza al rialzo e viene scambiato vicino ai massimi di 52 settimane. Tuttavia, è probabile che lo slancio al rialzo si manterrà.

Vale la pena notare che con la ripresa dell’economia globale, è probabile che la domanda di petrolio e gas naturale aumenterà. Con il calo delle scorte petrolifere globali, l’aumento della produzione dell’OPEC farà scattare la domanda di navi cisterna. Questo è positivo per la crescita dell’azienda.

Attualmente, la società ha interesse in Teekay LNG Partners (NYSE:TGP) e Teekay Tankers (NYSE:TNK). Il primo è il più grande proprietario e operatore mondiale di navi metaniere. Teekay Tankers è un proprietario e operatore di petroliere di medie dimensioni.

Oltre al fattore di vantaggio del settore, la liquidazione del segmento FPSO dell’azienda è un altro aspetto positivo. Una volta completato il processo di liquidazione, Teekay Corporation sarà in grado di ridurre la leva finanziaria.

Da un punto di vista finanziario, Teekay Corporation ha un buffer di liquidità di $ 183 milioni a partire da marzo 2021. Con il miglioramento delle prospettive per Teekay Tankers e Teekay LNG Partners, è probabile che il buffer di liquidità della società continuerà a migliorare.

Kuke Music (KUKE)

Dopo essere stata quotata a $ 10,10 a gennaio, le azioni di Kuke Music hanno registrato una tendenza al ribasso costante. Ai livelli attuali di $ 5, il titolo KUKE sembra interessante per una potenziale inversione. La società è un fornitore di licenze, abbonamenti e servizi educativi per la musica classica in Cina. Il 

Per il primo trimestre del 2021, Kuke ha registrato una crescita dei ricavi dell’85% a 1,7 milioni di dollari. I ricavi dell’educazione musicale intelligente della società sono aumentati del 786,9% a $ 1,0 milioni. Kuke Music è quindi in una fase iniziale di crescita. Se il segmento della musica intelligente continua a crescere a un ritmo sano, il titolo ha ampio spazio per il rialzo.

Nel giugno 2021, Kuke Music ha annunciato che i contenuti educativi del pianoforte intelligente sono stati aggiunti al curriculum di educazione musicale prescolare della Cina. Attualmente, viene distribuito in più di 4.000 asili nido in Cina.

Pertanto, l’azienda ha un grande mercato indirizzabile e con l’aumento delle entrate degli abbonamenti, è probabile che anche il flusso di cassa aumenti. Il titolo KUKE è quindi interessante dopo una correzione significativa ed è probabile un forte rialzo dai livelli attuali.

investimenti 47

Revisione degli investimenti di Edward Jones

crypto 22

Binance NFT Marketplace verrà lanciato con Warhol, Dali Collection