in

Revisione degli investimenti di Edward Jones

Il mondo degli investimenti è inondato da molti robo-advisor di alta qualità, che offrono sia requisiti minimi di investimento bassi che commissioni di gestione degli investimenti estremamente basse. Questi conti funzioneranno bene per la stragrande maggioranza degli investitori. Ma se sei un individuo con un patrimonio netto elevato, con un ampio portafoglio di investimenti che non hai voglia di gestire da solo, potresti essere meglio servito da un broker di investimento tradizionale a servizio completo, come Edward Jones.

Cos’è Edward Jones?

Edward Jones è stata fondata nel 1922 e ha sede a St. Louis. La società è una delle più grandi società di gestione degli investimenti a servizio completo negli Stati Uniti. Ha quasi 7 milioni di clienti e, secondo il loro sito Web, ha più uffici di qualsiasi altra società di investimento in America. A livello globale, hanno più di $ 1 trilione di asset in gestione.

Con la nomina di Penny Pennington a socio amministratore dell’azienda nel 2019, Edward Jones è l’unica grande società di brokeraggio statunitense guidata da una donna.

L’azienda si concentra principalmente su investitori individuali e proprietari di piccole imprese. Operano attraverso una rete di uffici gestiti da consulenti finanziari e offrono prodotti finanziari sia basati su commissioni che a pagamento. Quando lavori con Edward Jones, sarai nominato un consulente finanziario e poi lavorerai esclusivamente con quel broker.

Il modello di business one-to-one di Edward Jones è simile ai broker di investimento prima che i broker di sconto diventassero popolari. In qualità di investitore, lavorerai con un consulente che fornirà consulenza sugli investimenti e gestione del portafoglio per te, nonché consulenza e coordinamento sulla pianificazione finanziaria se necessario.

Caratteristiche del prodotto Edward Jones

Le caratteristiche specifiche offerte da Edward Jones dipendono dal servizio selezionato e dal livello fornito.

Guided Solutions Edward Jones

Questo livello di servizio ti offre il vantaggio di poter prendere decisioni sui tuoi investimenti, ma con la guida del tuo consulente finanziario. Ti verranno forniti anche strumenti per aiutarti a gestire i tuoi investimenti.

Ci sono due programmi disponibili in Guided Solutions:

Conto flessibile per Guided Solutions Edward Jones: collaborerai con il tuo consulente finanziario per creare un portafoglio, nonché per fornire titoli e fondi da acquistare o vendere. Tuttavia, tutte le decisioni di investimento finali saranno prese da te. Edward Jones può valutare i tuoi obiettivi di investimento, l’orizzonte temporale e la tolleranza al rischio e aiutarti a sviluppare un portafoglio che funzionerà all’interno di tali parametri. Sarai in grado di investire in azioni, fondi negoziati in borsa ( ETF ) e fondi comuni di investimento.

Il ribilanciamento viene gestito manualmente da te e dal tuo consulente per gli investimenti, anche se riceverai avvisi generati da una tecnologia avanzata che ti informano quando apportare le modifiche necessarie.

Questo conto richiede un investimento minimo di $ 25.000, ma il minimo aumenta a $ 50.000 se si desidera detenere anche singole obbligazioni e certificati di deposito nel conto.

Conto fondi per Guided Solutions Edward Jones: la strategia di investimento è simile al conto Flex in quanto lavorerai con il tuo consulente finanziario per costruire il tuo portafoglio. E ancora una volta, tutte le decisioni su cosa comprare e vendere, e quando, dipenderanno da te. Come suggerisce il nome del conto, investirai esclusivamente in ETF e fondi comuni di investimento.

Con questa opzione di piano, il tuo portafoglio verrà ribilanciato annualmente. Ma sarai anche in grado di apportare modifiche alle allocazioni del tuo portafoglio con una frequenza mensile.

Questa opzione di conto ha un investimento iniziale minimo di $ 5.000 per aprire un conto.

Soluzioni di consulenza Edward Jones

Edward Jones Advisory Solutions ti consente di scegliere tra più di 90 modelli ricercati, ciascuno con un mix di fondi comuni di investimento ed ETF.

Questo livello di programma ha anche due piani:

Edward Jones Advisory Solutions Fund Models: In base a questo piano, sceglierai un modello di fondo, dopodiché i tuoi investimenti verranno scelti e gestiti per te da un team di professionisti degli investimenti. Il tuo portafoglio può contenere un mix di ETF e fondi comuni di investimento che verranno automaticamente ribilanciati.

Il requisito minimo di investimento iniziale è di $ 25.000.

Modelli di conti gestiti unificati (UMA) di Edward Jones Advisory Solutions: sono simili ai modelli di fondi in quanto lavorerai con un consulente finanziario per determinare il miglior modello di investimento per i tuoi obiettivi di investimento, orizzonte temporale e tolleranza al rischio. Ma una volta fatto, il tuo portafoglio sarà gestito da professionisti degli investimenti.

I modelli UMA includono fondi comuni di investimento ed ETF, nonché allocazioni a gestione separata (SMA), che sono azioni e obbligazioni individuali gestite in modo professionale. Lo scopo delle SMA è aggiungere efficienza fiscale e flessibilità al tuo account. Il tuo portafoglio verrà monitorato e ribilanciato automaticamente quando si discosta dalle allocazioni target.

Il requisito minimo di investimento iniziale è di $ 500.000.

Società fiduciaria

Questa è un’opzione di investimento che fornisce servizi di pianificazione patrimoniale e fiduciaria. Lavorerai con il tuo consulente finanziario Edward Jones che può fornirti l’accesso a un team di professionisti dedicati alla manutenzione del tuo conto fiduciario. Edward Jones lavora in collaborazione con professionisti locali per assistervi nella preparazione e nella gestione del vostro conto fiduciario.

Non esiste una struttura forfettaria poiché ogni professionista coinvolto nel processo avrà il proprio tariffario unico.

Gruppo di consultazione del cliente

La consulenza del cliente è disponibile per situazioni finanziarie più complesse. Il tuo consulente finanziario lavorerà con altri professionisti all’interno di Edward Jones, nonché con professionisti fiscali e legali esterni all’azienda.

Forniscono consulenza per aree specializzate, come la pianificazione del reddito pensionistico, la costruzione di portafogli sensibili alle tasse e considerazioni sulla vendita/successione di attività.

Ancora una volta, la struttura delle tariffe dipenderà dal livello di consulenza necessario, nonché dalle tariffe applicate da professionisti esterni.

Altri servizi finanziari di Edward Jones

Oltre alla pianificazione e gestione degli investimenti, Edward Jones fornisce anche i seguenti servizi finanziari:

Edward Jones Money Market Fund: questo è un mercato monetario che include sia la scrittura di un assegno che una carta di debito Visa. Puoi anche effettuare trasferimenti di fondi elettronici e impostare un deposito diretto sul conto. A differenza di un conto del mercato monetario bancario, l’Edward Jones Money Market Fund è un fondo gestito professionalmente di investimenti di qualità a breve termine.

Conti di risparmio: Edward Jones offre il suo programma di deposito bancario assicurato che offre conti di risparmio assicurati FDIC fino a $ 2,5 milioni per un individuo e $ 5 milioni per un conto cointestato. Questo viene fatto distribuendo i tuoi risparmi a un massimo di 10 o 20 singole banche, per beneficiare della copertura assicurativa FDIC di ciascuna istituzione.

Questo programma fornisce anche l’accesso ai tuoi fondi tramite la scrittura di assegni e una carta di debito, nonché trasferimenti elettronici su conti esterni. Non sono richiesti depositi minimi iniziali.

I tassi di interesse pagati sul programma sono i seguenti:

Carte di credito e prestiti: Edward Jones offre carte di credito personali, carte di debito (associate al tuo fondo del mercato monetario Edward Jones o conto di deposito bancario assicurato), carte di credito aziendali e linee di credito personali, prese a fronte del valore degli investimenti ammissibili al margine in il tuo account.

Scrittura di assegni: questa funzionalità è anche legata al fondo del mercato monetario di Edward Jones o al conto di deposito bancario assicurato. Viene fornito con controllo gratuito e illimitato, incluso un ordine gratuito di 20 assegni. Se sei qualificato, avrai anche la possibilità di scrivere i tuoi prestiti usando un assegno.

Prezzi e commissioni di Edward Jones

La struttura dei prezzi e delle commissioni di Edward Jones dipende dal programma di investimento selezionato. I prezzi e le commissioni sono i seguenti per ciascun programma:

Soluzioni guidate Edward Jones – Conto Flex e Solutions Fund:

La struttura delle commissioni di cui sopra è onnicomprensiva, il che significa che include anche i costi di negoziazione, i rapporti sulle prestazioni e la valutazione e la selezione degli investimenti. Tuttavia, non include le spese interne per fondi comuni di investimento ed ETF, che è comune a tutti i piani di portafoglio di investimenti gestiti del settore.

Si prega di notare che la tariffa minima è di $ 10 al mese solo sul conto Flex.

Oltre alla tariffa di consulenza di cui sopra, pagherai anche una Commissione per la strategia di portafoglio per i piani Edward Jones Advisory Solutions.

Come registrarsi con Edward Jones

A causa della relazione uno a uno tra investitori e consulenti finanziari, il processo di registrazione con Edward Jones è diverso da quello di molte piattaforme di investimento automatizzate.

Il processo si svolge spesso presso una filiale di Edward Jones. Incontrerai un consulente finanziario che conoscerà te e i tuoi obiettivi di investimento. Avrai un incontro iniziale, che includerà domande del consulente finanziario per determinare i tuoi obiettivi di investimento, l’orizzonte temporale e la tolleranza al rischio.

Discuterai quindi quale tipo di opzione di account scegliere, nonché le commissioni associate a tali scelte. Poiché ogni piano di investimento è specifico per il cliente, il tuo portafoglio di investimenti sarà personalizzato.

Dovrai fornire estratti conto di investimento esistenti, dichiarazioni dei redditi e persino polizze assicurative sulla vita. Il tuo consulente finanziario Edward Jones cercherà di fornire una consulenza finanziaria olistica, che richiederà un’immagine dell’intera situazione finanziaria.

Nell’aprire un conto, dovresti aspettarti di fornire il tuo nome completo, indirizzo fisico, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di previdenza sociale e un documento d’identità con foto rilasciato dal governo valido a scopo di identificazione.

Edward Jones Sicurezza

Edward Jones utilizza varie misure di sicurezza, inclusi firewall standard, crittografia e capacità di rilevamento. Inoltre, testano regolarmente i loro sistemi di sicurezza per affrontare potenziali punti deboli. Tutti i dipendenti sono continuamente formati sulla protezione delle informazioni e l’azienda si consulta regolarmente con società di sicurezza esterne per mantenere il massimo livello di sicurezza.

Tutti i conti sono assicurati contro il fallimento del broker tramite la Securities Investor Protection Corporation (SIPC) per un massimo di $ 500.000 in contanti e titoli, inclusi fino a $ 250.000 in contanti. Una copertura aggiuntiva viene fornita tramite Underwriters at Lloyds, fino a 900 milioni di dollari.

Supporto mobile e accessibilità

L’app mobile Edward Jones è disponibile su App Store per dispositivi iOS, 10.3 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. È disponibile anche su Google Play per dispositivi Android, 7.0 e versioni successive.

L’app mobile ti consente di accedere al tuo account, nonché alle informazioni di mercato giornaliere e alle sedi di Edward Jones in tutto il paese.

Servizio clienti e supporto

Il servizio clienti e il supporto sono forniti principalmente a livello di filiale locale. Ma offrono assistenza gratuita, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 21:00, e nei fine settimana, dalle 8:00 alle 16:00, sempre Central.

Edward Jones Pro e Contro

PRO

  • Consulenza individuale : Edward Jones offre consulenza e gestione degli investimenti individuali.
  • Disponibilità di filiali — L’azienda dispone di una vasta rete di filiali fisiche in tutto il paese.
  • Piani finanziari personalizzati : Edward Jones offre piani finanziari più personalizzati, come la pianificazione fiduciaria e patrimoniale, che non sono offerti dai fornitori di investimenti gestiti normalmente.
  • Guida professionale : puoi scegliere i tuoi investimenti, comprese le decisioni di acquisto e vendita, ma con la guida fornita dai consulenti per gli investimenti.

CONTRO

  • CommissioniLe commissioni di consulenza sono molto più alte dei robo-advisor, e vanno dall’1,25% all’1,35% su portafogli fino a 1 milione di dollari.
  • Investimento minimo richiesto — Il requisito minimo di investimento iniziale a $ 5.000 è superiore a quello della maggior parte dei robo-advisor.
  • Tassi di interesse: i tassi di interesse pagati sul programma di deposito bancario assicurato Edward Jones sono persino inferiori a quelli generalmente disponibili presso le casse di risparmio e le cooperative di credito locali.
  • Opzioni di ribilanciamento : il ribilanciamento è occasionale o eseguito manualmente su alcune opzioni del piano di investimento.

Edward Jones Alternative

In base ai requisiti minimi di investimento iniziale e alle commissioni elevate, Edward Jones potrebbe non essere una scelta di investimento adeguata per la stragrande maggioranza degli investitori. Ma non preoccuparti: ci sono molte alternative, con minimi di investimento iniziali inferiori e commissioni molto più basse.

Personal Capital si avvicina di più al livello di servizio personalizzato di Edward Jones. Offrono una versione gratuita che ti consente di aggregare i tuoi numerosi conti finanziari sulla piattaforma. Lì, puoi sfruttare molti strumenti per aiutarti a gestire meglio le tue finanze e i tuoi investimenti. Ma se hai almeno $ 100.000 da investire, puoi sfruttare la selezione e la gestione degli investimenti guidate dall’uomo, a partire da commissioni a partire dallo 0,89% all’anno.

Betterment è forse il robo-advisor più popolare del settore. Puoi aprire un conto senza soldi e iniziare a investire mentre fondi il tuo conto. Betterment addebita una ragionevole commissione di consulenza annuale a solo lo 0,25% del valore del tuo conto. Il tuo portafoglio viene creato dopo aver completato un questionario per determinare i tuoi obiettivi di investimento, l’orizzonte temporale e la tolleranza al rischio.

Il portafoglio sarà costituito da ETF investiti in azioni e obbligazioni statunitensi e internazionali. Tutto quello che devi fare è finanziare il tuo account e Betterment si occuperà di tutta la gestione degli investimenti per te, incluso il ribilanciamento periodico. Offrono anche un’opzione in contanti che paga un interesse molto più alto di Edward Jones.

Con un saldo del conto di almeno $ 100.000, avrai anche accesso a consulenti finanziari dal vivo.

Wealthfront funziona in modo molto simile a quello di Betterment , ma con una selezione più ampia di alternative di investimento. Investono anche i tuoi fondi in ETF azionari e obbligazionari, ma includono anche immobili e investimenti alternativi. Su saldi di conto più grandi, puoi anche includere singoli titoli nel tuo portafoglio. L’investimento minimo iniziale è di $ 500 e la commissione di consulenza annuale è dello 0,25% su tutti i saldi.

Wealthfront offre anche un’opzione in contanti ad alto interesse, nonché investimenti socialmente responsabili e investimenti beta intelligenti.

Va anche detto che sia Betterment che Wealthfront offrono la raccolta delle perdite fiscali su tutti i conti imponibili.

Le alternative di cui sopra riguardano principalmente la gestione degli investimenti. Ma se stai cercando di aggiungere servizi di pianificazione finanziaria al tuo mix, Facet Wealth è un’ottima alternativa. Forniscono pianificazione per la pensione, l’istruzione, la gestione patrimoniale, le imposte sul reddito, l’assicurazione, la pianificazione patrimoniale e ereditaria e il reddito da pensione. Puoi scegliere di quali servizi hai bisogno e pagare solo per quei servizi. È un’opzione eccellente per chiunque abbia bisogno di pianificazione finanziaria ma non soddisfa i requisiti minimi di patrimonio netto dei broker di investimento tradizionali, come Edward Jones.

Un’opzione che sicuramente dovrebbe essere considerata è quella di avvalersi di un robo-advisor per la gestione degli investimenti e affidarsi a Facet Wealth per la pianificazione finanziaria. Otterrai tutti gli stessi servizi di un broker di investimento/società di pianificazione finanziaria a servizio completo, ma a un costo inferiore e con requisiti di patrimonio netto inferiori.

Consulente per gli investimenti Per chi è il migliore?
Edward Jones Gestione personalizzata degli investimenti
Personal Capital Gestione degli investimenti personalizzata a basso costo
Betterment Gestione degli investimenti professionale a basso costo per investitori di tutte le dimensioni
Wealthfront Gestione degli investimenti professionale a basso costo per investitori di tutte le dimensioni, ma con una gamma più ampia di asset class asset
Facet Wealth Servizi di pianificazione finanziaria a basso costo

Cosa dicono gli altri di Edward Jones

Edward Jones ha una valutazione “A” dal Better Business Bureau, che è la seconda valutazione più alta su una scala da A+ a F. Negli ultimi tre anni sono stati presentati solo 53 reclami dei clienti contro la società, il che è insignificante considerando i milioni di consumatori con cui l’azienda lavora.

L’azienda ha 4 stelle su 5 in Consumer Affairs, sulla base delle recensioni di 104 consumatori. Le recensioni sono generalmente positive, con la stabilità di un consulente dedicato che viene citata come il vantaggio principale. C’è qualche indicazione, tuttavia, che la qualità del servizio varia a seconda della filiale e del consulente.

Edward Jones ha una valutazione di 2,3 stelle su 5 basata sulle recensioni di 629 utenti iOS sull’App Store. La società ha una valutazione leggermente migliore di 3,1 stelle su 5 da 831 utenti Android su Google Play.

Raccomandazione onesta su Edward Jones

Considerando le numerose opzioni di investimento ora disponibili, inclusi gli investimenti online, i broker di sconto e i robo-advisor , Edward Jones è progettato per una fetta relativamente ristretta del pubblico di investitori. Questo è probabilmente dovuto alla progettazione poiché continuano a soddisfare le persone con un patrimonio netto più elevato fornendo servizi di investimento boutique.

La mia opinione, tuttavia, è che la maggior parte degli investitori si preoccupa principalmente del rendimento dell’investimento . A causa della forte personalizzazione dei portafogli di investimento di Edward Jones, non è possibile sapere quanto bene funzionino le loro strategie di investimento. C’è sicuramente una notevole conferma dal fatto che i servizi dell’azienda rappresentano più di 7 milioni di investitori.

Ma la domanda diventa: come si pongono questi risultati di investimento rispetto ad altri servizi di investimento, in particolare i robo-advisor?

Le altre due questioni sono le commissioni e i minimi di investimento. La struttura delle commissioni di Edward Jones è ben al di sopra di quella offerta tipicamente dai robo-advisor. La commissione di consulenza annuale dell’1,35% sui conti inferiori a $ 250.000 è di oltre un punto percentuale superiore alla commissione di consulenza tipica dello 0,25% addebitata dai robo-advisor. Ciò ha il potenziale per ridurre sostanzialmente i rendimenti netti degli investimenti.

L’investimento minimo iniziale minimo di $ 5.000, che è solo per l’account Edward Jones Guided Solutions Fund, è molte volte superiore all’investimento iniziale minimo da $ 0 a $ 500 richiesto dalla maggior parte dei robo-advisor.

In generale, la stragrande maggioranza degli investitori può essere meglio servita da un robo-advisor. Forniscono più o meno lo stesso servizio di investimento, ma con requisiti di investimento minimo iniziale molto più bassi – e talvolta inesistenti – e commissioni molto più basse.

Per chi è Edward Jones?

Edward Jones funzionerà al meglio per i seguenti investitori:

  • Coloro che vogliono investire, ma preferiscono affidare il lavoro a un consulente finanziario o almeno ricevere una guida sostanziale nel processo.
  • Gli individui con un patrimonio netto elevato, con portafogli più ampi, possono usufruire di commissioni di consulenza inferiori per conti più grandi.
  • Individui con situazioni finanziarie più complesse, che potrebbero aver bisogno del beneficio della pianificazione finanziaria e dei servizi fiduciari.
  • Chiunque preferisca un contatto diretto e all’antica con il proprio consulente per gli investimenti presso una filiale locale.

Nel complesso, Edward Jones sembra più adatto a coloro che hanno grandi quantità di denaro da investire ma preferiscono un processo di investimento senza intervento manuale o fortemente assistito.

Linea di fondo

Edward Jones rappresenta gli agenti di cambio tradizionali. Erano molto più comuni 50 anni fa, prima dell’avvento dei broker di sconto, degli investimenti online e dei robo-advisor. Si affidano principalmente all’assistenza diretta di un consulente per gli investimenti dedicato e offrono persino una vasta rete di filiali fisiche. È una scelta eccellente per chiunque desideri lo stile più vecchio e tradizionale dei broker di investimento. Ma la maggior parte degli altri investitori sarà meglio servita dai robo-advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 22

Recensione del portafoglio Blockchain: il miglior portafoglio di criptovaluta

investimenti 27

7 Migliori Penny Stock da acquistare